"Oh mio Dio"
"Dan!!" Ci precipitiamo ad abbracciarlo mentre piange. É conciato davvero male, ha sangue su tutto il viso, i vestiti strappati e trema da far paura
"Chiamo Liam e Zayn"
"N n no zia Lotts" trema e io ho davvero paura. Vorrei piangere anche io
"Amore, vuoi dirci cos'è successo? Ti porto in ospedale" scuote la testa spaventatissimo
"É stato quella merda di Jack!!! Vero?!" Urla Will mentre Dan annuisce
"Io te l'avevo di non uscirci!!! Ti avevo avvisato! Ben ti sta!"
"William!!" Lo rimprovera subito zia Lottie
"Will! Non vedi che è sconvolto?!. Danny, piccino, andiamo a sederci" lo prendo fra le braccia e insieme andiamo a sederci sul divano. Lo cullo come se fosse un bambino e asciugo tutte le sue lacrime
"Cos'è successo? Ce la fai a spiegarci?"
"S sì"
"Ti ha davvero fatto del male?"
"L lui m mi s stava v violentando. I io m mi sono liberato e ha iniziato a picchiarmi. M mi fa malissimo l lo stomaco, m mi ha d dato tanti calci" sono senza parole. Piango con lui e lo fa anche zia Lottie che è qui con noi e sta ascoltando tutto
"Io chiamo Liam!"
"N no! Lui no, c chiama p papi Z Zayn"
"Va bene piccolo, stai calmo, adesso"
"Z z zia, t ti p prego, p puoi d dire a p papi d di venire d da solo e non dire niente a papà?" Non capiamo questa sua richiesta ma Zia Lottie annuisce.
"Brutto figlio di puttana! Gli spacco la faccia!!" Sbotta Will correndo verso la porta d'ingresso
"Dove vai?! Will!!"
"Will, fermati. Piccolo, hai ragione ad essere arrabbiato, ma con la violenza non risolvi nulla. Adesso parliamo con Zayn e poi vedremo cosa fare"
"Mamma non può passarla liscia!!! Nessuno tocca il mio Dan! Nessuno!!"
"Non la passerà liscia, te lo assicuro"
"W W Will, t ti p prego, h ho b bisogno di te, rimani qui con me" a sentire Dan, Will si calma e ci raggiunge, sedendosi accanto a lui. Zia Lotts, nel frattempo, chiama zio Zayn.
"Dan, perché non vuoi che venga zio Liam?" Gli chiedo accarezzandogli i capelli
"N non lo voglio. L lui ci f fa solo soffrire. T tutto questo é é c colpa sua!"
"Che intendi dire?"
"J Jack mi ha picchiato per colpa di papà Liam" non capisco davvero dove voglia arrivare
"Facciamo così, calmati e ci spieghi tutto meglio" annuisce e, abbracciandoci tutti e tre, restiamo diversi minuti in silenzio, finché Dan non si calma.
"Jack é venuto a prendermi a casa, all'inizio era gentile, poi però é cambiato. Mi ha portato in un luogo appartato e si è avvicinato per baciarmi, io l'ho respinto e lui mi ha spinto al muro. Ha tentato di spogliarmi, mi stava strappando i vestiti da dosso e io sono riuscito a divincolarmi. Lui però, mi ha preso di nuovo, mi ha buttato a terra e ha iniziato a picchiarmi, dandomi tanti calci nello stomaco. Mentre mi faceva del male, mi urlava contro, dicendo che dovevo essere io a pagare per papà Liam. Lui e la mamma di Jack hanno una storia da diversi mesi e, per colpa di ciò, i suoi genitori si sono separati e il papà é andato via di casa. I io non sapevo niente, m mi ha detto tutto Jack. Ultimamente però, i miei papà, non fanno altro che litigare e urlarsi contro. Papi Zayn sospetta qualcosa, papà Liam invece fa finta di nulla. Non posso crederci che ha tradito davvero papi Zayn, l lui s sta soffrendo tanto per le assenze di papà, per le sue mancanze e per il suo atteggiamento. Non voglio che stia male" siamo letteralmente senza parole, non voglio credere a quello che ho sentito. Non é possibile che zio Liam abbia fatto tutto questo.
"Da quanto tempo va avanti tutto questo?! Gli zii che litigano e tu che non ci dici nulla"
"É da tanto che non sono più gli stessi, direi addirittura un paio d'anni, papá ci ignora. Da un po' di mesi, poi, hanno anche iniziato a litigare di brutto. Papà Liam é sempre più distante, non si occupa più di noi e torna sempre più tardi, la notte. A casa sto sempre da solo, quando papi Zayn lavora. Ultimamente però, per stare più vicino a me, fa meno ore al bar, lascia sempre soli i due dipendenti che se la cavano alla grande. Lui fa tutto per me e la sera piange da solo, nella sua camera. Lo sento sempre"
"É per questo che, quando ti invitiamo ad uscire con noi, dici sempre di no? Per stare con zio Zayn?"
"Sì, non voglio lasciare papi da solo. Non si merita tutto questo"
"Tu sei come zio Zayn, quando state male non dite niente a nessuno. Non credo che i miei genitori sappiano di tutto questo" scuote la testa
"Papi Zayn non ne parla mai"
"Vi staremo vicino, te lo prometto, Danny"
"Dan, mi dispiace per le cose che ti ho detto prima e anche per i giorni scorsi. Ti ho trattato davvero male"
"N non fa nulla, Will"
"Fa invece, sono sempre così impulsivo"
"Migliorerai con l'età" Dan sorride leggermente, lasciando a Will un bacio sulla guancia
"Cosa hai intenzione di fare? Parlerai con zio Zayn?" Sospira e rimane in silenzio per un po'
"Non lo so. Voglio proteggerlo, ma so che ha il diritto di sapere la verità"
"Dan!! Oh mio Dio, amore mio" zio Zayn arriva proprio adesso e disperato, prende Dan fra le braccia
"Danny! Piccolo mio, che ti hanno fatto?"
"P papi s sto.. s sto bene"
"No che non stai bene. Lotts mi ha detto di non chiamare papà, cos'è successo?"
"N non lo voglio! Ti fa solo soffrire!!" Zio Zayn ha gli occhi lucidi e stringe Dan a sé
"Io sto bene piccino, ci sei tu e questo é l'importante"
"Papi, ci sarò sempre per te. Sei la persona più importante della mia vita"
"Anche tu lo sei, amore. Sei la cosa più bella che la vita mi abbia mai donato" dallo sguardo di Daniel capisco che ha preso la decisione più difficile, ma più giusta, al momento. Io avrei fatto lo stesso
"Mi spieghi cos'è successo? Piccolo mio"
"D devo dirti t tante c cose papi".
STAI LEGGENDO
Se ci sei non ho paura ❀ L.S
Fanfictionspin-off di 30 sigarette #272 in fanfiction 9/02/18 #275 in fanfiction 10/02/18 #267 in fanfiction 12/02/18 #235 in fan fiction 13/02/18 #229 in fan fiction 14/02/18 #200 in fan fiction 15/02/18 #193 in fan fiction 16/02/18 #159 in fan fiction 17/02...