Il GIORNO DOPO

231 8 2
                                    

Quella notte la trascorsero abbracciati l' una all''altra,dimenticandosi di tutto e tutti. Ora c'' erano solo loro e nessun altro, il resto era solo una cornice che faceva da sfondo alle loro innumerevoli emozioni.
Si addormentarono così... Felici

*********

"-Ragazzi avete fatto le ore piccole ieri? È tardi dovete alzarvi?"
"-Heric,ma chi è?"
"-È Funny,credo che dobbiamo prepararci per partire!...Comunque buongiorno principessa..."
"-Buongiorno anche a te tesoro mio"

Non so perché ma ho quasi timore di uscire da questa tenda... Funny capirà tutto... È io mi vergogno.ooooo

-"Sana?Ma stai bene?"
-"Certo che sto bene. Perché?"
-"Hai appena gridato!"
-"Cosa ho detto?"
-"Che ti vergogni..."
-"Perché tu no? E se ci avessero sentiti?
Oh Heric..."
-"Ma secondo te,loro,parlo di tutti,erano da soli, nella loro tenda,insieme, vicini e pensavano a noi?"
-"Beh effettivamente... Poi Funny è una ragazza abbastanza peperina.. Ahahha... Chissà cosa avrà combinato... Quasi quasi vado a spettegolare un po'... Hihihi.."
-"Ecco la vecchia Sana..."

-"Sana... Allora come è andata? ... Dimmi un po'.. Heric è focoso?"
-"Eh.. Ma.. Ma che dici..."
-"Dai su,non ci credo che non avete fatto nulla..."
-"Eh.. Be.. A dire il vero.."
-"Mmm... Ragazza mia tu mi preoccupi...
Possibile che sia più caldo un cubetto di ghiaccio di te?!
Sei un caso disperato.."
-"Ma.. Ma.. Ch.."
-"OK ok ne riparleremo quando torneremo a casa.."

Ma cosa ha capito, ha fatto tutto lei

... Mah vabbe meglio così.. Non mi andava di raccontarle tutto.. Lo terrò per me..

Finalmente a casa è stata una bella vacanza, seppure breve molto intensa.
CHI se lo spettava che sarei diventata donna.. In passato c'è stato un momento dove ho dubitato di Heric... Credevo che non mi desiderasse e invece mi sbagliavo .
Nonostante siamo stati fin da piccoli molto vicini e nessuno ci capiva come tra di noi.. Io non l' ho mai Compreso... C è stato sempre un attimo in cui ho dubitato... È lui è sempre stato pronto a chiarirmi le idee, io invece ho sempre preteso di essere capita fin da subito, offendendomi quando succedeva il contrario . Dicono che siamo simili, secondo me no... Siamo molto diversi, ci completiamo ed è una fortuna trovare una persona, amico o fidanzato, che sia il puzzle che completa tua vita.

Sana ed Heric: la storia infinitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora