Michael
"Zio Michael è arrivato!" Esclamo, entrando nell'accogliente casa del mio migliore amico Ashton, e di sua moglie, nonché mia cara amica, Alyssa.
"Zio Mikey!" Esclama Bryan, correndo verso di me, facendo svolazzare qua e là i suoi ricciolini biondi, presi dal padre.
"Ciao piccoletto!" Esclamo sorridendo, prendendo in braccio il mio piccolino.
Lui sorride, mostrando le sue piccole e adorabili fossette.
"Bryan quante volte ti ho detto di non scapp-" Alyssa, con in braccio la sua piccola bambina Daisy, di appena nove mesi, inizia a parlare, ma appena mi vede si blocca.
"Ciao Michael!" Esclama sorridendo, ed io ricambio il saluto, tendendo il piccolo Bryan ancora in braccio.
"Come sei entrato?" Domanda la mora, lasciando la piccola Daisy nel seggiolino, mentre le prepara un omogeneizzato.
"Le chiavi sotto il vaso..." Dico, mostrandole il mazzo di chiavi, mentre Bryan gioca con i miei capelli.
"Oh, Ashton non capirà mai che quello è un posto poco sicuro" Borbotta, mentre dà da mangiare alla piccola, facendomi sorridere.
Daisy è la copia di Alyssa, anche se ha solo nove mesi: ha quegli occhioni verdi, penetranti, proprio come la mamma.
È abbastanza iperattiva, ed anche Alyssa lo è, se dorme abbastanza.
Ma è anche una dormigliona, proprio come la mamma.
Poi hanno anche gli stessi lineamenti del viso, e lo stesso nasino.
Forse da Ashton ha preso il sorriso, infatti si possono già intravedere due piccole fossette.
Bryan invece è l'esatta fotocopia di Ashton: ha solo tre anni, ma ha già i suoi stessi capelli, stessi occhi, stesso sorriso, e stesso carattere.
Insomma, questi due meravigliosi bambini sono la fotocopia dei loro genitori.
"A proposito di Ashton, dov'è?" Domando, sedendomi sul divano con Bryan in braccio.
"È al lavoro, dovrebbe tornare tra poco. Daisy smettila di lanciare tutto, prima finisci e poi giochiamo" dice Alyssa, ed io sorrido, mentre Bryan continua a giocare con i miei capelli.
"Zio Mike quando tingi di nuovo i capelli?" Domanda Bryan, continuando a tenere tra le mani le ciocche dei miei capelli blu, scandendo nel modo giusto le parole, visto che ha iniziato a parlare da poco.
"Mhh presto... che colore scegli questa volta?" Domando, mentre Bryan inizia a pensarci.
Ogni volta che io debba cambiare colore di capelli, il mio primo nipotino ha l'onore di decidere il colore della tinta.
"Rossi!" Esclama dopo averci pensato, ed io annuisco sorridendo.
Finché non sceglierà il rosa andrà tutto bene.
"Vada per rossi allora" Dico sorridendo, e Bryan batte le manine felice, facendomi sorridere di più.
"Michael ti va di fare da babysitter ai tuoi due nipotini preferiti?" Domanda Alyssa avvicinandosi, tenendo la piccola in braccio.
"Aly sono i miei unici nipoti..." Ridacchio, e Alyssa fa lo stesso.
"Shh è uguale" Risponde ridacchiando, e solo ora che è vicino a me mi accorgo delle sue occhiaie profonde.
Probabilmente con Daisy dorme poco, soprattutto perché è piccola e notturna.
"Aly vai a riposare, ti tengo io i bambini" Dico, prendendo anche Daisy in braccio, che sorride appena mi vede.
"Mikey se non ti va va bene..." Inizia ad obbiettare Alyssa, ma io scuoto ripetutamente la testa.
"Nono, tu ora vai a dormire, ed io sto un po' con i miei nipotini preferiti"
"Grazie mille" In risposta faccio un sorriso ad Alyssa, e lei, dopo aver raccomandato ai piccoli di fare i bravi, e dopo aver lasciato un bacio sulla guancia ciascuno, va di sopra per riposarsi.
"Bene piccolini... cosa volete fare?"
"Cartoni!" Esclama Bryan entusiasta, e la piccolina sorride battendo le manine, probabilmente vedendo il suo fratellino così felice.
"E cartoni siano. Ora lo zio Mike vi farà convertire ai Pokémon"***
"Papà!" Esclama Bryan, alzandosi dalle mie gambe, e correndo verso Ashton appena rientrato in casa.
Lui, appena vede il piccolino correre verso di lui sorride, e lo prende in braccio.
"Ciao piccoletto" dice sorridendo, baciandogli la testa, mentre lo stringe.
"Ciao Ash" Lo saluto dal divano, mentre tengo tra le braccia la piccola Daisy, intenta a giocare con il mio dito e a studiarlo, come se fosse la cosa più interessante del mondo.
"Hey Mike... che ci fai qui?" Domanda Ashton, avvicinandosi.
"Sono venuto a trovare i miei nipotini" Rispondo, alzando le spalle, ed Ashton sorride, per poi lasciare Bryan a terra e chinarsi verso Daisy.
"Ciao piccolina" sussurra Ashton, baciando delicatamente la testa della piccola, e prendendole la manina libera.
"E Alyssa?" Domanda, continuando a tenere la manina della piccola, mentre si guarda intorno.
"È di sopra a riposare... mi sono offerto di tenere i bambini. Era molto stanca" Rispondo, mentre Ashton prende in braccio Daisy, e Bryan prende subito il suo posto, facendomi ridacchiare.
"Hai fatto bene, grazie Mike. Sai, in questo periodo Daisy è più iperattiva del solito di notte, e per quanto io cerchi di farla calmare, alla fine Alyssa si sveglia sempre" Dice Ashton, cullando Daisy.
"Lo immaginavo" Mormoro, mentre Bryan si concentra ancora sulla tv.
"Allora, cosa avete fatto con lo zio?" Domanda Ashton, guardando i due bambini, mentre tiene ancora stretta Daisy, che lo guarda con quegli occhioni verdi.
"Abbiamo guardato i cartoni!" Esclama Bryan, ed Ashton si siede al mio fianco, continuando a cullare Daisy.
"Uh, scommetto che avete guardato i pokémon!" Esclama Ashton ridendo, facendo annuire Bryan.
"Ovvio, qualcuno dovrà addestrare i tuoi figli ai pokémon!" Esclamo, ed Ashton ridacchia.
"Tinta!" Esclama poi Bryan, giocando ancora con i miei capelli.
"Tinta?" Domanda Ashton, mentre mi lancia uno sguardo interrogativo.
"Si, tinta. Bryan ha deciso il nuovo colore dei miei capelli... rosso" Dico, ed Ashton ridacchia.
"Ooh ora capisco. Allora farai presto una tinta" Dice, ed io annuisco, facendo sorride Bryan.
"E anche Daisy è crollata... dorme più il pomeriggio che la notte. Vado a metterla nella culla, arrivo subito" Dice Ashton, continuando a cullare la piccola Daisy, che è addormentata tra le sue braccia, e salendo verso la loro stanza.
"Zio Mike" mi richiama Bryan, ed io lo guardo.
"Si piccoletto?"
"Perché Daisy dorme sempre?" Domanda, mettendo su un tenero broncio, ed io sorrido intenerito.
"Anche tu dormivi sempre quando eri più piccolo. Anche il papà e la mamma. Quando si è piccoli abbiamo bisogno di dormire per taanto tempo" Spiego al piccolo, e lui annuisce, per poi girarsi verso Ashton ed Alyssa, appena arrivati.
"E tu non stavi dormendo?" Domando guardando la mora, e lei si siede sul divano, seguita da Ashton.
"Si, ma ho sognato che Daisy piangeva e mi sono svegliata" Risponde, ed io ridacchio.
"Mikey grazie per aver tenuto i bambini" dice Alyssa, mentre Ashton la stringe forte, e Bryan rimane sulle mie gambe.
"Ma figurati, io li adoro, e lo sai che adoro passare del tempo con loro. Solo che ora purtroppo devo andare" Dico, e Bryan mette su il broncio, che lo rende ancora più tenero.
"Noo" Piagnucola, ed io gli bacio la testa.
"Ti prometto che verrò a trovarvi presto, oppure verrete voi, ed io avrò i capelli con un nuovo colore!" Esclamo, e lui annuisce sorridendo.
"Rossi!" Esclama.
"Si, rossi" Rispondo ridendo, per poi lasciare Bryan in braccio ad Ashton, ed alzarmi, per andare verso la porta.
"Allora a presto. Fai il bravo eh!" Dico, guardando Bryan, e lui annuisce.
Saluto tutti ed esco da casa Irwin, lasciando la dolce famiglia tra loro, e mi dirigo verso la mia di casa.
Domani dovrò compare una nuova tinta, rossa.Spazio meh
Hey Everybody!
Allora, Ashton ed Alyssa mi mancavano troppo, perciò ho deciso di fare una specie di sequel, dove si parlerà della storia tra Michael ed un'altra ragazza, che vedremo più in là.
Ovviamente ci saranno anche gli altri personaggi, ci sono anche molti riferimenti a The girl of school's corridors.
Spero che questa storia vi piaccia.
E niente, ciau gente💕(Mi mancava troppo dirlo)
{Capitolo Revisionato}
STAI LEGGENDO
Hair Dye|| Michael Clifford
Fanfiction"Adoro la tua tinta" "Anche io adoro la tua" Sembrava un 'E vissero felici e contenti', ma non è finita qui. Ashton era felice con Alyssa. Luke con Claire. Calum era alla ricerca della ragazza giusta. E poi c'era Michael, che appena finita la scuola...