10 anni dopo
"Amore" grido dalla cucina con Zoe in braccio mentre finisco di preparare la pasta. "Bimba" mi bacia sulla guancia Carter. "Principessa" si rivolge a Zoe prendendola tra le braccia per farla girare. Sorrido alla scena pensando a quando ho detto a Carter di essere incinta.
Inizio flashback
"È un po' di giorni che non mi sento bene, continuo a vomitare e ad avere tantissima fame. Dovrei andare dal dottore. Chiamo Cloe, magari mi accompagna. "Ei Cloe" Rispondo con un sorriso. "Tesoro, come stai?" Chiede dolcemente. "Non tanto bene, ho una fame assurda ma continuo a vomitare. Vorresti accompagnarmi dal dottore?" "Ash, hai fatto il test?" Mi chiede ed io aggrotto la fronte confusa. "Che test scusa?" Chiedo. "Di gravidanza Ashley" dice e la immagino alzare gli occhi al cielo. Sgrano gli occhi appena metabolizzino le sue parole. "Cloe..." dico in un sussurro piangendo. "Non ti preoccupare, sto arrivando" dice ed attacca il telefono. Mi siedo sul divano, quello di casa nostra, mia e di Carter. Dopo il mio diploma, mi ha chiesto di sposarlo e dopo due anni lo abbiamo fatto. Ci siamo sposati e siamo andati a vivere insieme. Abbiamo studiato insieme durante l'università e adesso possiamo dire di essere due medici in carriera. Il giorno del nostro matrimonio era emozionantissimo ed io con lui. Avevo un vestito che poteva far invidia a quello di una principessa. Bianco con la scollatura a cuore e la gonna di tulle che si apriva dalla vita in giù e lui indossava una camicia bianca su dei pantaloni neri. Ci siamo scambiati le promesse nel modo più dolce possibile e poi abbiamo guardato i nostri testimoni: Tyler per me, che sorrideva e si asciugava le lacrime e Daniel per Carter che lo guardava con amore fraterno, l'unico che per lui c'è sempre stato. Il ricevimento l'abbiamo fatto in un giardino tutto decorato con fiori blu e bianchi. È stato davvero il giorno più bello della mia vita.
A risvegliarmi dai miei pensieri ci pensa il campanello e mi ritrovo Cloe davanti con un sorriso e un sacchetto della farmacia in mano. Mi sposto da un lato facendola passare e lei entra in casa. Siamo a Maggio ed il caldo inizia a farsi sentire. "Ciao" dice baciandomi la guancia ed io sorrido. "Pronta per scoprirlo?" Mi chiede ancora ad io scoppio a piangere. "Non sono pronta Cloe" dico sulla sua spalla mentre lei mi abbraccia forte. "Shh tesoro non è vero. Sei pronta." Dice cercando di rassicurarmi. "E se Carter non lo vuole? E se mi caccia? E se mi lascia?" Inizio a formulare ipotesi a caso. "Calmati Ashley, andrà bene. Carter è intelligente, non ti lascerebbe mai" mi sorride. "Ora andiamo in bagno e togliamoci questo dubbio" . Entriamo in bagno e dopo aver letto le istruzioni facciamo quel test. Aspettiamo alcuni minuti che a me sembrano ore e poi guardiamo il test. Positivo. Guardo Cloe che guarda me con occhi lucidi. "Ashley un bimbo" dice con un sorriso ed io annuisco ricambiando toccandomi la pancia. Un bimbo dentro di me. Lo sento già e sorrido. "Ora devi dirlo a Carter" mi dice ed io mi faccio seria. Annuisco e sentiamo la porta al piano di sotto aprirsi e chiudersi. Sgrano gli occhi e guardo Cloe preoccupata. Prendo il test e lo nascondo sotto la maglietta. "Andrà bene" mi dice Cloe dandomi un bacio sulla guancia. "Ciao Carter" saluta mio marito mentre io sono in bagno cercando il coraggio che mi serve per affrontare la situazione. "Amore" mi abbraccia da dietro ed io sorrido appoggiando la testa sulla sua spalla chiudendo gli occhi. Mi bacia dolcemente ed io sorrido nel bacio. "Amore ti devo dire una cosa" dico staccandomi per sedermi sul letto con lui vicino. "Ashley mi stai spaventando" dice preoccupato. "Nono non ti devi preoccupare, solo guarda.." dico passandogli il test con mani tremanti. Lo guarda confuso per poi sgranare gli occhi. Gira lo sguardo verso di me ed io sorrido. "Un bambino? Tutto nostro?" Mi chiede con gli occhi che brillano ed io annuisco. Mi abbraccia e mi bacia tutto il viso. "Piccola è la cosa più bella che potessi dirmi" dice sulle mie labbra. "Ciao piccolino sono il tuo papà" dice vicino alla pancia baciandola dolcemente ed io sorrido automaticamente. Avrò la mia famiglia, quella che ho sempre sognato"
Fine flashback
"Amore a che pensi ?" Mi chiede Carter con ancora Zoe tra le braccia mentre la guarda con amore. "A noi" dico sorridendo. "Ti amo" dice baciandomi. "Ti amo" sussurro durante il bacio. "Mamma" dice Zoe battendo le manine ed io e Carter ci stacchiamo sorridendo. "Ma ciao piccolina" dico baciandole la punta del nasino e lei ride. Metto la bimba nel seggiolone per poi avvicinarmi a Carter. "Vado in bagno e torno" gli bacio una guancia e salgo velocemente le scale. Entro in camera ed apro il mio armadio prendendo il pacchetto che avevo nascosto qualche giorno fa. Faccio un respiro e scendo le scale. Mi affaccio alla porta della cucina e vedo Carter che guarda Zoe innamorato e lei che ricambia. Sono la cosa più bella che abbia mai visto. "Piccola" dice Carter ed io mi avvicino a lui porgendole il pacchetto. Lo guarda confuso ma non dice niente e lo apre. Dentro ci sono due ciucci: uno rosa è uno blu ed un biglietto con scritto: quale useremo ancora? Lui si gira e con il sorriso che arriva gli occhi mi abbraccia. "Amore sono così felice" mi dice ed io sorrido nell'abbraccio. "Anche io non puoi immaginare quanto. A rovinare il momento magico è il campanello. Carter si stacca alzando gli occhi al cielo ed io dopo avergli dato un bacio a stampo vado ad aprire la porta. "Zia" mi vola in braccio Emma. "Tesoro" la abbraccio. Guardo Cloe dietro di lei con una pancia enorme e Tyler per mano. Eh già. Cloe e Tyler. Quando me l'hanno detto non potevo crederci nemmeno io, ma l'ho sempre saputo che Cloe avesse un debole per Tyler e viceversa. Hanno avuto Emma che adesso ha 5 anni tre anni prima che io avessi Zoe ed adesso è incinta di Chris, un bel maschietto. Dopo di loro arriva anche Daniel con Iris, una bellissima ragazza che ha conosciuto al college che l'ha fatto subito innamorare ed ora eccoli qui. Gli ultimi che arrivano sono Justin e Michael. Anche loro si sono incontrati al college e sono più felici che mai. Eccola qui. Loro sono la mia famiglia e non potrei desiderare nulla di meglio. Guardo Carter che mi tiene per i fianchi, Cloe che mi sorride e Tyler che mi guarda con ammirazione. Io ho loro e loro hanno me. Questo è tutto quello che potevo desiderare dalla vita e non ci sarà niente e nessuno che potrà togliermi questa felicità.
Nota autrice:
Buongiorno!
Spero che abbiate passato bene queste vacanze.
Ora siamo veramente arrivati alla fine di questa storia, non immaginate quanto mi mancherà scrivere di Ashley e Carter. Rimarranno sempre parte di me.
Ringrazio tutti per aver seguito la storia, per aver commentato, consigliato e votato. Siete meravigliosi. Grazie di tutto.
Vi voglio bene.
Fra.❤️
STAI LEGGENDO
My bad boy
RomanceLui ride, lei piange. Lui la illude, lei ci crede. Lui la ignora, lei lo ama Lei, Ashley Cooper, 17 anni, la classica brava ragazza con una bella famiglia e ottimi voti a scuola. Lui, Carter Johnson, 20 anni, scontroso, antipatico e con un passat...