"-Buongiorno Heric!"
"-Buongiorno Sana! Come mai sei già qui? Pensavo di doverti aspettare almeno per un' altra ora!"
"-Guarda che sto migliorando in tante cose,tra cui la puntualità!"
"-Wow,che buoni proposito che hai per il futuro!"
"-Senti hai intenzione di continuare a prenderti gioco di me?"
"-Io mi diverto...comunque entriamo così ci facciamo un' idea su quali giochi fare..."HERIC
Oggi è particolarmente bella...e pure non è truccata,come molte ragazze della sua età...mi piace molto di più quando porta i capelli sciolti...la fanno sembrare più grande e adoro il loro profumo.
E poi non so, forse risulterei davvero un maniaco,ma guardarla con questo abitino che le evidenza le forme e accentua le sue lunghe gambe mi rende quasi perverso...Heric!Rilassati! Non puoi di certo saltarle addosso!!!"-Heric,tutto a posto?"
"-Eh...si perché?"
"-Ti vedo un po' distratto?"Sana non guardarmi così...per favore...
"-No...no è tutto ok..."
HERIC
Oggi voglio dirle chiaramente i miei sentimenti,senza giri di parole. Ci ho pensato tutta la notte all' ipotetico discorso...ma le parole che mi venivano in mente non erano mai appropriate. Forse avrei dovuto chiedere consiglio a Terence,lui con le sdolcinate è imbattibile,ma mi avrebbe preso in giro. E se improvviso?
"-Sana..."
"-Si?"
"-I...io...ho notato che hai tagliato i capelli..."
"-Ah sì,te ne sei accorto? Ma come hai fatto? Gli ho solo spuntati,ma di pochissimo!"
"-Stai meglio con i capelli sciolti,dovresti portarli più spesso..."
"-Eh...grazie..."
"-Andiamo nella casa stregata?"
"-Certo! Meglio della ruota panoramica!"
"-No tranquillo eviteremo giochi estremi!Ahahhaha"SANA
La giornata sta trascorrendo molto bene,pensavo che sarei stata più agitata,ma invece sono stranamente tranquilla. Per adesso non mi sta prendendo in giro,anzi è molto carino.
Se ritento ancora...potrei farcela...in fondo non è così difficile...
"-Sana...senti io devo dirti una cosa!"
"-Cosa Heric?"
"-I...io...(non ce la faccio perché sta mi sta guardando con quegli occhi?)...
"-Heric,ti ascolto?"
"-...voglio un gelato!"
"-Eh...sicuro?"
"-Si perché?"
"-Sembrava una cosa seria!"
"-No,no niente di che!"
"-Ok,ma offro io questa volta!"
"-No Sana,faccio io!"
"-Ti prego,ci tengo!""-Heric,è già passata questa giornata!"
"-Già,si è fatto già sera.. "
"-Però con tutte queste illuminazione,il LunaPark è molto più bello del giorno,non trovi anche tu?"
"-Si,cambia proprio atmosfera..."
"-Aspettami qui Heric,non muoverti...""-Scusi? Posso avere quel peluche a dinosauro?"
"-Certo ecco a lei!!"
"-Grazie!"
"-Heric,questo è per te!Voglio ringraziarti per questa bella giornata"
"-Sana...io...ti ringrazio,è stata una bella giornata anche per me..."Che idiota! Non cambierò mai!!!
"-Allora torniamo a casa? "
"-Si,ti accompagno!"
"-Quanta gente! Non riesco a vedere neanche i miei piedi!"
"-Attenta Sana...eh?!"Mi ha preso per mano...
"-C' è troppa folla...non vorrai perderti..."
Siamo di nuovo così vicini, sto di nuovo diventando rossa,lo sento...
"-Sana..."
SANA
Con un braccio mi tiene stretta a lui e con l' altra mano mi sta accarezzando il volto...è così tenero quando è vicino a me,mi tocca con tanta delicatezza,come se avesse timore di rompermi...e poi ogni volta che lo fa ,mi guarda con tanta intensità da accendermi con un fiammifero...
"-Hai dei capelli morbidissimi..."
Adesso mi ha messo una ciocca dietro l'orecchio...non so da quando siamo così, a me sembra che si sia fermato il tempo. Non sento più la musica dei giochi e non vedo più tutta quella folla...siamo solo noi due...
Si sta avvicinando,vorrà baciarmi...no...sta...sta per sussurrare qualcosa nell' orecchio..."-Rossana...io..."
...Oh Heric...
STAI LEGGENDO
Sana ed Heric: la storia infinita
RomanceUno degli anime più emozionanti di tutti. Ho sempre immaginato un finale diverso, desiderato di vederli assieme. Sarà così? 😝