"-Sana...guardami..."
"-Io non ho più niente da dire"
"-Perché stai piangendo..."
"-Non sto piangendo,è tutto a posto veramente,non c' e nulla. Spero che verrano ad aprire,è già un' ora che siamo chiusi,non ne posso più!"
"-Non ne puoi più di stare qui con me?"
"-Anche! "
"-Sana...voltati..."
"-Lasciami...non mi toccare..."
"-Stai piangendo,lo sapevo!"HERIC
Siamo così vicini che sento il suo respiro e quasi mi sembra di percepire il suo cuore che batte forte...Era da tempo che non eravamo così accanto...Sento un istinto irrefrenabile di baciarla,vorrei di nuovo sentire il suo sapore...ma non così...io adesso mi sento al 100% lei no,lei dubita, si sente tradita...ma io non volevo ferirla,io ho fatto tutto questo per non deluderla...devi capirmi Sana,ti prego sforzati, fallo!!!
SANA
Le sue mani,col tempo diventate più grandi e possenti,stringono la mia vita con forza,quasi a farmi male e poi...ecco era proprio questo che volevo evitare...i suoi occhi...ancora oggi non riesco ad evitare il suo sguardo,e come se mi paralizzasse..lui scruta,legge i miei pensieri ancora prima che siano chiari a me stessa. Quando lo definisco un alieno,non scherzo! Lui lo è davvero per me...
"-Perché piangi?"
"-Io...io...voglio tornare a casa!"
"-Loro lo hanno fatto per noi,ci hanno costretto a passare del tempo insieme per parlare..."
"-Non sono arrabbiata con loro,voglio solo uscire di qui"
"-Parliamo Sana,lo dobbiamo fare a qualsiasi costo! Dobbiamo dirci tutto,anche se ci feriremo."
"-Heric io non voglio..."
"-Dannazione!Sei ancora una bambina,maledetto me che sto qui a chiedertelo!"
"-E va bene! Io ti ho detestato quando hai scelto di ignorarmi,di frequentare Funny. Sono stata ún anno lontano e non mi hai mai telefonato,mai un messaggio. Niente di niente. Adesso ti prendi anche il lusso di giudicarmi!" Tutti a preoccuparsi per te,ma nessuno che si sia chiesto di me! Tu mi hai escluso dalla tua vita!"
"-Io non ti sto giudicando!"
"-E allora perché mi chiami babbea per via di Charles?"
"-Io non sopporto l' idea che qualcun' altro possa baciarti!"
"-Anche io non sopportavo l' idea di un bacio o qualsiasi altra attenzione tra te e Funny!"
"-Io e Funny non ci siamo mai baciati...Te lo può confermare anche lei...non avrei mai potuto farlo...mai Sana...mai!"
"-Heric lasciamo le cose così come stanno...ci passerà,siamo giovani,dimenticheremo in fretta..."
"-Dimenticheremo? Ah questa è bella! È da quando frequentavo la sesta elementare che..."
"-Eh...che...?"
"-Che mi PIACI!!!
"-Nonostante tutto tu mi piaci! E sai che altro ti dico che ti detesto anche io! Per questo tuo modo infantile di affrontare le difficoltà! Ogni volta scappi,una volta New York,un' altra a Londra! Sentiamo domani dove andrai per non incontrarmi? Tu sparisci e poi ritorni come se nulla fosse,sconvolgendo la MIA vita! E poi ti lamenti che io sono antipatico? Per forza che lo divento, vedo te e torna l' uragano dentro me,tornano a galla sentimenti e paure che con tanta fatica ho sotterrato. Ma basta che ti rivedo, anche solo per un attimo e torna tutto! Come vedi non sei l' unica a sentirti tradita!"
"-Heric...."
"-Ho imparato ad accettare le tue partenze,pensando che fossero la migliore soluzione per te. Mi dicevo 'forse lontano da me non soffrirà'. Ed è per questo che non ti ho mai fermato,credevo di fare il tuo bene! Se deciderai di ...partire di nuovo...per favore...non tornare più..."
"-Heric...ma io...non ho intenzione di partire...non più!"
"-Se dovessi cadere di nuovo...non saprei più rialzarmi...quindi se mi vuoi... ancora un po' di bene... non dimenticare questa richiesta..."
"-Io non ti voglio solo bene,Heric tu mi piaci ancora...ecco l' ho detto!"HERIC
L' ha detto...per l' imbarazzo si è coperta il viso con le sue piccole mani,le stesse che prendevo ad ogni occasione.
Oh piccola Sana,adesso si che stai crescendo...un tempo non saresti stata così schietta ... in fondo stare chiusi qui ci ha fatto dire cose che forse non avremo mai detto..."-Sana...non devi nasconderti..."
SANA
Mi vergogno,mi vergogno...vorrei sprofondare. Ho il viso in fiamme...no...no...si sta avvicinando...che faccio,mi sta mancando l' aria!
"-Stai tremando,hai freddo?"
"-...No..."
"-Sana posso toglierti le mani sul tuo volto?"
"-Heric mi vergogno troppo!"
"-Perché?...sai che con me non devi vergognarti di nulla!"
"-Sono troppo imbarazzata!"
"-Io voglio vedere il tuo viso..."
"-...Aspett..."
"-...Sana...finalmente..."SANA
Dopo tanto tempo finalmente le nostre labbra,si sono incontrate di nuovo! La differenza è che i suoi baci non sono solo dolci come il miele,ma anche passionali.
Percepisco il suo desiderio...
Mi stringe forte come non ha mai fatto...mi fa letteralmente mancare la terra sotto i piedi,essere leggera come una piuma...
I nostri cuori stanno galoppando assieme e come se in questo momento si stessero tenendo per mano...
STAI LEGGENDO
Sana ed Heric: la storia infinita
RomanceUno degli anime più emozionanti di tutti. Ho sempre immaginato un finale diverso, desiderato di vederli assieme. Sarà così? 😝