Prologo

1.9K 45 0
                                    

Comunicazione:

Questa storia è collegata a CHOKLAD, la prima storia che ho pubblicato, una larry, per questo vi consiglio di leggere prima l'altra storia perché potrebbero esserci dei richiami accaduti lì.
Per chi ha già letto l'altra storia volevo solo dire che questa proverò a scriverla con un altro stile.
Vi lascio alla lettura della storia, spero vi piaccia.

Criiirc
----

Zayn's POV

Zayn si aggrappò con entrambe le mani al cuscino sotto la testa, sgranando gli occhi e restando momentaneamente senza respiro. Inarcando la schiena verso il ragazzo sopra di lui e arricciando le dita dei piedi mentre Liam continuava a riempirlo in profondità con il suo sesso duro. Continuando a penetrarlo con decisione si abbassa mordendo e succhiando la sua pelle fra il collo e la spalla.

"Non provarci nemmeno Liam – gli dice il moro fra gli ansiti – se mi lasci dei succhiotti giuro che me la pag.." non riuscii a finire la frase perché Liam trovò l'angolazione giusta per colpire la sua prostata.
"Cosa stavi dicendo?" gli dice rallentando il ritmo solo per provocare l'altro.
"Non fare lo stronzo e muoviti di più" dice mentre porta una sua mano ad accarezzarsi fra le gambe per darsi sollievo e Liam vedendo il suo amante che si accarezzava ricominciò a prendere velocità mentre si muoveva in lui portando tutti e due all'orgasmo.

"Non puoi fare uno strappo alla tua regola per una volta e fermarti a dormire qui? Liam, fuori diluvia e sono le 4 di mattina, anche se per una volta ti fermi qui non significa niente, siamo pur sempre amici." provo a convincerlo mentre è ai piedi del letto che si sta rivestendo.
"No, sai come la penso e le cosa non cambierà."
"Cristo Li, non lo sto dicendo perché tu un giorno mi chieda di sposarti ma perché non mi piace l'idea di qualche mio amico o comunque di una persona a cui tengo guidi con questo tempo di merda, a quest'ora. Se è l'idea di dormire insieme nello stesso letto puoi sempre dormire sul divano o in camera di Harry visto che è via."
"Zayn – inizia a rispondere l'altro girandosi verso di me, che sono steso sul letto – non dormirò qui, diluvio o meno però se ti può far sentire meglio ti manderò un messaggio non appena sarò a casa" finisce guardandomi negli occhi.
"Fa come vuoi, tanto preoccuparsi per te è come provare a far camminare un sasso." Gli dico mentre mi alzo per andare in bagno e darmi una ripulita. "Chiudi bene la porta quando esci, la chiederò a chiave dopo." E sbatto la porta del bagno alle spalle.

Liam's POV

Non appena sono in macchina l'avvio e comincio a guidare verso casa. So di essere stato uno stronzo con Zayn e che avrei potuto fermarmi almeno a dormire sul divano ma proprio non posso.

Quando sono a casa parcheggio la macchina nel garage e prima di scendere mando un messaggio a Zayn per dirgli che sto bene e che sono arrivato sano e salvo, almeno questo glielo devo, e poco dopo il mio telefono emette una vibrazione.

Da Zayn: Ok.

"Beh, almeno, anche se solo un "OK" , ha risposto."  e con un sospiro lascio il telefono e tutto quello che avevo in tasca sul tavolo della cucina e vado a dormire.

Fra Cioccolato e Tatuaggi (II° serie Amarci)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora