"Bryan attento, non puoi arrampicarti su quel mobile!" Esclamo, guardando il piccolino che cerca di arrampicarsi nei posti più inimmaginabili.
Ashton ed Alyssa sono al dottore con Daisy, visto che lei non sta bene, perciò hanno lasciato a casa mia il piccolo Bryan.
Spero solo che tornino in tempo, tra poco dovrei andare a prendere quel famoso caffè con Camille, e non voglio fare tardi.
Non che mi dispiaccia fare da babysitter al piccolo Bryan, anzi, mi fa più che piacere, solo che vorrei arrivare puntuale da Camille...Non voglio sembrare un ritardatario.
Mal che vada le manderò un messaggio dove le dirò che farò un po' di ritardo.
A proposito di messaggi, durante questi giorni ci siamo scambiati davvero tanti messaggi.
È una ragazza davvero molto simpatica, mi piace parecchio parlare con lei, e sono felice di averlo fatto, anche se attraverso messaggi.
"Zio Mike" mi richiama Bryan, ed io vado verso di lui e lo faccio sedere su una sedia, per evitare che si arrampichi in posti pericolosi.
"Si piccoletto?" Domando, aprendo il frigo, e cercando qualcosa da dargli.
"Secondo te Daisy starà bene? Piangeva tanto tanto" Dice, ed io sorrido intenerito visto che si preoccupa tanto per sua sorella.
Mi piego in modo da avere la sua altezza, e gli scompiglio piano i ricci.
"Certo che starà bene. La mamma e il papà l'hanno portata proprio per questo dal dottore. Vedrai che tra qualche giorno starà bene, forse anche meglio di prima" Dico, facendo sorridere Bryan, che mostra le sue piccole fossette, e di conseguenza sorrido anch'io.
"Ora, ti va di fare merenda?" Domando, e lui annuisce vigorosamente.
Sorrido, e gli preparo un panino con la nutella.
Il piccoletto se lo gusta, ha preso dalla mamma per la golosità.
Infatti, Alyssa è una vera golosona, mangia tutto ciò che sia dolce...un po' come me.
Ashton invece sta più attento agli zuccheri. Ricordo che una volta andammo a fare la spesa insieme, e non faceva altro che ripetere 'guarda il contenuto di zuccheri'.
Appena Bryan finisce il suo panino guardo di sfuggita l'orologio, e noto che tra meno di un'ora dovrò essere da Camille.
"Zio Mike" Mi richiama ancora una volta Bryan, ed io lo guardo sorridendo.
"Si piccoletto?"
"Posso guardare i cartoni?" Domanda, ed io annuisco, facendolo sedere sul divano. Si siede sulle sue gambe, e prendi il telecomando.
"Cosa vuoi guardare?" Domando.
"Scegli tu" Risponde, ed io faccio un sorrisetto perché so già cosa fargli guardare.
"Bene, adesso vedremo Dragonball, va bene?" Dico, mettendo il cartone animato.
"Dragon che?" Domanda, ed io sospiro, pensando a quanto abbia ancora da imparare.
"Dragonball. Ora guarda, e vedi quant'è bello" Bryan annuisce, ed insieme guardiamo Dragonball.
Qualcuno dovrà pur addestrare questo bbambino, e chi può farlo meglio di me? Nessuno.
Passiamo del tempo indefinito a guardare Dragonball, Bryan è completamente preso dal cartone. La sua espressione è totalmente concentrata sulla tv, e lo guardo sorridendo. Poi prendo il telefono e guardo l'orario. Tra un quarto d'ora dovrò essere al bar, e non farò mai in tempo, perciò decido di avvisare Camille.Michael: Hey Camille, scusami tanto ma purtroppo sono bloccato a casa con mio nipote... ti fa se ci vediamo tra un'ora e mezza? Non so ancora quando tornano i miei amici...
Invio il messaggio, aspettando una risposta da Camille, che non tarda ad arrivare.
Camille: Hey Michael, va benissimo. Sto coprendo una mia collega al lavoro, quindi non credo che farò in tempo nemmeno io...tra un'ora e mezza è perfetto :)
Sorrido tra me e me leggendo il messaggio. Sono contento che non sia andato tutto a monte, non volevo sprecare l'opportunità di vedere Camille per un caffè.
Michael: Bene, allora ci vediamo tra un'ora e mezza al solito bar. Buon lavoro xx
Camille mi risponde, e spengo il telefono sorridendo, più tranquillo.
Stringo un po' Bryan che è totalmente preso da Dragonball.
Sapevo che gli sarebbe piaciuto.
Passiamo altro tempo a guardare Dragonball, alla fine anche io sono completamente preso, e per miracolo sento il campanello.
"Mamma e papà!" Esclama Bryan scendendo dalle mie gambe, e correndo verso la porta. Sorrido e vado ad aprire, trovando Alyssa ed Ashton con in braccio una Daisy che dorme tranquilla.
"Mamma!" Esclama Bryan con tanti entusiasmo, e lei lo prende in braccio sorridendo.
"Ciao amore" Lo saluta entrando in casa, seguita da Ashton.
"Hai fatto il bravo?" Domanda Alyssa, sedendosi sul divano con in braccio Bryan, e lui annuisce.
"E non saluti papà?" Domanda Ashton a Bryan, mettendo su un tenero broncio, facendomi ridacchiare. Bryan annuisce, e avrà verso Ashton, stampandogli un bacio sulla guancia.
"Bravo" Dice Ashton sorridendo, non muovendosi troppo probabilmente per non svegliare Daisy.
"Come sta?" Domando, facendo un cenno con la testa alla piccola che dorme tra le braccia di Ashton.
"Sta bene, è solo un influenza...deve prendere alcune medicine e starà di nuovo alla grande" Spiega Ashton.
"Il problema è fargliele prendere. Se è come suo fratello la vedo dura" borbotta Alyssa, ed Ashton le bacia la testa.
"Tranquilla, vedrai che ci riusciremo, così come ci siamo riusciti per Bryan" Sorrido intenerito, e penso a quanto siano belli Ashton ed Alyssa insieme.
"E poi c'è sempre lo zio Michael. Ricordate? Solo io riesco a far prendere le medicine a Bryan senza che lui faccia troppi capricci, magari riesco anche con lei" Dico, ed Ashton ed Alyssa annuiscono sorridendo.
Sono davvero l'unico con cui Bryan prende le medicine senza fare troppi capricci, e mi fa piacere avere questo strano 'potere'.
Lo sguardo di Alyssa ed Ashton si posa su Bryan, che è seduto a terra, tutto concentrato sulla tv.
"Ma cosa sta guardando?" Domanda Ashton, ed io sorrido fiero del mio nipotino che sta già prendendo le mie orme.
"Dragonball" Rispondo sorridendo, facendo ridacchiare entrambi.
"Davvero? Lo vuoi far convertire? Prima i Pokèmon e ora Dragonball?" Domanda Ashton ridendo, ed io annuisco sorridendo.
"Ma certo, deve essere addestrato!" Esclamo.
"Oh e tranquillo, lo farò anche con Daisy appena fa più grande" Ashton ed Alyssa ridono, ed io mi unisci a loro, per poi guardare l'orario, e notare che manca poco al mio incontro con Camille.
"Cavolo ragazzi, devo scappare. Ci vediamo dopo?" Domando, ed i ragazzi annuiscono non capendo.
"Se volete potete rimanere qui, se andate via chiudete. Io devo andare, a dopo" lascio un veloce bacio sulla testa di Bryan e di Daisy, e poi saluto i miei amici.
"Mikey poi mi spieghi cosa succede" dice Ashton prima che io chiuda la porta, ed annuisco ridacchiando.
Poi, scappo verso il bar dove dovrò vedermi con Camille, stranamente sempre più agitato.Spazio meh
Hey Everybody!
Come va?
A me diciamo, oggi non è una giornata poi così bella.
Voi siete riusciti a prendere i biglietti per i 5sos? Se si sono felice per voi, se no vi capisco, e vedrete che ce la faremo prima o poi.
Volevo dirvi che ho pubblicato una mia nuova storia, si chiama "Childhood" ed è sui 5sos, se vi va fateci un salto, mi farebbe piacere.
E niente, spero che questa storia vi stia piacendo, fatemi sapere che ne pensate se vi va.
Ora vado. Ciau gente💕
STAI LEGGENDO
Hair Dye|| Michael Clifford
Fanfiction"Adoro la tua tinta" "Anche io adoro la tua" Sembrava un 'E vissero felici e contenti', ma non è finita qui. Ashton era felice con Alyssa. Luke con Claire. Calum era alla ricerca della ragazza giusta. E poi c'era Michael, che appena finita la scuola...