A: eccoti t/n. Edward è lì. Che faccio?
T/n: vai lì e comincia a parlargli senza fare il mio nome.
A: okay.
Ariana's pov:
Mi avvicino a Edward mentre t/n va a sedersi e comincia a fare compiti.
A: ehi, tu devi essere Edward, giusto?
E: sì tu sei?
A: Ariana, piacere.
T/n's pov:
Iniziano a parlare. Spero funzioni. Mi dispiace un po' fare questa cosa però devo.
Sono in camera ad aspettare che torni Ariana.
X: oh mio dio.
T/n: cosa è successo Ariana?
A: non capisco come fa a non piacerti! Cioè non è che mi piace ma è simpatico e molto dolce. Mi ha chiesto di andare a bere una burrobirra a hogsmeade.
T/n: perfetto il piano funziona.
A: ma se poi dovesse chiedermi un giorno di stare insieme ma non mi piacerà?
T/n: beh non so. Mi dispiace coinvolgerti in questa cosa.
A: non è colpa tua. Ma poi sei proprio sicura di piacergli?
T/n: beh, gli piacevo e credo di sì. Prova a chiederglielo a hogsmeade.
A: okay.
*a hogsmeade*
Ariana's pov:
Sono ai tre manici di scopa. T/n mi ha accompagnato fino qui ora sto aspettando che arrivi Edward.
E: eccomi.
A: ciao!
Cominciamo a parlare. Ordiniamo una burrobirra e passiamo un po' di tempo insieme. Più stavo con lui e più mi sembrava una persona perfetta. Comunque, ora devo chiederglielo.
A: posso chiederti una cosa?
E: certo dimmi.
A: ti piace t/n?
E: mi piaceva ma ho capito che non esiste solo lei e che lei ama Draco.
A: ah.
E: perchè?
A: no così era solo una domanda.
T/n's pov:
Spero che ad Ariana sta andando tutto bene. Io sto andando in giro per hogsmeade a caso.
X: ehi.
Mi giro e vedo Draco.
T/n: ehi.
Mi abbraccia e mi da un bacio sulla fronte.
D: come stai?
T/n: bene.
D: come mai sei da sola?
T/n: oh Ariana è andata ai tre manici di scopa con Edward.
D: ah. Andiamo da zonko.
T/n: okay.
Ci mettiamo a girare per il negozio.
D: vieni qui t/n.
Vado in fondo al negozio dove si trovava Draco.
T/n: che c'è?
Mi prende per i fianchi e mi avvicina allo scaffale. Sorride e inizia a baciarmi. Si stacca e sorride ancora. Poi si mette a baciarmi di nuovo.IMPORTANTE
Scusatemi se non ho postato per così tanto tempo e se questo capitolo è così corto ma ho così tanti test (se siete dell'italia penso che voi li chiamate compiti in classe boh) e anche per questa settimana ne ho moltissimi quindi non penso di riuscire a scrivere nulla. Questo capitolo è molto corto ma era giusto per postare.