L' INVITO

299 13 2
                                    

"-Sanaaaa?"
"-Ciao Funny!Come stai?"
"-Benone!Sentiamo...come vanno le cose tra te e Heric?"
"-Di cosa parli?"
"-Non c' è bisogno che diventi rossa,siamo amiche...allora cosa è accaduto?"
"-Dimmi tu piuttosto,ti è sembrato giusto l' inganno che avete architettato?"
"-Secondo me vi ha fatto bene! Vi ho visti entrare assieme a scuola...peccato che non ci sia stato anche un bacetto...mua mua mua!"
"-Senti io vado!Ci vediamo in classe..."
"-Aspetta,raccontami!"

"-Heric buongiorno..."
"-Terence,ti sembra tranquillo?"
"-Non lo so Alyssa,a me sembra come tutti gli altri giorni...allora come va?"
"-Abbastanza bene"
"-C' è qualcosa che vuoi per caso dirci..."
"-No....anzi si..."
"-Ecco...questa è la fine...ma io Alyssa ti difenderò non permetterò che ti tocchi anche un solo capello!"
"-Ma cosa stai fantasticando?Stanotte ho dormito poco,questo stavo aggiungendo...!"
"-Eh...ma davvero?!"
"-Tesoruccio mio tu ti fai troppi problemi!"

HERIC

Questa notte non ho chiuso occhio,era da tempo che non mi capitava. Ed è sempre stata colpa sua,l' unica persona che sia in grado di togliermi il sonno...quanto era bella ieri,con quel viso imbarazzato e quegli occhioni pieni di dolcezza. A questo ho pensato per tutto il tempo,solo a lei e per quanto tempo ho desiderato quel momento. Neanche nei miei pensieri , l' avevo immaginato così!Devo provare ad essere più tenero,non posso prenderla sempre in giro,altrimenti finirà per stancarsi,devo dimostrarle i miei sentimenti,non posso darli per scontati!

"-Sana,verrà a prenderti occhiali da sole?"
"-No,ho detto che sarei tornata a piedi!"
"-Allora possiamo andare insieme se ti va?"
"-È un invito?"
"-Beh...si..."
"-Allora andiamo..."
"-Sai,ieri mia sorella mi ha regalato due biglietti per il LunaPark...se vuoi domani andiamo..."
"-Che bello Heric! Ma come mai gli ha dati a te? Lei ha un ragazzo,o mi sbaglio?"

FLASHBACK

"-Ciao Heric,come mai così tardi? Oggi non avevi karate!"
"-Ho fatto tardi a scuola..."
"-Papà rientrerà tardi,io nel frattempo ho preparato lo  stufato per domani a pranzo,basta solo riscaldarlo...ti ricordo che non ci sarò per tutto il giorno,starò da Takeshi! Per domani sera invece ho già ordinato il sushi. Lascerò un appunto per ricordarvi di ritirarlo. Mi ascolti? ...Heric?..."

Ma si è incantato?Quella è Sana su una rivista!...

"-Heric!"
"-Che c' è?"
"-Finalmente,sei tornato!"
"-Ma se sono sempre stato qui!"
"-Hai finito di guardarla? Finirai per consumare il foglio...ahahhaha!Ti piace vero Heric?"
"-Ma la pianti di impicciarti?"

È diventato rosso...

"-Avevi gli occhi che ti brillavano...non puoi mentire...comunque ti regalo questi biglietti così potrai andarci con la tua amata...!"
"-Grazie,ma andrò assieme agli altri!"

"-Si,ha il ragazzo,ma hanno... molto da studiare e...per non buttarli gli ha dati a me..."
"-Ah ho capito!Meglio così!Io non vedo l' ora!!!"
"-Allora ci vediamo domani mattina alle 11 ok?Ti passo a prendere..."
"-Ok!"
"-...Non vedo l' ora anch'io..."

Sana ed Heric: la storia infinitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora