Ho deciso che voglio aiutate Pansy con Draco. Se non posso averlo io non voglio lo abbia quella Elizabeth.
Poi comunque io penso che voglio stare con Jack.
Sto cercando Pansy ma mi scontro con qualcuno mentre guardavo dietro di me.
T/n: scusami.
X: tranquilla.
Era Fred. Non parlavo con lui da un sacco di tempo.
F: ehm non ci si sente da tanto eh?
T/n: già.
F: allora penso che dovremmo. ti va di trovarci ai tre manici di scopa domani pomeriggio?
T/n: certo perchè no.
F: bene allora vado. Ci vediamo domani.
T/n: a domani.
Se ne va. Mi rendo conto di essere stata una stupida ad aver fatto finire la nostra relazione.
Comunque, dopo aver cercato per tutto il castello trovo pansy.
T/n: ehi! Pansy! Hai un minuto?
P: da sprecare con te? Non credo.
T/n: va bene allora non ti aiuterò a metterti con Draco.
P: cosa?
T/n: so che può sembrare strano ma voglio aiutarti davvero. Quella Elizabeth non mi convince e nonostante non parlo con Draco da una vita voglio comunque stia bene e dubito che starà bene con quella.
P: ah... okay. Qual'è il piano?
T/n: ancora non lo so ma forse è il caso che ci troviamo in biblioteca ehm facciamo domani subito dopo pranzo? Fino a quando dobbiamo andare a hogsmeade.
P: okay.I know è corto però non ho voglia di continuarlo in questo capitolo e boh. Cerco di postare più presto possibile il prossimo capitolo.