IN VIAGGIO

258 9 2
                                    

Oggi si parte finalmente!

Sono proprio entusiasta...!
Saranno tre giorni meravigliosi!

"-Ciao mamma,ciao Robbie. Saluto anche lei Signora Patricia! Ci vediamo fra tre giorni! Lì non ci sarà campo,quindi il cellulare rimarrà inutilizzato.
Per chiamarmi dovrete utilizzare il numero che vi ho lasciato. È degli zii di Funny. Saranno loro ad ospitarci!"
"-Va bene figliola.
Mi raccomando,divertiti ma sii responsabile!"
"-Signora Smith...ma lei si fida a lasciarla sola per tre giorni con quel troglodita?"
"-Robbie,la nostra Sana è cresciuta. 
Ed è meraviglioso!"
"-Allora io vado,sono arrivati!"

"-Ciao Sana! "
"-Buongiorno a tutti!"
"-Appena arrivati faremo una bella colazione,e dopo di che scenderemo in paese per comperare alcune cose per domani,visto che ci sarà il campeggio. Ci è consentito dormire solo una notte in tenda. Quindi per due giorni soggiorneremo dai miei zii. È tutto chiaro?"
"-Chiarissimo Funny!"

"-Senti Funny, sarà possibile dormire in tenda con il mio tesorino Terence?"
"-Tesorino?!!Oh mio Dio,credo che mi verrà il diabete in questi giorni..."
"-E dai smettila di prendermi in giro!"
"-Ahahhaha!Ok,ti chiedo scusa!Comunque,visto che siamo tutte delle coppie penso che non ci sarà nessuno che obiettera',quindi le tende saranno organizzate a coppie!"
"-Eh?! Quindi tu con Jeremy,io con Heric e via dicendo?"
"-Certo Sana!C' è qualcosa che non va?"
"-Eh..?No,no figurati!Che vuoi che sia una notte!"
"-Ottimo,allora siamo tutti d'accordo!"

Sana ed Heric: la storia infinitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora