Capitolo 23.

253 7 0
                                    

Cp:... a una GRIFONDORO!
Me lo tolsi velocemente sentendo dei passi.
S: tranquilla Lupin.
T/n: perchè il capello pensa che ora sono una grifondoro?
S: non so non è mai capitato prima. Tu, vorresti cambiare casa?
T/n: io... si.
S: bene riferirò tutto alla professoressa Mcgranitt e a Vitious.
T/n: grazie. Di che cosa voleva parlarmi professore?
S: oh, non ricordo in realtà. Può andare Lupin.
T/n: arrivederci professore.
Me me vado confusa. Mi sembrava come se lui sapesse che avrei messo il cappello e che avrebbe detto sarei diventata una grifondoro. Passando per un corridoio incontro Walker.
T/n: ehi!
W: ehm.
Sorride e continua a camminare lasciandomi sola.
Mi stava evitando, questo è certo ma perchè? Lo avrà minacciato Draco? Nah non credo.
Arrivo a pozioni in ritardo, ma perchè dovevo parlare con Silente.
P: meno 5 punti a corvonero per il tuo ritardo signorina Lupin.
T/n: professore stavo parlando con Silente!
Non mi ascolta e vado a sedermi all'unico posto libero, vicino a Draco.
Non ci rivolgiamo una parola per quel che rimane della lezione.
*a pranzo*
Non appena entro nella sala tutti mi guardano e iniziano a sussurrare qualcosa. Possibile che in questa scuola nel giro di 2 secondi tutti sanno già cosa è successo?
Non faccio in tempo a sedermi che la Mcgranitt e Vitious vengono da me per parlare.
M: vorremmo parlare con lei per il trasferimento va bene?
T/n: certo.
Ci incamminiamo fuori dalla sala sotto gli occhi di tutti gli studenti presenti.
Entriamo in un aula vuota.
M: sicura di voler diventare una grifondoro?
T/n: certo, se è la casa a cui appartengo davvero lo voglio.
M: perfetto. Ti abbiamo messo in camera con Hermione Granger e Hayley Jonson(ragazza a caso inventata da me)
Sorrido e la Mcgranitt fa un incantesimo alla mia divisa per farla diventare di Grifondoro.
V: mi mancherà la mia studentessa di corvonero preferita.
Sorrido.
V: ora puoi andare a mangiare.
T/n: grazie. Arrivederci.
Arrivo in sala ancora una volta e tutti guardano la mia divisa. Vado a sedermi disorientata nel tavolo dei grifondoro. Subito mi si avvicinano Harry Ron e Hermione che un tempo erano miei amici.
He: eccola la nuova grifondoro.
R: tutti parlano di te. Nemmeno di Harry parlavano così tanto.
F: invece sì Ron.
R: zitto Fred.
F: piacere, io sono Fred e lui è la mia brutta copia George.
George lo guarda male e io sorrido.
T/n: t/n, piacere mio.
Si siedono anche loro e cominciamo a parlare. Ora non mi sentivo più sola.
Guarda nel tavolo dei serpeverde e vedo Draco guardarmi. Poi distoglie lo sguardo e inizia a parlare con Blaise.
*sala comune*
La sala comune è fantastica. È molto rossa.
Ci sediamo su un divano (e alcuni per terra dando le spalle al camino) a parlare. Eravamo in tanti: io, harry, ron, hermione, fred, george, ginny, lee, neville e seamus.
Piano piano tutti andarono e rimasi sola con Fred. Parliamo per una mezz'ora e mi fa divertire moltissimo. Poi mi addormento.
Fred:
Si addormenta e appoggia la testa sulla mia spalla. La prendo in braccio ma non trovo il suo dormitorio così la porto in camera mia.
T/n:
Mi sveglio e mi trovo in un dormitorio diverso dal mio. Rosso. Ah già sono una grifondoro ora. Mi devo essere addormentata ieri sera e Fred mi ha portato nel mio dormitorio.

Sono cambiato. Draco malfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora