*dopo qualche settimana*
Sono in camera di Fred. Lui si sta facendo la doccia e io me ne sto sul suo letto a pensare. Non so nemmeno io a cosa penso.
Esce dal bagno e mi alzo. Mi avvicino a lui fino a quando non tocca il muro dietro di lui e inizio a baciarlo con passione. Mi tiene per i fianchi e mi fa sedere sul letto. Si sbottona la camicia e oh dio il suo corpo è fantastico.
Mi tolgo la maglietta e riprende a baciarmi. Poi si toglie la camicia e mi bacia il collo.
G: ops scusate.
Entra George. Che figure di merda.
G: è pessimo a letto t/n.
Dice ridendo.
T/n: grazie dell'avviso George.
Mi rimetto la maglietta velocemente, do un bacio a stampo a Fred e vado via.
*qualche giorno dopo*
Se devo essere sincera mi manca un po' Draco. Entro nel bagno delle ragazze e un attimo dopo entra qualcuno. Draco ovviamente.
D: ehi.
T/n: ehi.
Mi si avvicina. Finisco per essere contro il muro per aver indietreggiato.
D: mi manchi piccola.
Inizia a baciarmi e io lo bacio. Non cerco di staccarmi. Non so perchè ma non riesco. Mi metto a cavalcioni su di lui e mi mette su un lavandino. Mi bacia il collo e mi sbottona la camicia. Faccio lo stesso con la sua. Ma che cosa mi prende? (Non mi va di scrivere i dettagli ma visto che sapete cosa succede immaginatevi questa fantastica parte come volete ye)
*giorno dopo*
He: lo sapevi che Malfoy è in infermeria?
T/n: come mai?
He: gira voce si sia fatto male a cura delle creature magiche. Un'altra volta, ricordi al terzo anno?
Vado in infermeria dove sta Draco.
T/n: ehi, stai bene?
D: si ora che ci sei tu al mio fianco.
Sorrido.
D: me lo dai un bacio o devo inginocchiarmi?
T/n: Draco...
Lo vedo sorridere. Forse perchè ho detto "Draco" e non "Malfoy".
T/n: io sono fidanzata e io lo amo, davvero.
Forse lo dicevo per convincere me stessa perchè in realtà non credo di amare Fred. Almeno, non dopo quello che è successo con Draco. E noto che anche lui lo pensa visto che mi guarda in un modo come per dire "davvero?"
D: allora credo dovrò inginocchiarmi.
Fa per alzarsi e inginocchiarsi ma lo precedo e lo bacio. Non dovrei, lo so. Però madama chips ha detto che non deve muoversi.
T/n: forse è meglio che vada prima che ci vedi qualcuno.
Sorrido.
D: ehi t/n...
Mi volto per guardarlo.
D: ...mi è piaciuto stare con te ieri.
Faccio un sorriso falso e triste.
Sto tradendo Fred? Sono uno schifo di persona.
Arrivo al mio dormitorio stanchissima ma nonostante tutto scrivo sul mio diario la storia di Fred e Draco. Forse per cercare qualcosa di non proprio tremendo in questa storia ma che non trovo. Chiudo il diario e comincio a piangere. Poco dopo mi addormento.He: forza alzati t/n!
Mi sveglio e guardo Hermione.
He: ehi che succede?
La guardo confusa.
He: hai gli occhi tutti rossi e gonfi.
T/n: oh dev'essere l'allergia sai arriva la primavera.
He: ma se siamo nel bel mezzo dell'inverno? Su dimmi che succede.
T/n: promettimi che non ti arrabbi o qualsiasi cosa e che non dici nulla a nessuno.
Le spiego tutto.
T/n: io sono sicura di amare Fred ma a quanto pare non ho dimenticato Draco. Che brutta situazione Hermione cosa faccio?
He: ehm, non lo so non vederti più con Draco forse riesci a dimenticarlo no?
T/n: hai ragione, grazie Herm. Non dirlo a nessuno eh.Scusate se vi ho riempito di capitoli solo che ne ho scritti molti quando ero in auto e non avevo rete e non voglio averne troppi da postare perchè comunque scrivo ancora. E niente spero vi stia piacendo.