"-Tu vieni con me!"
"-Ma cosa vuoi,lasciami!"
"-Adesso io e te parliamo!"
"-Parliamo? E perché?Cos'hai in mente Terence?"
"-Prima,ti ho osservato molto bene...ed eri sul punto di esplodere! Non fare il finto tondo,ti si leggeva in faccia che ti dà fastidio Charles e quello che sta dicendo! Francamente penso che lo stia facendo solo per darti fastidio,ma tu...tu Heric non devi cadere in queste provocazioni!"
"-Quel damerino,sempre lui !"
"-Che ti piaccia o no Sana è una ragazza libera...quindi può fare quello che vuole e tu non hai nessun diritto di intrometterti con battute stupide! Quante volte ti ho detto che dovevi parlarle?Ti rendi conto che un giorno potrebbe davvero arrivare qualcuno e portartela via? Siete due sciocchi!Vi state crogiolando nei vostri sentimenti senza parlarne...Ma ci vuole tanto a farsi una chiacchierata?"
"-Hai finito di fare la predica?"
"-Si ho finito, sei libero di rivelare o meno i tuoi sentimenti,però almeno impegnati a non fare sempre il guastafeste!"HERIC
Ma è possibile che debba sempre impicciarsi?
Quello mi sta proprio antipatico,e mi da sui nervi che Sana gli stia sempre attorno! Lei... lei non si rende conto...di quanto sia disarmante vederla con un altro..."-Grazie ragazzi della festa! È stata veramente stupenda. Mi sono divertita tantissimo!"
"-Sana,non devi ringraziarci! Ci sei mancata veramente tanto!"
"-Sana vuoi che ti dia un passaggio?"
"-No,grazie Charles! Sta arrivando Robbie!"
"-Buonanotte ragazza dei baci!"
"-Eh?!Cosa hai detto?Ripetilo se hai il coraggio!"
"-Perché non è vero?Ti fai baciare troppo facilmente...e questo è un comportamento che non si addice ad una ragazza..."
"-E sentiamo...invece ad un ragazzo si addice interrompere e ricominciare più volte una storia con una coetanea?Non credi di essere troppo precoce?"
"-Che c' entra?"
"-C' entra mio caro,è la stessa cosa!"
"-Ah...parli proprio tu!"
"-Predichi bene e razzoli male! Buonanotte!"HERIC
Che sciocca! Quello che ha fatto è un paragone stupido!Non capisce proprio niente,è solo una babbea...
"-Aspettami Heric!"
"-Uhm...Funny! Vai a piedi anche tu?"
"-Si...senti ...che effetto ti ha fatto rivedere Sana?"
"-Non mi è dispiaciuto..."
"-Sa che non ci frequentiamo più?"
"-Non la vedevo e sentivo dal giorno della partenza..."
"-Ho capito...sai Heric credo che dovresti risolvere un po' di situazioni con lei...non rimandare più...sono una tua amica,è fidati quando ti dico che è arrivato il momento!"
STAI LEGGENDO
Sana ed Heric: la storia infinita
RomanceUno degli anime più emozionanti di tutti. Ho sempre immaginato un finale diverso, desiderato di vederli assieme. Sarà così? 😝