"-Ciao Heric...Co...come stai?"
"-Ciao ragazzina egoista...io sto bene tu?"
"-Anche io,Come va con il karate?"
"-Bene,frequento ancora le lezioni. Ho un gruppo di bambini delle elementari a cui sto insegnando le basi del karate..."
"-Ottimo! Sei sicuramente un bravo allenatore!"Din Don Din Don
"-Ciao Charles!Ti ringrazio di aver accettato!"
"-Pure il damerino?"
"-Heric,non essere antipatico!"
"-Ma quale antipatico Funny! Dico semplicemente che con noi non c' entra nulla!"
"-Ho pensato di invitarlo perché in fondo lo conosciamo anche noi,ed è un grande amico di Sana!"
"-Ciao Heric come stai?"
"-Benissimo,tu?"
"-Anche io sono in forma!"
"-Mmm...non si direbbe...ti vedo un po' pallido,fossi in te mi farei vedere da un dottore!"
"-Heric non essere scortese!"
"-Tranquillo Terence,lo prenderò come un consiglio!"CHARLES
Mi sta letteralmente fulminando con lo sguardo. Sono sicuro che se potesse mi sferrerebbe uno dei suoi pugni. Quell' aria da strafottente non l' ha abbandonato,anzi sembra che con il tempo lo sia diventato ancora di più. Nei suoi occhi leggo un po' di gelosia,secondo me pensa che sia successo qualcosa tra me e Rossana. Tutto sommato un bacio c' è stato...e se io lo dicessi?
"-Allora ragazzi,cosa ci raccontate della vostra avventura a Londra?"
"-È stato emozionante. Ci siamo divertiti molto io e Sana,ma abbiamo dovuto anche studiare. Il regista è una persona molto precisa e scrupolosa,ha voluto che conoscessimo alla perfezione il periodo storico e gli avvenimenti di quell'epoca!"
"-Già ragazze,non sapete che tristezza dover studiare così tanto,peggio che andare scuola!"
"-Ottimo così almeno adesso conosci un po' di storia!"
"-Heric,devi essere sempre così antipatico? "
"-È la pura verità,sei una frana a scuola,sembra che l' unico modo per farti apprendere sia recitare nei film!"
"-Lo devo prendere come un complimento o offesa?"
"-Fai tu,a me non interessa!"
"-Io non vedo l' ora che esca il film!"
"-Si Alyssa, anche io! Ragazze poi andiamo insieme a vederlo?"
"-Certo io non me lo perderò per nulla al mondo!"
"-Grazie amiche mie!È stato emozionante recitare la parte della Regina! E poi Charles era davvero buffo con quegli abiti! ahahahah"
"-Ero anche carino!"
"-Beh si certo,sopratutto nella scena in cui lui mi corteggia...ahahah..."
"-Beh spero almeno che nella realtà non sia così!"
"-Cioè?"
"-Anche bacio che ti ho dato era buffo...?"
"-Bacio???Sana ma cosa sta dicendo?"
"-Quello era un bacio che mi hai dato cogliendomi alla sprovvista!"
"-Ma resta pur sempre un bacio vero!E non ti prometto che non c'è ne saranno degli altri..."
"-Ehhh,Terence?"
"-Si Alyssa?"
"-Guarda Heric!Vai da lui,credo che da un momento all'altro possa esplodere!Ha un espressione a dir poco spaventosa!!!"
"-Quei pugni chiusi e quello sguardo da duro non promettono nulla di buono,vado da lui prima che sia troppo tardi!"
STAI LEGGENDO
Sana ed Heric: la storia infinita
RomanceUno degli anime più emozionanti di tutti. Ho sempre immaginato un finale diverso, desiderato di vederli assieme. Sarà così? 😝