Capitolo 2

11.9K 263 6
                                    

Salgo in macchina di Tyler e mi volto verso di lui che mi sorride e mi dice "Pronta piccola?" "Per morire in quella scuola sicuramente", lui scoppia a ridere e mi prende la mano mentre guida verso la scuola. Durante il tragitto mi soffermo a guardare i suoi lineamenti, è proprio un bel ragazzo e non lo dico perché è mio fratello. Ha i capelli biondi con il ciuffo che tanto amo, gli occhi azzurri e un fisico stupendo, dato che fa palestra molte ore alla settimana. A risvegliarmi dai miei pensieri ci pensa lui che continua a sventolarmi una mano davanti alla faccia "Ashley Ashley siamo arrivati scendi dai",quando mi risveglio dai miei pensieri lo guardo, gli sorrido, gli do un bacio sulla guancia e mentre scendo dico "Ciao Ty ci vediamo a casa" lui mi fa l'occhiolino e parte.
Appena mi giro vedo Cloe, la mia migliore amica, correre verso di me con il fiatone.
"Ash... Ash... Ashley...", io scoppio a ridere e le dico "Ehi ehi Cloe calma, respira e dimmi tutto". Riprende fiato e mi dice "Josh, il migliore amico di mio fratello mi ha chiesto di uscire finalmente" "Wow Cloe sono super felice per te, te lo meriti".
È vero Cloe è una bellissima persona, sia interiormente che esteriormente, è alta, bionda, con gli occhi azzurri e con un fisico stupendo.
Mi abbraccia di slancio ed io non posso far altro che sorridere. Staccate dall'abbraccio la prendo a braccetto e le dico "Sarà meglio che andiamo prima che la prof di storia ci metta il ritardo" lei sbuffa e ci incammimiamo verso l'entrata della scuola. Arriviamo ai nostri armadietti, prendiamo i libri che ci sarebbero serviti durante la giornata e ci incamminiamo verso la nostra classe.
Alla fine delle sei ore l'abbraccio e insieme diciamo "Ciao ci sentiamo" entrambe scoppiamo a ridere e ci dirigiamo ognuno verso casa sua.
In una mezz'oretta arrivo a casa e la prima cosa che sento è l'odore di pollo al forno con le patate, il mio piatto preferito. Lancio lo zaino in salotto e dopo essermi lavata le mani mi siedo a tavola insieme a mia mamma, mio fratello e mia sorella. Purtroppo mio papà lavora molto e a pranzo non è quasi mai a casa. Mentre mangiamo chiacchieriamo di come sia andata la giornata e mentre lavo i piatti arriva Lily, la mia sorellina di 10 anni, che mi guarda e mi sorride con gli occhi da cucciola, la guardo e le dico "Lily quando fai così è perché vuoi sicuramente qualcosa, dimmi che cosa vuoi?" "No, io... ecco... volevo solo chiederti se oggi pomeriggio potevi accompagnarmi a casa di Hope visto che la mamma va al lavoro e Tyler deve andare a lavare la macchina.." quando mi guarda con quegli occhietti non riesco a resistere quindi la guardo e annuisco "eh va bene Lily, alle 15 e 30 andiamo visto che ci va un'oretta a piedi" lei mi salta in braccio dicendo "Grazie grazie sei la miglior sorella del mondo" io scoppio a ridere e le dico "certo certo... dai vai tesoro che devo finire qui" lei mi da un bacio sulla guancia e va in salotto a vedere la tv.
NOTA AUTRICE:
Come promesso ecco qui il secondo capitolo... magari oggi che è sabato ne metterò anche più di uno.❤

My bad boyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora