3

1K 42 0
                                    

Buona Pasqua a tutti

Criiirc
----

Zayn's POV

Mentre sono in macchina inizio a pentirmi di non aver accettato di fermarmi a dormire lì invece di tornare a casa per vedere Harry che dovrebbe essere tornato da poco.

"Hazza!" lo chiamo appena entro dalla porta.
"Soggiorno" quando entro nel soggiorno lo trovo a raccontare con Louis il loro viaggio a Liam,
"Che diavolo ci fa qui?"
"Ciao ragazzi, com'è andata in Svezia?" domando lasciando un bacio sulla guancia a Harry.
"E' stato fantastico. Abbiamo trovato Liam ad aspettarti – dice lanciandomi una strana occhiata – e ho pensato di farlo entrare e gli stavamo giusto raccontando della vacanza, domani ti farò il riassunto di quello che ti sei perso. Siediti." Mi ordina.
Quando mi siedo vicino a Liam, Harry ricomincia a raccontare interrotto solo da Louis che aggiunge dettagli e io fingo di ascoltare mentre guardo il biondo con la coda dell'occhio.

Liam's POV

Sto cercando di ascoltare il racconto di Harry e Louis ma è difficile con Zayn seduto a pochi centimetri da me che finge di non guardarmi. Voglio bene a Louis ed Harry ma in questo momento vorrei solo che uno dei due chiedesse al moro con chi era questa sera per non poterci vedere.
"E questo è tutto" dice Lou prendendo la mano di Harry "Voi cos'avete fatto?"
"Niente di che, il solito" dico nello stesso momento che Zayn risponde "Niente".
"Eri da Scott prima?" chiede il riccio verso il moro. "Chiederò a qualcuno di farti una statua e metterla nel centro della città. Aspetta, chi cazzo è Scott?!"
"Si, ho passato la giornata con lui, volevo fermarmi anche a dormire visto che domani mattina ci rivediamo ma volevo vedere anche te quindi... eccomi qui" non so chi sia Scott ma già mi immagino una persona fastidiosa.
"E quando lo conosceremo finalmente?" chiede Louis mentre io aggrotto la fronte per il fatto che il mio amico sappia chi sia Scott.
"Domani pomeriggio. Abbiamo già deciso di passare alla cioccolateria e poi lo rivedrete sicuramente al mio compleanno. Non vedo l'ora che lo conosciate, è una delle persone migliori e fantastiche che io conosca" Mentre parla di questo tizio il suo sorriso si fa sempre più grande e a me cresce sempre di più un fastidio che ignoro perché è sbagliato.
"Chi diavolo è questo Scott?" mi decido finalmente a chiedere e mentre Zayn risponde vedo dei sorrisetti sulle labbra, come quello del gatto che si è finalmente mangiato il canarino, degli altri due.
"E' il mio migliore amico, lo conosco dalle medie. Alle superiori prima che partisse abbiamo anche avuto una storia. Oggi si è trasferito di nuovo qui, sarà fantastico."
L'unica risposta che riceve da me, prima che me ne vada, è un grugnito. "Si è fatto tardi, vado a casa. Ciao ragazzi a domani."

Zayn's POV

"Si può sapere che gli è preso?" chiedo agli altri due dopo che la porta d'ingresso sbatte per via di Liam, alla mia domanda ricevo delle risatine.
"Oh, piccolo caro, un giorno lo capirai." Mi risponde Harry. "Meglio ce andiamo a dormire anche noi amore." Dice Harry facendo alzare Louis.
"Buonanotte Zay." Mi dice il riccio.
"'Notte" ma resto ancora lì sul divano cercando di capire cosa voleva dire Hazza.

Fra Cioccolato e Tatuaggi (II° serie Amarci)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora