26

24 0 0
                                    

Mi sveglio con lo stordente suono della sveglia e noto che sono già le 07:30, alle 08:00 ho la prima ora di psicologia, oh cazzo! Mi alzo di corsa e noto che c'è Vale ancora che dorme, come fa sta ragazza a svegliarsi in ritardo, ed essere sempre perfetta in aula? Io di sicuro, non sono come lei. Mi dirigo subito in bagno, mi faccio una coda alta per non bagnare i capelli e mi infilo subito in doccia. Sto tre minuti contati ed esco subito, mi copro con l'accappatoio e decido di iniziati a truccare anche se pochissimo. Metto un Po di rimmel, un Po di fard alle guance e un rossetto color nude... oggi non ho molta voglia di truccarmi. Metto l'ultimo, mi vesto e indosso: un maglioncino bordeaux, un paio di jeans strappati da alcune parti e le super star bianche e bordeaux... sciolgo la coda ed esco subito dalla stanza a stile Superman.
Arrivata davanti la classe, noto che sono anche in  anticipo, ma dalla velocità che ho sprecato a lavarmi, ho perso tutte le forze quindi decido di aspettare il prof in classe. Tutto ad un tratto sento due mani sulle mie spalle, mi giro e noto che sono le mie principesse, cioè Paola e Ambra. Mi alzo subito, dopo essermi ricordata che oggi è il compleanno della mia nanetta. La prendo tra le braccia e gli faccio gli auguri con il cuore, stritolandola. Queste donnine ormai fanno parte di me. Sono emozionata per la sua festa di stasera, sia per lei e sia per me... sento che mi succederà qualcosa di grandioso e bello. Passiamo insieme tutta la giornata...mangiando, parlando, ridendo, divertendocci. Angelo e Alex ancora non si sono fatti vedere, Angelo sicuro non sarà andato alle lezioni e Alex forse ha deciso di vederci direttamente alla festa. Meglio così, in questo periodo preferisco stare sola e non vedere nessuno dei due. Sono già le 18:30, io e Ambra decidiamo di dirigerci nelle nostre rispettive camere dopo aver lasciato Paola a prepararsi a casa sua. Io e Ambra ci salutiamo e siamo pronte per la nostra trasformazione per stasera, anche perché ci saranno un sacco di invitati e come le sue migliori amiche dobbiamo apparire nei migliori modi. Decido di prepararmi tutta con molta calma, infatti entro in bagno e mi infilo in doccia. Faccio una doccia tranquilla e rilassante, sciogliendo tutta la tensione nelle spalle che ho avendo il pensiero di come sarà stasera, e se ci sarà Angelo. Dopo essere uscita mi raccolgo il corpo e i capelli in un asciugamano, e faccio specchiata me stessa allo specchio. Perora sono molto pallida (anche se essendo scura), e ho molte occhiaie. Per prima cosa decido di pettinare i capelli e asciugarmi tranquillamente senza nessuna fretta come le solite volte. Finiti di asciugarli, metto a scaldare la piastra e decido di fare le punte boccolate, così si abbineranno perfetti al completo. Dopo aver concluso l'operazione capelli, decido di truccarmi. Mi inizio a truccare bene e precisa, infatti metto: un pò di fondotinta della mia stessa carnagione, coloro un pò le sopracciglia con una matita dello stesso colore delle mie, faccio uno smokie-eyes con colori chiari e di sopra metto una riga di eye-liner, poi passo il rimmel nelle ciglia, schiarisco un pò di fard rosa sulle guance ed infine spalmo un rossetto rosso fuoco matto sulle labbra. Guardo l'orario e sono già le 20:00, mi sa che sono stata molto ma molto tranquilla e calma di quanto avevo previsto. Alle 20:30, ho l'appuntamento con Ambra davanti la sua porta, per poter partire...quindi mi inizio a vestire e per prima l'intimo e le calze color carne, poi la gonna a tubino nera e subito dopo la maglietta brillantinata bordeaux. Siccome le scarpe sono di vernice decido di mettere il giubbotto di vernice nero che ho comprato in Italia, decido di darmi uno sguardo allo specchio prima di uscire. Mi specchio e vedo un'Aurora  diversa, può essere dal tipo come sono vestita o da come mi sento. Io stasera voglio conquistare Angelo, voglio stare accanto a lui. Mi sono vestita in questo modo, non solo perché piace a me, ma anche per uscire un pò fuori Angelo se magari anche poco interesso. Io spero solo di non vederlo appiccicato con quella pulla. Non mi sta proprio simpatica, forse se non sarebbe stata mai con Angelo, a quest'ora saremmo state delle buone amiche. Dopo essere stata brevi minuti a pensare davanti allo specchio, decido che forse è meglio andare da Ambra e così dirigersi alla festa, che a me servirà forse per dare tutte le risposte, alle domande che mi pongo. Esco dalla porta e noto Ambra uscire dalla sua camera nello stesso preciso momento.
Mi saluta e mi dice:"Amo, allora vieni con me alla festa? No, perché mi sembrava che ti passava a prendere Alex..."
"Per dirti la verità Amo, non l'ho più sentito... Qualche giorno fa eravamo rimasti così, ma ora non so! Forse ci vedremo alla festa..."dico entusiasta.
Io stasera voglio divertirmi, voglio essere felice senza sapere il perché.
Lei dopo avermi sentito buttare un gridolino dice:"Amore oggi sei... come dire... molto elettrica? Ma non è che è successo qualcosa che non vuoi dirmi? Non mi dire che hai fatto qualcosa? Con il moscerino che odio tanto..."
"Oh mio Dio, Ambra! Sono felice per la festa e non perché ho fatto qualcosa con Angelo. Io sono vergine ok? Devi stare tranquilla, quando succederà sarai la prima a saperlo ok?"dico sconcertata ma anche un Po divertita. Lei mi cala la testa e mi decide di andare in macchina, perché si sta per fare un Po tardino. La festa di terrà alle 21:15, e già sono le 21:02. Quando Ambra si accorge dell'orario inizia a sfrecciare tra le macchine e arriviamo davanti al cancello dell'hotel, in un batter d'occhio. Parcheggiamo, scendo dalla macchina e la prima cosa che noto è Angelo che si striscia con quella cosa, perché per me Sonia è veramente una cosa. Io distrutta, ma anche orgogliosa gli passo accanto senza fiatare e soddisfatta mi dirigo all'entrata dove mi sembra di aver visto Alex. Si è lui. Lo bacio nel lato della bocca che da lì sotto (Dove è messo angelo)sembra un bacio vero e proprio. Orgogliosa di aver fatto questo passo, alzo il braccio e saluto Angelo, anche se non c'entra niente ma ho voglia di farlo per farmi notare. Sento i suoi occhi arrabbiati e infuocati sopra di me. Mi giro di spalle ed entro con Alex mano nella mano. Stasera non sono sicura di cosa succederà, ma una cosa è certa. Io sono pronta a tutto.

Pazza di uno stronzo!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora