*1 ANNO DOPO*
ELISA POV'S:
Ed eccoci qua.
Il giorno decisivo della mia vita.
Il giorno in cui la mia vita potrebbe variare.
Il giorno in cui sposeró il mio unico amore della mia vita: Dimitri.
Mi ricordo ancora, quando il nostro amore era appena fiorito; il primo bacio, le feste, le litigate.
Non credevo che fossimo arrivati a questo punto.
Siamo arrivati ad un punto, che fino a 5 anni fa pensavo che non si averasse mai; io che sposo Dimitri.
Io che sposo il mio tutto.
Lui è tutto ció che possiedo, insieme ai gemelli.
E ai nostri amici.
Che nel bene o nel male, ci hanno aiutato in diverse situazioni.
La mia testimone sarà Giulia.
Lei e Mirko si sposeranno tra un po' di anni; dicono che non sono pronti per fare il "grande passo".
Ieri sera ho messaggiato con Dimitri, perchè eravamo troppo emozionati:Io: -Amore mio, sono troppo agitata!
Dimi: -Tranquilla amore! Che appena sarà finito tutto, ce ne andremo di qua.
Io: -Senza organizare il ricevimento è assurdo, peró non aspettavo altro che andare via di qua!
Dimi: -Io e te, come nelle favole!
Io: -Ti amo tantissimo, grazie davvero di tutto.
Dimi: -Anche io ti amo vita mia dolce!Smisimo di messaggiarci.
La parrucchiera mi sta facendo i capelli, ho scelto questa pettinatura:Molto semplice, dato che non amo farmi toccare i capelli.
Il mio vestito, credo che sia un gioiello unico:
È qualcosa di davvero speciale, penso che lo useró per altro facendomelo accorciare, perchè un gioiello cosi, non puoi lasciarlo lì nell'armadio.
È giunto il momento di salire in macchina e andare in chiesa dal mio amore.
Il cuore batte a mille.
Ho le farfalle nello stomaco peggiori del nostro primo bacio.
In macchina era tutto irrequieto.DIMITRI POV'S:
Eccoci al grande giorno.
Sposeró la donna della mia vita.
Non ho mai amato una donna cosi tanto, ma Dio mio talmente tanto.
Oggi è il giorno più felice della mia vita.
Ho le farfalle nello stomaco, perchè Elisa sarà più bella che mai.
Me lo sento.
Il mio testimone è Mirko.
È diventato il mio migliore amico, da quando io Elisa stavamo insieme già quando eravamo più piccoli.
I miei capelli gli ho un po' tagliati, invece il mio vestito è semplice e bello:
STAI LEGGENDO
UN AMORE A DISTANZA
RomantikSTORIA COMPLETATA. Elisa è una ragazza genovese di origini siciliane , è innamorata di un ragazzo di nome Dimitri siciliano e sciupafemmine. Un giorno Elisa va in vacanza nel paese di Dimitri in Sicilia, insieme a una sua amica di nome Giulia. Elisa...