LA PRIMA VOLTA

413 15 6
                                    

SANA

Ed ecco siamo già arrivati al secondo giorno. Il giorno del campeggio,siamo tutti emozionati,forse aspettavamo con ansia solo questo momento. Siamo soli,senza la supervisione degli adulti...che questo possa portarci a fare degli errori? No, credo che ci divertiremo come non abbiamo fatto prima, sperimenteremo per la prima volta cosa vuol dire cavarcela da soli!

"-Sana,che fai non metti il costume? Hai intenzione di restare così per tutta la giornata?"
"- Ah è vero! Ora mi spoglio Funny!"
"-Adesso perché tu mi stai guardando?"
"-Guarda che non è colpa mia se non sono cieco"
"-Beh potresti sempre diventarlo se continui a fissarmi!"
"- Voi due la smettete di litigare?! Potreste evitare di farlo almeno in questi giorni di relax?"
"-Scusaci Funny, a quanto pare Sana si sente a disagio con me quindi vado ad aiutare Terence a prendere l' acqua"
"-Sana...! Quanto avrai intenzione di crescere?"
"- A cosa ti riferisci Funny,non ti capisco..."
"- Perché hai trattato male Heric per l' ennesima volta? Un giorno potrebbe stancarsi!"
"- E che mi stava fissando!"
"-E quindi? Sei la sua ragazza è normale che ti guardi! Sarebbe preoccupante il contrario! "
"- Si ma mi ha fatto sentire a disagio!"
"- E come pensi di reagire questa sera quando dovrete dormire nella stessa tenda?"
"- Beh sai avevo pensato di organizzare una serata per ragazze! Magari ci riuniamo nella mia tenda e passeremo la notte a raccontarci storie horror? Che ne dici? "
"- Che tu sei matta! Io voglio stare con Jeremy,quindi scordatelo!"
"- Ma Funny non puoi lasciarmi così!"
"- Arrangiati è ora che ti comporti come una donna,non sei più una bambina! E poi Heric è un bravo ragazzo,se tu gli darai la possibilità,saprà farti sentire a tuo agio,quindi sii paziente e buona!"

SANA

Perché mi sento così tesa...se non avessimo affrontato il discorso sesso forse adesso sarei più tranquilla! Non riesco proprio a calmarmi! Però Funny ha ragione,se continuo ad essere antipatica con lui,finirà per stancarsi...

******

"-Ragazzi ottima,la cena. I miei complimenti a Terence! "
"-Grazie Jeremy,per me è stato un piacere!"
"-È già arrivata sera,stanno volando queste giornate."
"-Infatti Alyssa,dovevamo organizzare per più giorni!"
"-Beh possiamo sempre tornare prima della fine delle vacanze!"
"-Dai si ritorniamo. A me qui piace ! "
"-Hai ragione Terence! "
"- Amici miei noi andiamo a dormire!"
"- Di già ragazzi,ma è presto!Possiamo preparare del thè?"
"-No Sana,noi preferiamo andare in tenda,ma voi potete restare vicino al fuoco finché vorrete!"
"- Ok,allora buonanotte"

SANA

Che delusione! È appena sera e già tutti a dormire...non è che è una scusa! Mmm...secondo me si! Ma va bene lo stesso,beati loro che sono così spensierati!

"-Senti Sana se vuoi io...posso dormire qui vicino al fuoco,così faccio anche la guardia che non si avvicini qualche animale..."
"-Eh...no...non ce n'è bisogno..."
"-Sicura? Ti vedo abbastanza afflitta...per me non ci sono problemi!"
"-No Heric,non voglio che dormi qui fuori da solo..."
"-Ok allora,io entro,sono stanco..."
"-Ok,io resto ancora un po' qui..."

SANA

Chissà se si sarà già addormentato...forse sarei dovuta entrare con lui anch'io prima,ora rischio di svegliarlo...Cercherò di fare molto piano...

Oh mamma è così vicino a me...credo che non siamo mai stati così appiccicati...riesco anche a sfiorare le sue gambe con i miei piedi...e percepisco abbastanza nettamente anche il suo respiro,sembra molto rilassato,quasi tranquillo. Solo io il mi sono posta per tutto il giorno il problema della notte,ma in fondo non sono per niente agitata anzi direi molto tranquilla! Aveva ragione Funny,Heric è un bravo ragazzo, non mi avrebbe mai messa a disagio di proposito.
Eh... ma si è mosso...'beh ovvio Rossana è vivo,non è mica morto!'
Ancora...finirà per svegliarsi...

"-Stai dormendo?"
"-Eh,che cosa Heric?"
"-Sei sveglia?"
"-Si perché?"
"-Allora posso muovermi?! Pensavo dormissi e sono stato in questa posizione per tutto il tempo,e credo di avere un crampo alla gamba!"
"-Ahahahahha!"
"-Perché ridi?"
"-Perché anche io credevo dormissi,e non ho osato muovere un muscolo e ora ho una gamba addormentata!"
"-Siamo due idioti!"
"-Ahahhaha! Decisamente!Ahahhaha! Ce la fai a girarti?"
"-Penso di si,sta passando! E il tuo crampo come va?"
"-Anche il mio sta passando!"
"- ...Sana posso tenerti tra le mie braccia...?"
"-...eh...si...si che puoi..."

SANA

Adesso si che siamo vicini...ho il suo respiro su di me...sto diventando rossa,me lo sento...oh che vergogna...

"-Sei in imbarazzo? Se vuoi mi sposto?"
"-No Heric,non voglio!Resta vicino a me!Voglio abbracciarti anche io!"
"-Sana ...Sana aspetta!"
"-Che succede?"
"-Niente ...è che..."
"-Cosa?"
"-Che...se continui a stringermi...io...io...potrei perdere il controllo..."
"-Ti ho infastidito? Scusami io non volevo...!"
"-No, non mi hai infastidito...è solo che ...insomma sono pur sempre un ragazzo che è da solo con la sua ragazza...Io ti ho sempre desiderata, ma adesso ancora di più...non cresce solo l' amore che provo nei tuoi confronti,ma anche il desiderio. Quel desiderio che tu credevi non ci fosse,c' è...ed è anche molto forte..."
"-Allora perché scappi...non pensi sia una cosa bella quello che provi?"
"-Certo,ma la paura di ferirti e perderti è ancora più forte..."
"-Heric...tu non potrai mai ferirmi...Sono stata molto tesa oggi,ma credo sia la solita paura di non essere all' altezza della situazione...Io Heric mi fido di te e se mai avrai voglia di toccarmi...beh fallo pure..."
"-Sana...ma cosa dici?"
"-Dico che non ci sarebbe cosa più bella delle tue mani sulla mia pelle...Vieni qui."
"-Sana sei...sei sicura..."
"-Con te io sono sicura di tutto!"

HERIC

La vita fa spesso giri immensi,per poi portarci in un determinato luogo,momento stabilito e nessuno può cambiare questa realtà,che si tratti di un incontro con la morte,con la fortuna o con l' amore. Il nostro è amore destinato ad esserci,di cui riempire il cuore di questa ragazza che appartiene ai miei sogni. Quei sogni che mi hanno sempre provocato turbamento,dove questa creatura mi sconvolge le notti,tormentandomi anche di giorno.
Finalmente questo sogno si è materializzato,ed è quì,proprio davanti ai miei occhi.
Non posso permettermi che questo incanto svanisca. Devo fare qualcosa,ma cosa?
Una strana sensazione si è impadronita di me,è come se una forza misteriosa mi stesse guidando.
Sento per la prima volta nella mia vita di essere stato sconfitto da tanta bellezza.

L'amore prevalse.
In quella loro prima notte,Sana era la più bella stella del cielo.
Disarmato dal profumo della sua pelle e dall' emozione di stringerla a sé lasciò cadere anche l'ultimo pezzo della sua biancheria ,scoprendo quelle statuarie fattezze da donna finora sconosciute ad entrambi. Heric che non si è mai prostrato d' innanzi a nessuna,quella notte si inginocchiò davanti a quel corpo e da quel momento in poi, come un amante geloso, avrebbe permesso
solo alla luna di osservare la sua stella.

Sana ed Heric: la storia infinitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora