TUTTO È BENE QUEL CHE FINISCE BENE

283 13 2
                                    

"-Mmm...allora vorresti saltarmi addosso non è vero tesoruccio mio....?!"
"-Ehm...possiamo chiudere questo discorso?"
"-Sei in imbarazzo caro? Guarda che non devi vergognarti!"
"-Sei strana,molto strana. Non è che quel thè era drogato?"
"-Ahahhaha...sei buffo!.Sei diventato bordeaux! Comunque hai ragione,ognuno gestisce le proprie situazioni a modo proprio. Non devo farmi influenzare! Però mi ha fatto piacere parlarne! Adesso vado,si è fatto tardi!"
"-Aspetta Sana..."

Ha chiuso la porta...sento il suo respiro dietro il mio collo...anche l' odore del suo bagnoschiuma si fa insistente...ho le mani sudate,la bocca secca e mi sento stranamente nervosa...che siano queste le sensazioni di cui parla Funny...
Adesso il suo respiro è rivolto verso il mio orecchio,mentre le sua braccia stringono in un abbraccio tanto forte quanto delicato. H
A un modo di toccarmi così dolce,come se fossi un oggetto prezioso...

"-Sana...io vorrei davvero mostrarti il mio desiderio,ma temo di rovinare tutto. Non me lo perdonerei mai. Lasciamo che succeda quando meno ce lo aspettiamo...ok?"
"-Si,sono d'accordo...e scusami se ti ho messo in imbarazzo..."
"-Non devi scusarti..."

Non sono una tipa intraprendente nelle questioni amorose,ma questa volta l' iniziativa sarà mia...mi volterò verso di lui,anche se è difficile sfuggire alla sua presa...
I nostri nasi si sfiorano,quasi non mi ero accorta che fossimo così vicini.
Vicini non solo fisicamente, ma anche interiormente.
Voglio baciare le sue labbra,voglio farlo prima io.

"-Sana,questa volta mi hai baciato tu..."
"-Si,voglio che tu capisca che provo esattamente le tue stesse emozioni!"

Sana ed Heric: la storia infinitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora