Sono in giro per il castello senza una meta precisa. Mi va solo di stare un po' sola e mi era venuta voglia di fare una passeggiata per il castello.
X: ehi.
Mi giro e vedo un ragazzo grifondoro del mio anno a cui non avveo fatto mai particolare attenzione.
T/n: ehi.
X: tu sei t/n giusto?
T/n: si, tu sei?
X: Jack. Piacere.
Sorrido e lui viene verso di me.
J: cosa fai tutta sola?
T/n: passeggiavo per il castello, tu?
J: mh anch'io.
Annuisco mentre camminiamo.
Iniziamo a parlare un po'.
J: come mai sei così giù di morale?
T/n: oh nulla di importante.
J: sicura?
T/n: sì.
Lo guardo e sorrido e lui ricambia subito.
J: andiamo alla sala grande? È ora di cena.
T/n: oh tu vai, non ho molta fame io.
J: okay, ci vediamo in giro allora.
Se ne va e io vado verso il mio dormitorio.
Sono quasi arrivata ma c'è qualcuno davanti al quadro della signora grassa: Draco Malfoy.
T/n: Malfoy, che ci fai qui?
D: aspettavo te.
Lo guardo pensando se tirargli un pugno o uno schiaffo ma si avvicinò con un sorriso e iniziò a parlare.
D: mi sei mancata quest'estate.
T/n: buon per te.
D: so che ti sono mancato anch'io.
T/n: sparisci Malfoy.
Fece ancora un passo avanti.
X: ti ha detto di andartene Malfoy.
Mi girai e vidi Jack.
D: uh cos'è sei il suo fidanzatino?
Disse rivolto a Jack.
J: credo che questa sia l'entrata per i grifondoro non per voi serpeverde.
D: si e perfortuna.
E se ne andò.
T/n: grazie, anche se non ce n'era bisogno.
J: cosa è successo tra di voi?
T/n: lunga storia. E poi la conoscono tutti ormai.
Entriamo nel dormitorio e parliamo seduti sul divano fino a quando non torna Hermione e andiamo in camera.Io e Jack siamo diventati amici e credo che mi sta aiutando davvero tanto per dimenticare Draco. Credo in effetti che mi piace.
So che non durerà, come con tutti d'altronde.
Sono in biblioteca comunque, con Jack.
X: ecco qua i secchioni, manca solo la mezzosangue.
Ovviamente era Draco.
T/n: zitto Malfoy, stiamo studiando.
Prima di andarsene mi lascia un biglietto.
Non lo leggo, preferisco non davanti a Jack.
Arrivo nel dormitorio e finalmente posso leggere il biglietto.
"Vieni nel bagno al secondo piano alle 19:00, ti devo parlare.
D.M."
Inizialmente ero indecisa se andare ma ora sto andando. Non so perchè ci sto andando ma sono abbastanza curiosa.
Apro la porta del bagno e lo vedo appoggiato al lavandino con quei suoi fantastici capelli e la sua sexsaggine.
T/n: bene, che volevi dirmi?
Si avvicina a me e mi mette una mano sul fianco avvicinandomi a lui per baciarmi. Lo spingo via.
T/n: sapevo che non dovevo venire.
Faccio per andarmene ma mi dice di fermarmi.
D: senti t/n, so che non parliamo da molto tempo e che forse non vorrai ascoltare ma Jack non vuole essere solo un amico.
T/n: beh vorrà stare con me e farmi felice cosa che tu non hai fatto.
D: t/n io so che tu non vuoi credermi ma ti sto dicendo la verità. Lui vuole solo...
T/n: fottermi? Beh direi che è anche ciò che volevi fare te e ci sei riuscito. E ci provi ancora.
D: so di averti fatta soffrire ma sto cercando di rimediare almeno in parte.
T/n: mi dispiace ma ha già riparato tutto Jack.
Me ne vado. Non voglio dargli ragione perchè potrebbe essere. Forse sono tutti così.Hii sto cercando di tornare a scrivere come un volta. Aiuto non vedo l'ora dell'uscita di animali fantastici. Poi c'è jhonny depp my lovee.
Spero che vi piace questo capitolo.