16

912 36 2
                                    

17 febbraio

Zayn's POV

È un mese che io e Liam stiamo insieme ufficialmente e fino ad oggi siamo stati insieme ogni volta che non eravamo al lavoro, abbiamo dormito insieme tutte le notti e non abbiamo litigato nemmeno una volta; mi sembra tutto un sogno, uno di quelli dove non vorresti mai svegliarti ma allo stesso tempo ho paura che qualcosa rovini tutto.

"Zayn!" il mio nome urlato da Harry mi riscuote dai pensieri della mia mente.
"Dimmi"
"Si può sapere che hai? È la prima volta che usciamo lasciando a casa i vostri uomini e tu ti perdi nel tuo mondo." mi dice Scott.
"Ha ragione e comunque lo fai spesso ultimamente." fa notare il riccio.
"Sto bene, solo che va tutto troppo bene tra me e Liam che non riesco a non pensare che stia per arrivare una catastrofe." confesso finalmente ai miei amici.
"Ascolta, non sono un esperto di relazioni, ma da quando Mr. Muscolo ha deciso di tirare la testa fuori da sotto la sabbia lascia vedere a tutti quello che prova per te - fa una pausa Scott - Solo per come vi guardate posso affermare che niente te potrebbe allontanarvi di nuovo. Cazzo, praticamente vivere insieme." Finisce.
"Non viviamo insieme" lo fulminò con lo sguardo.
"Vero, ma nell'ultimo mese non sei mai stato all'appartamento, se non per prendere vestiti da portare a casa di Liam perché ti fermavi a dormire da lui." dice Harry dando man forte al rosso, non che abbia torto quello che ha detto. "Comunque riguardo al traferirsi e al convivere...io e Louis stiamo pensando di andare a vivere insieme"
Io e Scott ci congratuliamo con lui e parliamo di dove vogliono andare a vivere.

"Ragazzi, io vi amo ma ora me ne vado a dormire." Li saluto.
"E dimmi: vieni a casa o vai da Liam?" mi domanda Harry prendendomi in giro e io gli rispondo in maniera molto matura "Gne gne gne" prima di uscire e andarmene da Liam.

Liam's POV

"Ciao, entra" dico a Zayn quando gli apro la porta.
"Grazie" lo osservo togliersi la giacca e lo sguardo mi cade subito sul suo di dietro fasciato da dei jeans blu.
"Com'è andata con i ragazzi?" gli domando per distrarmi dal volergli saltare addosso.
"Bene, abbiamo cenato e poi parlato al Flamingo. Tu tutto bene?" s'informa dirigendosi in camera per cambiarsi.

Mi piace avere una relazione con Zayn, anche se abbiamo passato poco tempo insieme fuori da una camera da letto fino ad un mese prima, mi capisce anche quando non parlo. Mi sento uno stupido ad aver sprecato tutto questo tempo e mi dispiace averlo fatto, soprattutto nei momenti intimi e famigliari fuori dal letto.

"Ti va un the?" Gli chiedo dirigendomi in cucina.
"No grazie, comunque sapevi che Harry e Louis andranno a vivere insieme?"
"Si e no, Lou mi ha detto che voleva chiederglielo oggi ma poi non mi ha detto più niente - gli rispondo mettendo sul fuoco l'acqua per un the - ora tu che farai con la sua camera?"
"L'affitto, pensavo di chiedere a Scott. Io non dovrei vivere con uno sconosciuto e lui farebbe risparmiare soldi ai suoi." il suo tono è molto tranquillo mentre lo dice e felice per l'idea che gli è venuta, io invece ne sono meno entusiasta. Adesso che so che Scott non ci prova con Zayn riesco a parlarci ma che ci viva insieme è fuori discussione, mai nella vita accadrà.
"Perché invece non vieni qui?" dico di getto e me ne frego se non siamo una coppia che sta insieme da anni, in fondo nemmeno Harry e Louis lo hanno fatto.

----
Sono riuscita ad aggiornare, yeee!


Criiirc

Fra Cioccolato e Tatuaggi (II° serie Amarci)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora