Eccomi finalmente davanti al muro 9 3/4 per tornare a hogwarts dopo le mie noiosissime vacanze estive. Non vedo l'ora di vedere... Draco. L'unico che è rimasto.
Sono nello scompartimento mentre aspetto che arrivi Draco che è andato a parlare prima di partire con suo padre.
D: eccomi.
Dice con un sorriso che non mi convince affatto.
D: allora come ha passato le vacanze la mia splendida principessa?
T/n: uno schifo.
D: vieni qui.
Mi alzo e mi prende per i fianchi mi avvicina a lui e mi bacia con passione. Metto le gambe intorno la sua vita e continuiamo a baciarci fino a quando nello scompartimento entra pansy.
P: ups, scusatemi.
Pansy che si scusa? Sta succedendo qualcosa di strano.
Mi siedo e guardo fuori dal finestrino. Che cosa succederà quest'anno? Insomma, sono senza i miei migliori amici. Spero che Draco mi stia accanto.
D: ti mancano?
T/n: un sacco.
Trattengo le lacrime. Viene lì e mi abbraccia. Era tutto così strano. Senza ariana si tornava a 2 anni fa, senza edward era come quando tutti erano convinti fosse morto, per questo stavo ancora peggio.Passa un mese, io a lamentarmi con Draco di quanto facesse schifo la mia vita.
Sto giusto parlando di questo ora con lui.
D: basta. Non ce la faccio più a sentirti parlare. È come se fossi completamente sola, io chi cazzo sono? Un fantasma? La smetti una volta di lamentarti? Il mondo non gira attorno a te cosa credi di essere l'unica a star male?
Lo dice in modo abbastanza tranquillo ma molto arrabbiato. Si alza dal prato in cui eravamo seduti e va via. Mi metto a piangere. Credo di averlo perso, anche lui. Lo seguo con lo sguardo.Passa un altro mese, questa volta sul serio da sola. Nessuno mi rivolge più la parola e Draco non mi guarda neppure più. Gira voce che si è messo con Pansy.
Visto che non ho nulla da fare nel tempo libero visto che di amici non ne ho più studio.
Forse ad ariana farà piacere se le spedisco una lettera. Solo che.. si mi posso sfogare su una lettera.
Inizio a scrivere:
"Cara Ariana,
Volevo scriverti per sfogarmi, visto che non posso parlartene di faccia. Mi manchi tanto e anche edward. Il mio problema è che Draco mi ha detto che non mi sopportava più perchè parlavo solo di voi e di quanto facesse schifo la mia vita. Così mi ha lasciata. Credo che ora si è messo con Pansy. Ora sono veramente sola. Ti vorrei al mio fianco. Spero che tu stia bene a differenza mia.
Un bacio, T/n."
La metto in una busta la sigillo e la do al mio gufo che subito vola via.
A pensarci, mi sono sfogata tanto. Forse dovrei scrivere più spesso le mie emozioni, tipo un diario? Non è male.2 giorni dopo
Arriva il mio gufo a colazione. Vedo Draco guardarlo. Prendo in mano la busta e sorrido. Era di Ariana. La apro e al suo interno c'era scritto:
"Cara t/n,
Ho letto la tua lettera. Mi dispiace tantissimo che sia finita così ma tu devi lottare! Ti ricordi cosa ho fatto per te? Perchè volevi Draco e lui soltanto? Non voglio che tutte le cose che hai fatto siano state invano. Quindi non appena ti arriva la lettera voglio vederti volare da lui e parlargli. Non mi importa un accidente di Pansy okay? Meriti la felicità e la felicità avrai se mi ascolti quindi corri e vai a prenderti ciò che è tuo! Se ti ama davvero avrà modo di tornare da te.
Ti voglio bene, la tua Ariana."
Sorrido e trattengo una lacrima.