9

1K 41 0
                                    

Ciao personcine carine, come state?
Vi sta piacendo la storia?

Volevo pubblicare ieri ma ci ho messo più del previsto a scrivere la scena smut perché ogni volta non mi convinceva, spero che vi piaccia questa🙈

Criiirc

----

Liam's POV

Visto che ho ottenuto da Louis il pomeriggio libero e che Harry, molto gentilmente e senza doverlo minacciare, mi ha detto che Zayn sarà a casa da solo decido di andare da lui.

Ora che però sono davanti alla sua porta mi senso solo un deficiente ma ormai sono qui e mi devo arrangiare senza un piano.
"Liam, che ci fai qui?" mi chiede Zayn quando mi apre la porta dell'appartamento.
"Io, umm, niente, avevo il pomeriggio libero e ho pensato di passare a fare due chiacchere ma se sei occupato è lo stesso." Gli dico n modo un po' impacciato.
"N-no, entra – si fa da parte per farmi entrare – sicuro di stare bene? Solitamente non vuoi parlare, con me per lo meno." Mi chiede dubbioso.
"Si, sto benissimo – mi affretto a rispondere – Hey, ma è un forno quello che sento?"
"Si, sto provano a fare dei muffin al cuore di miele per Scott. Il problema è che non so come far restare il miele al centro." Corruga le sopracciglia ed è tenerissimo, peccato che sia anche scocciato che il mio moro stia preparando dolci per pel di carota. "Ma certo! Liam! Devi aiutarmi, ti preeeego." Mi supplica unendo le mani in preghiera e facendo lo sguardo da cucciolo.
"Ma certo che ti aiuto" sfodero un sorriso finto.
"Yeee, vieni." Mi trascina in cucina, dove sembra essere scoppiata una bomba di farina. "vedi? Il miele non resta in centro, cade." Mi spiega Zayn facendo una faccia indignata all'impasto.
"è perché devi farlo solidificare prima in frigo." Prendo dal suo freezer gli stampini per il ghiaccio e ci metto del miele per poi rimetterli al freddo. "Bene, così si solidificheranno, nel frattempo vediamo di riesumare questa cosa che chiamate cucina."

Abbiamo appena finito di ripulire tutto e sto mettendo via il miele quando Zayn si toglie la maglietta sporca facendomi subito venire in mente un'idea.
Mi sposto dietro di lui spingendolo verso il bancone "Chiudi gli occhi e girati" gli mormoro all'orecchio e subito dopo si sta girando a occhi chiusi.
"Liam." Lo sto sfiorando appena con il mio corpo che già sta ansimando.
"ssh. Tieni sempre gli occhi chiusi o troverò il modo di bendarti." Gli dico ghignando poi per l'ansito che gli è scappato per la mia frase.

Zayn's POV

So che sto facendo una cazzata facendomi abbindolare così, ma l'attrazione per lui è troppo forte e io sono troppo debole.

Sento qualcosa accarezzò le labbra.
"Apri la bocca."
Qualcosa mi toccò la lingua, qualcosa di dolce e appiccicoso, subito chiusi la labbra intorno al suo dito, succhiandolo. A quel sapore mi feci scappare un altro suono di piacere che provocò anche quello di Liam.
"Non sai cosa darei per essere io a farti gemere così in questo momento."
"E' miele?" chiedo ansante.
"Si - sento il suo respiro sulle labbra – ne vorresti ancora?"
Sapevo che era una trappola ma dalle mie labbra uscì un flebile "si" invece che un "no".
Gli ci volle un attimo per farlo, ma invece di sentire il suo dito mi baciò. Le mie labbra erano schiuse, la lingua di Liam le oltrepassò facilmente condividendo il miele con la mia.
Era tutto fantastico: il suo corpo contro il mio, il sapore del miele e quello della sua bocca.
Mi abbandonai a quel bacio succhiandogli il labbro inferiore, continuammo a baciarci anche quando il miele era finito, mi sarei dovuto staccare da lui ma era impossibile, questa volta era diverso, era dolce e non solo per via del miele ma anche nei modi di toccarmi.
Si tirò indietro e dopo un momento sentii delle gocce sul mio petto nudo, seguite da una bocca calda e dalla sua lingua facendomi rabbrividire di piacere. Mi spalmò altro miele sui capezzoli usando un dito e portandomelo poi alla bocca. Ripulii il suo dita con la lingua mentre la sua ripuliva me.
Nuova mente si stacca da me facendomi sentire la sua mancanza. "Liam, ti prego." Non so per cosa lo stia pregando ma pare funzionare perché sento le sue mani abbassarmi i pantaloni e le mutande.
"Guardami." Mi dice in tono autoritario mentre sento una sua mano sul mio cazzo che spalma altro miele. Lo guardai e quello che vedi fece impazzire ancora di più il mio cuore per farlo poi esplodere quando passa la sua lingua sulla mia punta. Subito dopo sentii e vidi la sua bocca inglobarmi fino alla radice e mi venne automatico aggrapparmi al marmo del bancone, chiudere gli occhi e gettare la testa all'indietro.
"Guardami o mi fermo." Mi dice smettendo di succhiarmi e usando la mano per masturbarmi in modo troppo lento.
"Ti supplico Liam,non fermarti, fammi venire." Lo prego quando mi riprese in bocca e iniziò a fare su e giù sempre più velocemente e succhiandomi sempre più forte.
Vengo urlando e sarei caduto se Liam non mi stesse tenendo in piedi.
"Sei fantastico." Mi dice baciandomi con dolcezza e io gli rispondo sorridendo nel bacio. "Forza. Vai a lavarti. Io finisco di preparare quei muffin, non vogliamo che il tuo amico muoia per non averli avuti." L'ultima frase la dice in tono un po' amaro e mi fa sorridere.
"Già, se non avrà i suoi dolci quando verrà a fare il tatuaggio da me e da Niall, domani mattina, sarà insopportabile come un bambino viziato di 8 anni." dico andando in bagno a pulirmi, quando mi chiudo la porta alle spalle sto ridendo come non mai per l'espressione sollevata di Liam.

Quando mi metto a dormire sto ancora sorridendo per com'è andato il pomeriggio.
Dopo il pompino ed essermi ripulito ci siamo messi sul divano guardando la tv mentre aspettavamo che i muffin si cuocessero. Tutto è stato sorprendentemente dolce rispetto al solito anche se mentre ci siamo messi sul divano e mi sono appoggiato a lui si è irrigidito e non si è mai completamente rilassato, ma meglio di niente.

Fra Cioccolato e Tatuaggi (II° serie Amarci)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora