Che faccio avviso gli altri del mio rientro?...Che devo fare...Tuu...Tuu...Tuu...Tuu...
"-Pronto,chi è?"
"-Ciao Terence,sono Sana come stai?"
"-Ciao Sana,da quanto tempo!!!Io sto bene,tu piuttosto come stai? Come procedono le riprese?"
"-...Beh in verità sono rientra in Giappone..."
"-Cosa?? Davvero?"
"-Si sono tornata questa mattina all' alba..."
"-Non sai quanto sono felice. Allora dobbiamo festeggiare. Organizzerò per domani sera qui a casa mia una festa di bentornata!"
"No,davvero non ce n' è bisogno...non preoccuparti!"
"-No!! Ormai ho deciso. Alle sette a casa mia!!"
"-Ok Terence...allora a domani!"
"-Notte Sana!"Adesso chiamo anche le ragazze. Sono proprio curiosa di sapere cosa è accaduto in questo anno!
L'unico che non ho avvisato è Heric. Sinceramente non so se ho fatto bene...forse avrei dovuto avvisarlo.
Ho persino telefonato Funny...era abbastanza tranquilla,avrei voluto che mi dicesse qualcosa sul loro rapporto,ma non ha accennato a nulla. Forse non stanno più insieme...chissà!HERIC
"-Heric,sbrigati a scendere. C' è Terence che ti sta aspettando!"
"-Terence? Come mai? Di solito va a scuola con Alyssa!""-Ciao Heric!"
"-Ciao Terence! Come mai da queste parti?"
"-Volevo vederti!Andiamo?"
"-Ok."È strano che sia venuto fino qui,sarà successo qualcosa...
"-Allora? Mi vuoi dire il perché di questa visita?"
"-Ma come ti sembra così strano che il tuo migliore amico ti venga a trovare?"
"-Di solito vai a prendere Alyssa,noi ci incontriamo lungo la strada..."
"-Beh in effetti c' è qualcosa...ieri Sana mi ha telefonato...e ha detto una cosa che mi spiazzato ma al tempo stesso mi ha fatto piacere..."
"-Cioè? "
"-È tornata...Heric Sana è a Tokio..."
"-Cosa?"
"-Si,stasera ci sarà una festa in suo onore,alle sette a casa mia. Sii puntuale."
"-Una festa?Perché diavolo dobbiamo organizzarle una festa?È lei quella che è partita,è lei che dovrebbe offrirci almeno una cena!"
"-Heric,devi venire! "HERIC
Perché una festa per lei??! Non merita nulla! Pensa solo a sé stessa! Non ho nessuna intenzione di vederla...perché è tornata...io...io...se dovessi incontrarla sono sicuro che...impazzirei di nuovo!
"-Heric scendi,o farai tardi!"
"-Tardi per cosa Nelly?"
"-Devi andare alla festa! "
"-Io non vado da nessuna parte!"
"-Senti fratellone! Vedi di muoverti e non fare sempre il solito guastafeste! Tieni,questa è una torna che porterai e mi raccomando salutami Sana!"Che ficcanaso è mia sorella! Che bisogno c' era di fare una torta! Non mi va proprio di passare del tempo con lei...Anche se sono curioso di vedere com'è diventata...chissà se le è cresciuto un po' di seno...
Din Don Din Don
"-Heric,finalmente!Mancavi solo tu!"
"-Ciao Heric..."Quella è la sua voce,eccola e lì...
"-Eh...Sana...ciao..."
HERIC
Però è cambiata...i suoi capelli sono cresciuti,non li ha mai portarti così lunghi. È cresciuta anche di altezza,il suo viso è diventato più dolce,ha gli allineamenti più affusolati,meno spigolosi di qualche anno fa,ma ha acquisito anche un tocco di sensualità,che stia crescendo?
STAI LEGGENDO
Sana ed Heric: la storia infinita
RomanceUno degli anime più emozionanti di tutti. Ho sempre immaginato un finale diverso, desiderato di vederli assieme. Sarà così? 😝