ORA O MAI PIÙ

258 10 0
                                    

"-Sana io non mi sto preoccupando per te e solo che non riesco a vederti così distrutta...almeno non per lui...per uno che non sa dimostrarti nulla se non solo egoismo e vigliaccheria... "

È impassibile,ha gli occhi socchiusi,quasi a cercare da qualche parte nel suo animo la forza per ribattere a le mie parole che in qualche modo avranno scalfito la sua corazza...

Inizio un po' a comprendere le sue parole...non sono poi così sbagliate...che bisogno aveva Heric di riaprire la storia con Funny...

"-Charles...io non so ...forse è arrivato il momento di affrontare questa situazione...in fondo questo mio fuggire non potrà durare in eterno..e poi...
...Charles che fai?"

"-Rossana...!"

Le sue mani...sono calde...e così sottili che a tenerle tra le mie ho quasi timore di farle del male...

...perché siamo così vicini...cosa vuole fare...

Le sue labbra...sono calde come le sue mani..e... il loro...

...Sapore poi...
      
                        ---------

"-Sei incredula? Non ti aspettavi questo bacio?"
"-...No... perché l' hai fatto?"
"-Perché ne avevo voglia,in fondo è da tanto che trattengo i miei desideri..."
"-Come hai osatooooo? Ti meriteresti una sfilza di martellate !!!"
"-Ma cosa vuoi che sia un bacetto?!"
"-Non osare ribattere!! Adesso anche tu sei diventato un ladro di baci?"
"-Beh,se questo vuole dire poterti baciare si!"
"-Non provarci mai più,pervertito!!!"
"-Ok ok...ho capito io vado in stanza,più tardi ci aspetta il regista...sii puntuale...Ciao Sana..."
"-Ciao Charles..."

Sana ed Heric: la storia infinitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora