Ebbene si, anche io sono innamorata, anche se per una frazione di secondo pensavo di non esserlo di uno come lui.
Questo ragazzo si chiama Dimitri, ha 15 anni, è nato il 12.. NO ELISA NO, NON ENTRARE NEI MINIMI PARTICOLARI.
Dimitri è siciliano, abita a Catania ed è distante esattamente 1350 km da me.
Tutti questi chilometri che ci separano a me fanno male, molto male, ma a lui non credo che interessi.
L'ho conosciuto 3 anni fa grazie ad un gruppo whastapp, (lo so è triste sarebbe stato piú bello conoscerci dal vivo, ma la vita è cosi) lui all'inizio mi aveva chiesto:" come va con il fida?" io ero un attimo rimasta sconvolta e da questa frase si capiva che era uno "sciupafemmine" e basta, io logicamente gli ho detto:"il fida intendi il fidanzato? comunque no", lui aveva una fidanzata ogni settimana, e non capivo come potesse avere cosi tante fidanzate poichè a quei tempi non lo consideravo un "bocconcino rimorchia ragazze" io avevo visto alcune sue foto su facebook e vidi che suonava uno strumento e andava a scuola di musica, lo strumento che suonava era il sassofono che io da stupida scambiai per una tromba.
Da quel giorno ci siamo scambiati i like su facebook e un giorno vidi il suo stato whastapp molto triste che non ricordo cosa dicesse, ma io li scrissi:"che cos'hai?" lui mi disse:" niente ho litigato con alcune mie amiche" io:" ah so che non ci conosciamo tanto bene, ma se vuoi conta pure su di me", lui:"grazie t.v.b amica" e io: "anche io."
Questa era la storia di come ci siamo conosciuti più o meno, adesso vi dico come è fatto esteticamente:
Ha gli occhi marroni e i capelli castani.
Non viene considerato il ragazzo "figo" ma per me è bello cosi.
Porta gli occhiali.
il suo segno particolare è il neo vicino al labbro che io personalmente amo.
Ma la prima cosa che amo di piú di lui è il suo sorriso, cazzo il suo sorriso.
È qualcosa di veramente stupendo, insolito, unico, senza alcun dente fuori posto.
Poi la seconda cosa che amo di lui sono le sue labbra, non sono molto grandi ma sono abbastanza "carnose" che mi fanno venire voglia di baciargliele.
Non so come questo ragazzo sia entrato nella mia vita, ma credetemi è stata la cosa piú bella che mi sia successa.
Chiedo sempre di lui alla mia migliore amica, Sofia.
Sofia anche lei è unica e la chiamo "la mia capretta" perchè ha i capelli ricci che io adoro follemente.
Certe volte ho un pó paura del fatto che magari l'assillo troppo con Dimitri peró non me lo ha mai detto quindi va bene anche cosi.
STAI LEGGENDO
UN AMORE A DISTANZA
RomansaSTORIA COMPLETATA. Elisa è una ragazza genovese di origini siciliane , è innamorata di un ragazzo di nome Dimitri siciliano e sciupafemmine. Un giorno Elisa va in vacanza nel paese di Dimitri in Sicilia, insieme a una sua amica di nome Giulia. Elisa...