NOI DUE prima parte

307 11 1
                                    

SANA

Questa sera Heric è stato veramente antipatico! Non lo ricordavo così...però ho notato che non era particolarmente affettuoso con Funny,sembravano più buoni amici che fidanzati...ma io mi vergogno a chiederle qualcosa...Ohohohohoh...
Che mal di testa!
Basta non voglio pensarci più!
Domani inizia un nuovo anno scolastico...è meraviglioso che ciò coincida con la primavera...Sarà una nuova rinascita anche per me! Me lo sento,mi aspetteranno solo cose belle!

"-Sanaaaa!!!Sbrigati,come al solito farai tardi!"
"-Figliola! Ti sembra questa l' ora di svegliarsi? Sai che rischi di fare tardi alla cerimonia di apertura del nuovo anno?"
"-Lo so mamma,sai che ho difficoltà a sentire la sveglia..."
"-Tu hai una difficoltà innata ad essere puntuale!"
"-Dai Sana! Faremo tardi!"

"-Senti Robbie...ho qualche appuntamento di lavoro per oggi?"
"-No,perché hai già voglia di saltare le lezioni?"
"-Ma cosa dici!!Era giusto per sapere se sono libera per stare con le mie amiche questo pomeriggio dopo la scuola!"
"-Tua madre vuole che per questo anno tu abbia poco lavoro per poterti concentrare sulla scuola,ti ricordo che hai il diploma!"
"-Ottimo! Mi piace l' idea! Brava la mia mammina!"
"-Ci vediamo dopo Sana!"
"-Ciao Robbie!"

"-Buongiorno ragazze!"
"-Buongiorno Sana!!"
"-Sei caduta dal letto questa mattina?"
"-Uhuhuhuh...ma tu Heric non ti stanchi mai di fare battute antipatiche?"
"-La mia era solo una domanda! "
"-Volete smetterla voi due di litigare? Siete peggio dei bambini!"
"-Ben detto Funny,hai ragione! Smettetela!"
"-È lui che mi provoca sempre!"
"Entriamo!"

SANA

Dov' è il mio nome...Rossana...Rossana...

"-Sana sei in classe con me!"
"-Che bello Funny! "
"-La nostra è la sezione F!
Ci sono anche Margaret e Marine!"
"-E gli altri?"
"-Sono nella H. Non sono poi così tanto lontani,ci divide solo una sola classe!"

"-Ma Come mai,quest'anno ci hanno cambiato sezione? Mi sono persa qualcosa?"
"-Pare ci siano stati molti bocciati e poche iscrizioni!"
"-Che peccato,eppure è una buona scuola!"
"-Si,ma non ci dimentichiamo che ci sono stati molti diplomati ed è purtroppo un istituto un po' lontano per gli altri studenti!"
"-Beh infatti hai ragione,noi siamo fortunati di vivere da queste parti. Ci sono ragazzi che prendono la metropolitana per raggiungerla!"

SANA

Per questo mese mi hanno assegnato il compito di curare le piante presenti nella nostra classe e  in quelle degli uffici dei professori e del preside. Il che non mi dispiace,meglio che mettere in ordine i registri,cosa che è capitata a Funny!

"-Sana? Vieni  un momento!"
"-Funny,che c' è?"
"-Senti andresti per favore nel laboratorio?Dovresti prendermi i registri delle lezioni di oggi?"
"-Ma io devo andare nell' aula delle riunioni,farò tardi con le mie mansioni!"
"-Ci metterai pochissimo! Io non posso lasciare i registri incustoditi! Please?"
"-Ok...ma se avrò dei problemi,tu mi aiuterai!"
"-Certo,puoi contarci!"

FUNNY

Amica mia,perdonami per questa terapia d'urto,ma se non facciamo così rischi,anzi... rischiate di perdervi qualcosa di meraviglioso...Incrocio le dita!

"-Psspss...Funny...vieni!"
"-Eccomi!"
"-Allora ci sei riuscita?"
"-Si è tutto fatto,e voi?"
"-Anche noi! È stato più complicato,è un tipo davvero testardo!"
"-Per quanto tempo rimarranno lì dentro?"
"-Io avevo pensato due o tre ore. I club chiudono alle sei,hanno tutto il tempo."
"-È se falliscono?"
"-Beh a quel punto,ragazzi, diventa  un caso irrecuperabile!"
"-Hai ragione Alyssa,però speriamo che si sveglino!"

Sana ed Heric: la storia infinitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora