9

1.5K 125 23
                                    

|Julian|

"Dovresti smetterla, Juli. Sei odioso con tutti"
"Con te no"
"Perché io sono l'altra parte di te, perché so prenderti nel verso giusto, so farti capire le cose e poi perché sai che mi incazzerei e beh.. peggio per te" sorrido tirandola sul mio petto
"Tu sei la parte più bella di me, Dade. Sei la dolcezza, la razionalità, tutto ciò che c'è di più puro"
"Mmh.. Lo pensi solo perché sei il mio gemello"
"Non è vero e lo sai.."
"Juli, per quanto posso essere bella, simpatica, intelligente e tutto, come dici tu, mi spieghi allora perché non riesco a trovare nessuno che sappia stare al mio fianco? Dove sbaglio? Sono troppo esigente?"
"No! Non sbagli nulla! Sono gli altri che non capiscono la meraviglia che sei"
"Sai quanto amavo Seb e lui ha scelto la carriera invece che me"
"Non parliamo di questo, altrimenti mi pento di averti ascoltata e non avergli spaccato la faccia"
"Smettila! É il tuo migliore amico storico, gli vuoi bene e so che vi sentite ancora, com'è giusto che sia"
"Posso dirti una cosa?" Annuisce abbracciandomi
"Non ti ho mai detto nulla perché so quanto ti fa male parlare di Seb ma, visto che hai tirato tu fuori l'argomento, voglio dirti che gli manchi, Jade, tanto. In questi mesi non ha conosciuto nessuno, non esce mai, passa tutto il suo tempo fra casa, allenamento e partite" Sebastian é il mio migliore amico, ci conosciamo da quando eravamo piccoli e siamo davvero tanto legati. Ci siamo conosciuti a scuola calcio, quando avevevamo io 5 e lui 7 anni. Anche lui é diventato un calciatore e fino a 5 mesi fa giocava nel Chelsea con me. A lui piace Jade, dalla prima volta che l'ha vista, più di 15 anni fa. Si sono messi insieme circa 5 anni fa, Jade era una ragazzina, aveva appena 17 anni, stavano davvero bene insieme e si amavano. Sebastian, 5 mesi fa, ha ricevuto l'offerta di una squadra di calcio americana, un'ottima opportunità alla quale non ha saputo dire di no. Mia sorella, nonostante l'amore e l'attaccamento che prova per noi, appena ha saputo del trasferimento, voleva mollare tutto, l'università, la sua vita qui e seguire Seb. Lui però non gliel'ha permesso, le ha detto che é meglio se la finivano, perché avrebbero sofferto tanto, entrambi. Dade é stata malissimo e, anche se cerca di nasconderlo, ci sta ancora male. 5 anni non si possono di certo dimenticare così.
"Se è vero quello che dici perché non mi ha cercata? Non mi mandato un messaggio, non mi chiamata!? Poteva fare qualsiasi cosa! Il Chelsea é una delle squadre più famose e forti di sempre!! Avrebbe avuto un'ottima carriera anche qui! Perché andarsene?!"
"Perché a volte devi allontanarti dalle persone che ami per capire quanto loro significhino per te"
"Tu stai facendo lo stesso, vero?"
"Non ricominciamo, Dade" alza gli occhi al cielo e mi punta il dito contro
"Tu e Seb siete uguali!! Degli stronzi! Lui sta facendo soffrire me come tu stai facendo soffrire il nostro Sam"
"Non sto facendo soffrire Sammy, é l'ultima cosa che vorrei"
"Lo stai facendo, invece! Dopo la discussione in ospedale non hai nemmeno cercato di chiarire! Sei tornato a casa da due giorni e allontani tutti. Soprattutto tratti di merda Louis che sta malissimo, é preoccupato per te e la notte non dorme! Non si merita il tuo atteggiamento! Lui é più di un fratello per noi, é un padre, é tutto"
"Secondo te perché non ammetto di provare qualcosa per Sammy?! É per Louis! Perché non voglio deluderlo! É una cosa malata innamorarsi del proprio nipote!! É un incesto!!"
"Juli, calmati! Scusa, non dovevo alzare la voce" sa come calmarmi. Inizia ad accarezzarmi i capelli ed intreccia una sua mano con la mia
"Scusa tu, Dade"
"Tecnicamente non è un incesto. Sam é stato adottato, quindi non avete lo 'stesso sangue'. É davvero solo questo che ti preoccupa?" Scuoto la testa e sospiro
"In realtà sono tante cose che non mi fanno dormire la notte, da un bel po', ormai"
"É la tua carriera, vero?"
"Anche, per la carriera, per Louis e Harry. Per ciò che comporterà una nostra ipotetica relazione e per tutta la nostra famiglia"
"Jul, i tuoi compagni di squadra, il mister e tutta la societá, sanno che sei gay e non te ne hanno mai fatto un problema, cosa ti preoccupa esattamente?"
"Nessun giocatore di premier league ha mai fatto coming out, prima. Sarebbe uno scandalo e potrei mettere la mia squadra in difficoltà. Non sappiamo come potrebbe reagire la stampa, come potrebbero reagire i tifosi. Non posso pensare solo a me, faccio parte di un team"
"Quanti giocatori fanno cose stupide? Si ubriacano, finiscono sui giornali per gossip, compiono gesti scorretti, come il colpo che ti ha causato questo brutto infortunio. Nessuno di loro si preoccupa della squadra, del mister e di tutto il contorno. Perché dovresti preoccupartene tu che non fai nulla di sbagliato?"
"Amo un ragazzino! Che è mio nipote, per giunta! Me lo chiami nulla di sbagliato?"
"Andiamo Jul! Dov'è finito il ragazzo coraggioso che lotta per ciò in cui crede, che conosco?"
"Non voglio fare del male a Sammy, é troppo importante per me. Voglio proteggerlo da tutto ciò che potrebbe succedere. Samson é sensibile, dolce, non voglio rovinarlo"
"Ti ricordi perché Louis non voleva stare con Harry? Noi eravamo piccoli ma, crescendo, ci hanno spiegato la storia un sacco di volte"
"Achoo non voleva coinvolgere Harry nella merda che aveva come vita"
"Devo forse dirti com'è finita? Lo vedi da te, no? Sono sposati da oltre 15 anni, hanno 4 figli, hanno cresciuto noi e siamo una splendida famiglia"
"Che dovrei fare?"
"Parla con Sam! Spiegagli perché hai detto che il bacio é stato un errore e perché lo allontani da te, continuamente"
"Facciamo una cosa, un accordo fra gemelli" scuote energicamente la testa, prima ancora di farmi parlare
"So cosa stai per dirmi! E no, non chiamerò Seb"
"Se ti chiamasse lui, risponderesti?" Ci pensa alcuni secondi e poi annuisce
"Mmh.. credo di sì"
"Perfetto. Io parlo con il mio Sammy e tu rispondi a Seb, okay?"
"Ci può stare, dai"
"Ti voglio bene, Dade. Sei l'unica che riesce a calmarmi, come sempre"
"Ti voglio bene anche io, testone di un gemello"
"Stasera seratina solo noi? Ordiniamo schifezze, netflix e dormiamo insieme? Sai che stare in questa camera da solo non mi piace" da quando sono tornato dall'ospedale, due giorni fa, mi hanno sistemato in una camera al piano terra, visto che non posso fare le scale. É una delle due camere degli ospiti, e, per quanto sia bella e grande, preferisco la mia, con tutte le mie cose dentro.
"Facciamo domani sera? Stasera organizza una seratina per un'altra persona" mi fa l'occhiolino baciandomi una guancia
"Dovrei davvero parlare con il mio Sammy. Sono due giorni che non mi parla e che non viene a trovarmi nemmeno per sbaglio, in camera. Mi manca"
"Ah l'amore"
"Stupida!"
"Adesso é a casa di Will, mandagli un messaggio e fatti perdonare"
"Lo farò"
"Ah Juli, chiedi scusa ad Haz e Lou. Nostro fratello non si merita il modo in cui lo hai trattato" ha ragione. In questi due giorni sono stato odioso con Lou. Lui, nonostante tutti gli impegni che ha, si preoccupa sempre di come sto, se ho bisogno di qualcosa. Sono io che lo tratto malissimo e, ogni volta che prova a parlarmi, sbuffo e faccio lo stronzo
"Hai ragione. Oggi, se viene in camera, gli parlo"
"Bravo fratellino mio" mi bacia ancora una guancia e mi lascia solo. Ne approfitto per mandare un messaggio a Sammy, mia sorella ha ragione.

A Sammy
Puoi tornare a casa?

Da Sammy
Che vuoi?

A Sammy
Sono solo a casa, puoi raggiungermi?

Da Sammy
Stai male?!

A Sammy

Da Sammy
Arrivo!.



|angolo di bi|

Vorrei ringraziarvi per l'immenso amore e sostegno che mi state dimostrando in questi giorni.
Questa ff é anche entrata nella classifiche delle fanfiction, al 267 posto, davvero GRAZIE.
Ps: per chiarire, ancora di più e mettere finalmente un punto a tutta la questione, credo che Jade, nella ff, ha spiegato bene, una volta per tutte, il legame che hanno Sam e Juli ed è tutto LEGALE.
I love you

Se ci sei non ho paura ❀ L.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora