UN NUOVO INIZIO

155 5 3
                                    

SANA

Non ci credo siamo già arrivati alle superiori. Sembra ieri che eravamo bambini. Adesso siamo cresciuti... Non ci credo. Non sono nella pelle, mi sento molto più emozionata di quando iniziai le medie.
Poi quest' anno finalmente io ed Heric siamo in classe insieme.
Era da tempo che non frequentassimo la stessa aula. Alle medie il primo giorno conobbi Funny. Chissà, se anche questa volta farò amicizia con qualcuno il primo giorno? Poco importa, io ho già i miei amici!

"-Sana?!! Ti muovi? Mi farai arrivare tardi!"
"-Eccomi, eccomi! Quanta fretta!"
"-Ti ricordo che l entrata è fino alle 08:20. E sono le 08:10...dobbiamo volare?"
"-Dai Heric... Non ti arrabbiare, ci da un passaggio Robbie!"
"-Sei sempre la solita, non cambierai mai, neanche al liceo!!!"

" - Senti Heric, ma tu non sei emozionato?"
"-Emozionato di andare a scuola?
Io avrei preferito allenarmi!"
"- Hai deciso accanto a chi siederai?"
" - Terence mi ha chiesto di essere vicino di banco..
Tu?"
" - Ah... Beh io non lo so... Chiederò a Funny..
Però potevi dirlo a Terence..."
" - Cosa?"
" - Che io volevo stare vicino a te!!!"
" - Ma veramente? Ma tu non mi hai detto nulla!"
" - Potevi arrivarci da solo.."
" - Mmm... Guarda anche se mi tieni il broncio per me resti sempre la più bella.."
" - Uffa!!"
" - Facciamo così, qualunque banco sceglierai mi metterò dietro di te.. Ok?"
" - E va bene...!"

" - Ciao ragazze!!! Che belle che siete!"
" - Sanaaa, bellissima anche tu"
"-Allora avete deciso i posti? Funny vuoi essere la mia compagna di banco?"
"-Certo, Alyssa starà vicino Margaret. Abbiamo pensato di metterci qui. Non troppo lontano dal professore, ma neanche troppo vicino! Voi ragazzi che ne dite?"
"-Per me va bene, ho promesso a Sana che saremo stati dietri di loro. Sei d'accordo Terence?"
"-Certo per me va benissimo"
"-Però ragazzi , quanta gente. È una mia impressione o ci sono molti volti nuovi?
" - Hai ragione Terence, siamo 27 alunni in classe e ne conosco a malapena 10."
" - Ragazzi, ma avete notato quei due poco distanti da noi?
Ho saputo che sono fratelli gemelli. Sono nati in America, ma vivono qui in Giappone da quando avevano circa tre anni... Pare siano figli di un noto agente pubblicitario... Adesso non ricordo il nome... E uno dei più famosi... Sana aiutami tu? Di sicuro lo conoscerai! "
" - Non mi viene in mente nulla Funny... Aspetta... Forse ho capito... Per caso di chiama Tony Senior? "
" - Si si è lui,il figlio ha il suo stesso nome, mentre la sorella si chiama Amber. "
" - Insomma dei ricconi.. "
" - Si, Heric... Hai proprio ragione.. "
" - Eppure non sembrano degli snob. A me non trasmettono antipatia.. "
" - Mah, lo scopriremo presto... Si stanno avvicinando... "
" - No avranno mica capito che stavamo parlando di loro?! "

" - Ciao ragazzi! Ci siamo presentati a tutta la classe. Io sono Amber e lui è Tony. Molto lieti di fare la vostra conoscenza! "
" - Piacere nostro! Io sono Rossana, ma potete chiamarmi Sana! "
"-Si ho sentito parlare di te. Ho visto tutti i tuoi film! "
" - È vero... E a quanto vedo sei molto più carina dal vivo..."
" - Io sono Heric "
" - Noi Terence, Funny e Margaret. "
" - Piacere ragazzi, spero che diventermo grandi amici! "
" - Certo Amber, perché no!? "
" - Allora a dopo, buona giornata! "
" - Anche a voi!"
" - A me lui convice poco... "
" - Dai Heric... Fai cosi solo perché ha fatto un complimento a Sana..."
" - E seppure fosse?... A me lui non piace... "
" - Però sinceramente ho notato che anche lei ti guardava con insistenza...
Amico mio vendo guai all'orizzonte.."

HERIC

Sarò strano io, ma uno che neanche ti conosce fa complimenti... Boh... Poi non è neanche ciò che ha detto a disturbarmi... Ma lo sguardo che aveva... Più ci penso e più mi innervosisco... Che intenzioni avrà... Non so, ma ho una sensazione strana...

Lei poi... Più passano i giorni e più diventa bella... Il suo viso è così fine ma cosi sensuale... Ha il potere di pietrificarti quando la guardi...

"-Sana..."
"-Dimmi Heric?"
"-......"
"-Allora cosa c è?"
"-Vieni, qui!"
"-Cosa hai  Heric?"
"-Sai che preferisco le dimostrazioni, invece che riempirti di parole..."
"-Si... Lo so.."
"-Ma sappi che... TI AMO..."
"-Heric... TI AMO ANCHE IO..."



Sana ed Heric: la storia infinitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora