Capitolo 7.

422 11 0
                                    

Si avvicina piano a me e mi abbraccia.
Sorrido.
Sto andando in camera e vedo qualcosa cioè, qualcuno. Mi incammino per vedere chi era.
X: sicura che funzionerà?
Y: certo che funzionerà, si innamorerà di me e di me soltanto.
X: d'accordo.
Riconosco la voce della seconda ragazza (Y) era Pansy. (Metto la P per Pansy ora)
X: se non dovesse funzionare come farai? Riproverai la pozione su Draco o cerchi un'altro modo?
P: sicuro funziona la pozione, nel caso contrario anche se dubito proverò a usare l'incantesimo oblivion così si dimentica di tutte le ragazze che ha conosciuto e ricomincerà la sua vita con me.
Dovevo avvisarlo? Insomma se non glielo dicevo comunque io lo avrei perso. Però non voglio intromettermi. Glielo vado a dire.
Inizio a correre sperando di trovarlo prima di loro. Raggiungo i sotterranei e per mia fortuna l'entrata era aperta. Entro dentro e non c'era nessuno.
Cerco la camera di Draco sperando che lui si trovava lì. Busso. Draco apre la porta.
D: oh, lupin che vuoi?
T/n: ti prego fammi entrare ti devo parlare.
D: pfh(sarebbe quando sbuffi boh non sapevo come farlo) entra.
Entro nella camera.
D: che vuoi?
T/n: Pansy vuole darti l'amortentia. L'ho sentita parlare con un'altra non so.
D: mh, perchè dovrei crederti?
T/n: puoi anche non credermi ma è così.
D: come hai fatto ad entrare?
T/n: l'entrata era aperta. Deve essere uscito qualcuno.
D: okay, lo sai vero che se ora esci potresti incontrare Piton?
T/n: cazzo è vero! Rischierò. Buonanotte.
Faccio per andarmene ma mi prende per il braccio.
D: smettila stai qui oggi.
T/n: peccato non ho il pigiama.
Va verso l'armadio e mi lancia una camicia.
D: vai a cambiarti.
T/n: ci stai solo tu in questa camera?
D: sì.
Vado in bagno e mi cambio. La camicia deve averla già usata perchè ha il suo odore. Esco dal bagno ed è senza maglietta, oh cazzo che fisico.
D: su sdraiati.
Mi siedo sul letto e lui si sdraia. Lo guardo. Mi sdraio e mi giro verso il muro.
*driiin driin*
Apro gli occhi e non vedo Draco sul letto. Non appena mi alzo Draco esce dal bagno senza maglietta.
D: buongiorno.
T/n: buongiorno.
Vado in bagno e mi cambio.
T/n: tieni la camicia.
Dico quando esco dal bagno. La prende e finisce di vestirsi. Guardo l'orologio.
T/n: ma è prestissimo.
D: beh non dobbiamo farci vedere dagli altri di serpeverde e devo accompagnarti al tuo dormitorio.
T/n: oh, okay.
Arriviamo al mio dormitorio.
D: vado nella sala grande, ci vediamo.
Sorrido e va via.

Sono cambiato. Draco malfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora