T/n: sono solo molto stanca.
F: di cosa?
T/n: di tutto. Mi piacerebbe essere davvero la bella addormentata e dormire per un po' e quando mi sveglio grazie al bacio del mio principe trovarmi in un mondo perfetto in cui vivere per sempre con lui.
F: mh bella storia.
Sorrido. Ovviamente finisco per ridere tantissimo quella sera. È di Fred che parliamo. Sbadiglio e appoggio la mia testa sulla sua spalla.
***
Passano 2/3 settimane. Io e Fred siamo diventati migliori amici.
Sto passeggiando per i corridoi, cercando un posto in cui scrivere sul diario(mi sono dimenticata dell'esistenza ma sh lei ci scrive ma le cose non sono interessanti ye)
D: che fai sola Lupin?
T/n: che t'importa?
Si avvicina a me e mi bacia. Lo spingo.
T/n: no Draco. È meglio mantenere le distanze fra noi due.
Me ne vado. Non può venire a caso e baciarmi.
F: ehi dov'eri?
T/n: Stavo cercando di trovarmi un posto per scrivere ma è arrivato Draco.
Dico sedendomi davanti al fuoco.
F: cosa ti ha detto?
T/n: nulla, mi ha baciata e l'ho mandato via.
Mi guarda. Poi comincia a parlare delle lezioni di storia della magia e di quanto siano noiose.
Mi fermo a guardarlo mentre sorride. Fa un respiro profondo e si avvicina lentamente a me. Era insicuro. Questa cosa mi fa impazzire. Gli prendo il viso fra le mani e annullo i centimetri che separavano le mie labbra dalle sue.
Mi abbasso e finisco per essere sdraiata sul divano e lui mi si mette sopra di me.
Si stacca e mi sorride. Faccio lo stesso e mi addormento sul divano insieme a lui. Ora mi sento protetta. Perchè Fred mi fa sentire protetta. E si credo proprio di amarlo.
Mi sveglio nella sala comune con Fred che tiene le braccia sui miei fianchi e mi tiene stretta a lui.
F: buongiorno principessa.
T/n: buongiorno.
Gli do un bacio a stampo e vado a prepararmi. Vado nella sala comune dove il mio bellissimo principe mi aspettava per andare a fare colazione. Mi prende per mano e usciamo. Al tavolo mi prende e mi fa sedere sulle sue gambe.