PENSIERI

340 12 0
                                    

HERIC

Avevo intenzione di parlarle. L' avrei fatto se solo....hhhhh...Cosa se ne deve fare di un buon a nulla come me...Lei è bellissima,affermata nel mondo della televisione,i migliori registi vogliono che interpreti i loro film...beh si a scuola è una vera frana...però lei è speciale...Io...
Basta devo togliermela dalla testa. Lei non deve avere nulla a che fare con me. Saremo solo dei buoni amici.

SANA

È passato un mese dalla gara. Heric non mi ha mai rivelato l' argomento di cui mi avrebbe voluto parlare.
Cambiava sempre discorso quando lo chiedevo. Però posso sempre riprovare. Io voglio saperlo.
Andrò a trovarlo a casa.
"Ciao Heric!"
"Cosa ci fai qui? "
"Sono venuta a trovarti! Ultimamente non ti fai vedere molto in giro "
"Semplicemente non mi va di uscire"
"Senti Heric...Ti ricordi ciò che mi hai detto sul terrazzo?"
"Ancora con questa storia! Stai diventando noiosa!"
"Perché non vuoi dirmelo?"
"Perché non è più importante mettitelo in testa! Non c' è nulla che devi sapere!
Anzi...c' è una cosa. Te lo dico prima che vieni a saperlo da altri...Esco di nuovo con Fanny..."
"Fanny??? Lei non mi ha detto nulla..."
"Temeva di ferirti! "
"E così state di nuovo insieme...bene...Allora auguri!"
Stupida io...io che credevo mi volesse bene!

Sana ed Heric: la storia infinitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora