Chi sono Amber e Tony?
Sono gemelli.
Figli di un noto proprietario americano di agenzie pubblicitarie con sede a Tokyo.
Sono cresciuti in Giappone, la famiglia si trasferì quando loro avevano tre anni.
I genitori hanno sempre voluto dargli un' educazione privata.
Hanno avuto i migliori professori, infatti la loro preparazione è eccellente, e potrebbe garantirgli qualsiasi futuro.
Furono i figli a decidere di frequentare una scuola pubblica, stanchi di quel mondo un po' troppo perfetto.
Lei è una ragazza ambiziosa, determinata, la si può definire anche viziata.
Abituata ad ottenere qualsiasi cosa, non solo per le capacità economiche, ma anche per il suo carattere e la sua fisicità, ciò le ha garantito vittorie facili.
Non è abituata a lottare , la sua strada è sempre stata spianata.
Mai una difficoltà , mai un' esitazione. Nulla.
Lei è così : "Io posso".
Grandi occhi verdi, capelli leggermente mossi, media lunghezza e biondi. Fisico proropente, forse un po' troppo vista la sua età.
Tonica e sportiva.
La sua indole la rende insopportabile, ma c'è chi l' ammira.
In fondo non è facile essere così sicure, soprattutto durante l' adolescenza, dove si hanno molte insirezze.
Stesso discorso per Tony. Un ragazzo dai lineamemti delicati. Occhi verdi, capelli biondi. Stessi colori della sorella. Fisico atletico. Sportivo anche lui. Pratica assieme alla sorella il Kendo.
Carattere ugualmente ambizioso e determinato. Deciso, non si arrende difronte a nulla. Abbastanza cinico, forse anche un po' cattivo. Ama essere elogiato, soprattutto dalle ragazze. Ne ha avute molte, ma amate nessuna.
Un po' frivolo, finché la nostra Sana non riesca a smuovere il suo lato dolce e protettivo.
All'inizio la sua è una sfida, ma non passerà molto tempo per rendersi conto che anche lui è in grado di provare dei sentimenti.
Non hanno molti amici, pochi.
I cosiddetti seguaci, come amano definirli loro.
Coloro che sono disposti a qualsiasi cosa pur di compiacerli.
Non sono molto socievoli. Amano trascorrere il tempo insieme.
Sono uniti, indispensabili l' uno per l'altro.
Si appoggiano, si difendono. L'uno è lo scudo dell'altro.
Amber ha un atteggiamento protettivo nei confronti del fratello, forse perché lei è nata una manciata di minuti prima del fratello.
Ciò la fa sentire una sorta di sorella maggiore.
Tony invece è quello più impulsivo, poco riflessivo, ma ci pensa la sorella a domare i suoi istinti.
Cosa combineranno?... Di certo non portano pace 😉.
STAI LEGGENDO
Sana ed Heric: la storia infinita
RomanceUno degli anime più emozionanti di tutti. Ho sempre immaginato un finale diverso, desiderato di vederli assieme. Sarà così? 😝