NOI DUE parte seconda

319 11 2
                                    

"- Che pizza,ma non poteva mandare qualcun' altro?
Mmm..ma c' è qualcuno dentro?
Eh...Heric?Sei tu?"
"-Eh?! Che ci fai qui?"
"-Sono venuta a prendete i registri...e tu? Ma stai cercando qualcosa?"
"-Terence ha detto di aver dimenticato l' orologio,ma io qui non vedo nulla!"
"-E da quando sei diventato altruista?ahahah"
"-Lui era impegnato a pulire il cortile e siccome io ho finito di pulire la palestra mi ha chiesto di passare..."
"-Ho capito! Mmm....ma dove sono? Io qui non vedo nulla?"
"-Cosa cerchi?"
"-I registri?"
"-Non gli troverai mai,sono la prima cosa che prendono a fine lezione!"
"-Come??"

            Tam tam tam tam tam

"-Ma chi è?"
"-Qualcuno ci ha chiuso dentro?"
"-Cosa?Ehi apriteeeee!!
E adesso che faremo Heric?"
"-Non ci vedranno tornare e verrano..."
"-Ma chi ha avuto questa pessima idea!"
"-Io una vaga sensazione...
A me ha mandato Terence...ed era anche abbastanza insistente...a te Funny..."
"-L' hanno fatto apposta?Dopo mi sentiranno!!!"

SANA

Che motivi avranno avuto,perché chiudermi con Heric?...Sono in po' agitata...ho il cuore in gola...
Lui ha un buon odore,sa di buono...questo profumo mi  ricorda quella sera che passai a salutarlo prima della partenza per New York. Lì mi abbraccio forte,come se non volesse lasciarmi andare. Magari le cose potessero tornare come prima,ma dopo il mio ultimo viaggio,i rapporti si sono raffreddati,ma nonostante sia passato tutto questo tempo non mi sono mai sentita un' estranea vicino a lui, ho paura di incrociare il suo sguardo...lui mi capisce al volo e potrebbe capire molte cose...

"-Sana!Posso farti una domanda?..."
"-Certo"
"-Quel...insomma...il bacio tra te e Charles... c' è st...stato... davvero?"
"-Si"
"-Sei una babbea allora!"
"-Io una babbea!?E perché?
Mi ha sorpreso,non me lo sarei mai aspetto...non si è mai comportato così,ha mostrato di avere un impeto quasi incontrollabile..".
"-Allora sei anche una sciocca oltre che babbea!"
"-Eh..ancora?Guarda che mi sto arrabbiando!"
"-È la pura verità! Sai che lui è cotto perché continui a trattarlo  Come se niente fosse?! Era ovvio che prima o poi sarebbe successo...non sei più una bambina...e...insomma...potresti farli un certo effetto!Tutto qui..."
"-Si,forse hai ragione...l' ho sottovalutato...però è un bravo ragazzo... "
"-Babbea l'ho detto e l'ho ripeto!"
"-Ancora! Potrei dire la stessa cosa di te!"
"-Io non mi faccio baciare da nessuna se non lo voglio,sono sicuramente meno sprovveduto di te!"
"-Già tu passi direttamente al fidanzamento!L'avevo dimenticato che eri precoce!"
"-Guarda che io e Funny non...usciamo più insieme..."
"-Eh..."

Allora avevo ragione...

"-Puoi sempre riprovarci..come si dice...non c' è due senza tre!"
"-Tu non hai mai capito niente...sei sempre stata troppo indaffarata e sciocca per capire cert cose..."

"-Dopo la gara finita male...ho provato un senso di vuoto,mi ero impegnato tantissimo,ero certo di essere pronto...ma a quanto pare no...Avrei potuto riaffrontare la gara due mesi dopo ,ma ho preferito rimandare di quasi un anno...perché volevo essere al 100% ...ed è lo stesso 100% che volevo ci fosse il giorno che ti avrei parlato...io mi sentivo totalmente inferiore,inadeguato...che ho voluto allontanarti...tu non avevi bisogno di un buona a nulla come me...tu ...meriti molto di più...meritavi quel 100%!"
"-Eh!? Ed è per questo che hai ricominciato la storia con Funny?"
"-Io l' ho ferita due volte,lei dice che non ha sofferto,che mi reputa uno dei suoi migliori amici...ma io so che è stata male..."
"-E sarei io la babbea??
Tu sei un grandissimo farabutto!!!Perché non ne hai parlato con me,invece di mettere su questo casino? Eh!?"
"-Sana io non mi sentivo all' altezza tua! Lo capisci! Non sarebbe servita alcuna parole per farmi cambiare idea..."
"-Perché quando sei arrivato in aereoporto non mi hai fermata?"
"-Perché io volevo che ti allontanassi! Solo così saresti stata bene...lontano da me...nonostante ciò distruggesse quel poco di me che era rimasto!"
"-Io ho pianto immaginandoti con lei,ma soprattutto per il modo in cui mi guardavi e trattavi...
Sei crudele Heric,sei crudele!"
"-Sana...io..."
"-Zitto,non voglio sentire più nulla!"

Sana ed Heric: la storia infinitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora