38

1.3K 110 24
                                    

|William|

"Amore, ti prego, dimmi qualcosa. Mi stai facendo preoccupare" Dan cerca di farmi parlare, ma io non ne ho voglia. Siamo qui da tutta la notte. Insieme a me e papà sono rimasti appunto Dan, Sam, zio Juli, zia Jade, Seb e zio Louis. Zio Harry sta ancora lavorando, anche se il suo turno é finito da un pezzo. Menomale che c'è lui, siamo più sicuri a sapere che si prende cura di mamma e di Hope. Zio Zayn e zio Liam, con Maya, Amelia e le gemelle, sono andati via nel pomeriggio. Almeno le bambine adesso sono a casa e dormono tranquille
"Will, tu mi sei stato accanto durante il brutto periodo passato con i miei e mi sei accanto adesso che le cose fra loro non sono comunque chiare. Mi sei sempre vicino e so che posso contare su di te in ogni momento. Io voglio fare lo stesso con te, voglio starti accanto, devi permettermelo, però, non devi alzare un muro. Sono qui per te, amore" ha gli occhi lucidi e ancora di più capisco quanto possa amarlo. Stiamo insieme da circa 6 mesi, e, anche se giovani, stiamo superando insieme diverse cose, soprattutto la sua preoccupazione riguardo ai genitori. Ha paura che zio Zayn possa andare via di casa, che zio Liam firmi le carte del divorzio e che, uno di loro due, possa trovarsi un compagno. Ama i suoi genitori e vorrebbe vederli di nuovo insieme.
"Hai ragione amore, scusa. I io s sono terrorizzato" scoppio a piangere fra le sue braccia
"Piangi Will, sfogati"
"A a avevo promesso alla mamma d di essere un b buon fratello m maggiore per la piccola e invece non ho saputo proteggerla, non ho saputo proteggere entrambe"
"Non è colpa tua, cosa potevi fare, tu? Sei e sarai un bravissimo fratello maggiore"
"E e e se H Hope non dovesse farcela, se nessuno delle due dovesse farcela?"
"Non succederà, zio Harry e gli altri faranno il possibile"
"V voglio l la mamma"
"So come ti senti, amore. Ho provato lo stesso quando papà ha fatto l'incidente. Ti ricordi cosa mi ripetervi?" Annuisco continuando io per lui
"Che, finché stiamo insieme, tutto andrà bene"
"Vale anche adesso questa cosa. Dammi fiducia"
"Certo che ti do fiducia. Io mi fido di te, piccolo"
"Allora sai cosa facciamo adesso? Andiamo a casa, mangi qualcosa, ti riposi almeno un paio d'ore e poi torniamo qua"
"N no!! Io devo restare qui"
"Sai che non possiamo rimanere tutti qui in corridoio, ce l'hanno detto prima i medici. Jul sta portando Sam a casa, andiamo anche noi, dai"
"Non voglio intromettermi, però Dan ha ragione, Willbear. Vai a casa, mangia e riposati, dopo torni e magari mi porti una maglietta pulita, mi sento piuttosto sporco" papà ci raggiunge accarezzandomi i capelli. Lo conosco, so che non vuole realmente una maglietta pulita, é troppo preoccupato per pensare ai vestiti. Me lo ha detto solo perché vuole che mi riposi
"Papà, non voglio che stai qui da solo"
"Non sono da solo, piccolo. Rimane zio Louis con me. Seb e Jade stanno andando a casa a riposarsi un po', così come Julian e Sam, andate anche voi due"
"Va bene papà, quando torno, però, vai tu a riposarti"
"Poi vediamo, tesoro. Adesso vai a casa e pensa a riposarti"
"Will, andate tutti a casa nostra. State tutti insieme, é meglio"
"Va bene zio Lou, ancora un poco e poi andiamo via".





















"Mangia un'altra fetta di pizza, amore" sorrido per la sua dolcezza
"Dan, rilassati. Will sul cibo non si fa pregare, vero?" zio Jul riesce a strappare un sorriso a tutti. La prima notte di mamma e Hope é passata, noi ragazzi siamo tornati a casa da poco, é ora di pranzo e stiamo mangiando tutti e 6 insieme.
"In realtà la fame mi è passata, ho mangiato una fetta di pizza e mi basta"
"Quando Lotts si sveglierà non sarà contenta di sapere che stai così. Preferirebbe, sicuramente, vederti che mangi come tuo solito e rimproverarti, minacciandoti di toglierti il cibo" mi scende una lacrima pensando a mamma e ai suoi rimproveri sul cibo. Fra me e papà non riesce a capire chi mangia di più
"Amore mio" Dan mi stringe e mi accoccolo a lui, chiudendo gli occhi
"Vuoi andare a riposare?" Annuisco
"Willbear, vai a riposarti dove vuoi"
"V vado nella stanza degli ospiti.
Grazie Sammy"
"Voglio solo vederti star bene". Dan mi prende per mano e andiamo nella camera degli ospiti, dove ha dormito zio Juli, quando era infortunato.
"Dormiamo un po', amore. Okay?"
"Mi stringi?"
"Certo amore" ci stendiamo sul letto e Dan subito mi stringe
"Voglio dirti una cosa, Dan, anche se magari non è il momento adatto" mi giro con il viso verso il suo e gli bacio il naso
"Che c'è, Will?"
"Stiamo insieme da piu di 6 mesi, quando ci siamo messi insieme ti ho detto di essere innamorato di te, ma non ti ho mai detto quella dolce parolina. Ti amo, Dan, ti amo e ti ringrazio per essere il mio ragazzo" si porta una mano alla bocca e poi mi bacia
"Oh Will! Ti amo anche io! Non puoi nemmeno immaginare quanto" e finalmente sorrido sul serio e, abbracciato a lui, mi lascio andare ad un sonno ristoratore. Sono davvero stanco.





















|Julian|

"Piccolino, devi andare anche tu a riposare. Direi di andare tutti a letto." Dan e Will sono andati a riposare. Io, Sammy, Dade e Seb abbiamo finito di mangiare e siamo tutti molto stanchi, soprattutto mia sorella che non è per niente in forma.
"Juli ha ragione. Amore devi assolutamente riposare, tutto questo stress non ti fa bene" l'affermazione di Seb mi lascia interdetto. Che ha Jade?
"Dade! Che hai?! Che significa che lo stress non ti fa bene?"
"Niente, Juli. Siamo tutti stanchi e dobbiamo riposare"
"Ti conosco!! Sai che siamo empatici! Non stai bene e lo sento! Hai mangiato poco e hai anche vomitato"
"Sono preoccupata per Lots, per la piccola, e poi è un periodo di stress, fra il matrimonio e tutto il resto"
"Non ti credo! Non capisco perché mi stai mentendo! Non l'hai mai fatto"
"Amore, stai calmo. Siamo tutti stanchi, andiamo a riposare e poi ne parlate, okay?" Come al solito Sam é il più maturo di tutti, anche se il più piccolo
"Hai ragione scricciolo, andiamo a riposare" annuisce e andiamo via anche noi. Non guardo mia sorella in faccia e non mi preoccupo neanche quando la sento piangere. Andiamo in camera mia e ci mettiamo davvero poco per addormentarci, l'uno stretto fra le braccia dell'altro.




|angolo di bi|

Sorpresina!! Stasera doppio aggiornamento per festeggiare un evento epocale. La mia squadra del cuore, dopo 10 anni, ha passato gli ottavi di Champions e si é qualificata ai quarti. Sono fiera di tutto ciò ❤.. quindi niente, volevo rendervi partecipi della mia felicità.




Se ci sei non ho paura ❀ L.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora