Sono nei corridoi del College e ancora non riesco a pensare a come mi ha chiamata quella... com'è che si chiama? Ah Si! Sonia! Ma chi si crede questa per chiamarmi così? Mentre cammino, vado a sbattere contro qualcosa, anzi qualcuno. Alzo il viso e noto che per fortuna è Ambra. Lei è piuttosto arrabbiata, non riesco a capire perché e gli chiedo:"Come mai sta faccia?" Leo mi guarda e mi risponde:"Ho appena conosciuto e litigato con la ragazza della mia stanza!" Wow, allora la giornata non va male soltanto a me... Io le dico:"Vai, racconta, tanto mi sa che non avrò niente da fare per tutto il tempo, oltre che rompere la faccia a qualche ragazza." Lei mi sorride e mi dice:"Niente di che, sono arrivata in camera e appena ho aperto la maniglia ho trovato a sta tipo di ragazza che gridava fortissimo con il suo ragazzo. Io sono entrata, è tutto ad un tratto si è messa a dire come una pazza che cosa ci facevo li, perché sono entrata senza bussare... perché dovevo andare a finire proprio in quella stanza? Te lo giuro mi è salita una rabbia... gli ho detto che ero la sua nuova compagna di stanza e invece di accogliermi, indovina che ha fatto? Mi ha detto che andava bene, ma dovevo uscire fino a quando non parlava e chiariva con il suo ragazzo. Ma chi si credeva di essere? Gli ho tirai la valigia di sopra e me ne andai ridendo e dicendogli che non chiarirà mai." Mmhhh allora io sono molto più che fortunata, quella della mia camera anche se l'ho trovata attaccata ad Angelo mi ha accolta nei miglior dei modi. Ambra mi sbatte la mano contro la faccia come per dirmi se sono ancora viva e dico:" Scusa stavo pensando alla mia di coinquilina, comunque come si chiama La tua amichetta di stanza allora?" Mi metto a ridere beatamente e mi guarda male, diventa tutta rossa dalla rabbia e mi risponde:" Mi sembra di aver sentito che si chiama Carmy." Rispondo io:"Mmhhh, capito. La conoscero più avanti!"
Chiudo la conversazione salutandola, abbracciandola e dicendogli che devo andare ancora a disfare le valigie. Mi aspetta la giusta conversazione con la mia nuova coinquilina, spero vada bene...
STAI LEGGENDO
Pazza di uno stronzo!
ChickLit•Cammino per i lunghi e nuovi corridoi del College di Boston in cui sono stata accolta, ad un tratto sento una voce familiare maschile... Non ci posso credere, non qui. Mi giro e lo vedo, cammina verso di me. Sale troppa rabbia e nello stesso tempo...