Quella sera faceva freddo, e tutti gli animaletti della foresta si erano rintanati nelle proprie tane.
ZampaGhiacciata era seduta ai margini di una roccia, con dei cristalli che sbucavano dalle crepe: RocciaMadre.
Ad un certo punto si sentì un rumore di zampe avvicinarsi. La gatta si voltò di colpo e vide arrivare, come previsto, il gatto nero ZampadiFulmine.
<Finalmente sei arrivato! pensavo che non saresti venuto...> però il gatto non era solo, c'è n'erano altri due.
Uno era bianco e nero con gli occhi blu, mentre l'altro era marrone con occhi ambrati.
<Voi siete gli altri gatti della profezia?> chiese ZampaGhiacciata.
I due annuirono e il primo si fece avanti <Io sono ArtiglioNotturno, del Clan del Sole> ArtiglioNotturno era molto magro e agile, mentre l'altro era più robusto con disapprovazione nel muso.
<Io sono ImprontadiFango, Clan della Pioggia> mormorò controvoglia il secondo.
<Oh, ehm... Bene, allora dovremo cercare questo posto> disse ZampaGhiacciata più sicura di quello che credeva.
I quattro gatti ai ammutolirono e si guardarono a disagio. Poi ArtiglioNotturno annuì e ZampadiFulmine fece lo stesso.
<Si... Va bene> mormorò ImprontadiFango.
Con grande sollievo e preoccupazione, ZampaGhiacciata confermò in modo indecifrabile con delle parole incomprensibili.
<Domani mattina ci troviamo di nuovo qui, e partiamo...>
Tutti approvarono e poi ritornarono da dove erano venuti.
ZampaGhiacciata guardò la luna... C'è la possiamo fare... Pensò la gatta grigia con un sospiro.Allora... Scusate per la lunghezza di questo capitolo, però sono sempre molto impegnata. Cercherò di aggiornare il prima possibile
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
STAI LEGGENDO
Warrior Cats, Il sentiero
FanficUna gatta testarda e molto vivace, scoprirà che esiste un sentiero per....