Liam's POV
"Hey, ti va una birra e una pizza dopo aver chiuso?" mi chiede Louis entrando nella cucina.
"Perché no?" gli rispondo alzando le spalle e ritornando a immergermi nei miei pensieri.Ieri pomeriggio con Zayn è stato bello, anche se non abbiamo scopato, diverso ma bello.
Quando però penso che anche oggi è con Scott e che gli ha preparato, più o meno da solo, i dolci mi assale la rabbia. Non posso lasciare che si metta con quel cretino rosso, anche a costo di infrangere le regole che mi sono imposto."Stai almeno ascoltando una parola di quello che dico o sei partito per Marte?" La voce irritata di Louis mi riporta al presente.
"Scusa stavo pensando a una cosa."
"Lo avevo notato ma pensavo che fosse una persona e non una cosa" ribatte guardandomi in modo furbo.
"Ne parliamo dopo, quando nessuno prova a origliare da dietro la porta come gli altri due." e gli faccio cenno alla porta che collega la cucina con la sala da dove si vedono spuntare le facce di Harry e Monika.
"Meglio" sghignazza il mi amico."Prosciutto e salamino, direi che è tua. Tieni anche la birra prima che si sfracelli per terra."
Siamo nel salotto di Louis e aspetto che si sieda per spiegargli la situazione, so già che altrimenti si trasformerebbe in un segugio e non mi lascerebbe più vivere in pace.
"Ok, spara, che succede? Oggi eri distratto." Mi esorta a parlare.
"Ieri pomeriggio sono andato da Zayn - faccio una pausa - e lo ho aiutato a fare dei dolci e poi potrei avergli fatto un pompino." Inizio sperando non voglia sapere altro.
"Ok. E?"
"Mai una volta che tu sia stupido e non ti accorga delle mezze verità"
"Beh. Ho deciso di prenderlo, non nel senso di scoparci, nel senso di tenerlo come me."
"Amico, così non suona tanto meglio ma ho capito cosa intendi e...WOW, questa non me l'aspettavo. Perché? Credevo che dopo il bastardo avessi chiuso." Mi chiede e a ripensare a Dean mi vengono i brividi.
"Quando lo ho visto nei bagni del Mirror con Scott mi ha fatto incazzare, mi incazzo sempre quando li vedo insieme. Così pensavo di vedere come va avanti la cosa fra noi." Gli dico facendo una pausa e per fortuna mi lascia il tempo per pensare alla prossima frase. "So che Zayn non mi tratterebbe come una proprietà come faceva Dean e ancor meno mi picchierebbe. Fidarsi di lui è comunque difficile, soprattutto con la testa e una parte di cuore che mi dicono ancora di tenere tutto sul sesso." Finisco, sperando che mi capisca.
"Lo so che per te è difficile ma Zayn anche se cerca di fare il duro è un pezzo di cioccolata. Non ti ferirebbe mai con l'intenzione di farlo, né fisicamente che psicologicamente e dovresti dirgli di Dean, capirebbe perché ti comporti così e ti darebbe tempo di capire invece di cercare qualcun'altro."
Ha ragione ma solo a pensare di raccontargli di Dean e di come sono stato un idiota mi sento male "Hai ragione. Prima o poi lo farò, gli voglio bene e prima di chiedergli tempo e di aspettarmi voglio capire se sono veramente pronto a ributtarmi in una relazione, non voglio si senta preso in giro nel caso cambiassi idea." e solo gli Dei sanno quanto sono veritiere le mie parole.Dopo il discorso Zayn passiamo ad argomenti più leggeri e guardiamo il signore degli anelli. Più che seguire il film io rifletto su tutte le cose che provo, voglio e di cui ho paura per trovare una soluzione che non mi faccia restare fregato, non troppo almeno.
----
È uno schifo lo so ma almeno ho finalmente aggiornato.In questi giorni mi sta venendo in mente una nuova storia e sto vedendo se fa schifo o se provare a pubblicarla. Boh, vedremo.
Aggiornerò il prima possibile questa storia😘
Criiirc
STAI LEGGENDO
Fra Cioccolato e Tatuaggi (II° serie Amarci)
FanfictionLiam e Zayn sono ormai mesi che vanno a letto insieme senza impegno ma i sentimenti iniziano a farsi strada fra loro. Zayn stanco di una cosa che non porterà a niente decide di far ingelosire Liam con l'aiuto di Scott. Liam tenterà di rinnegare i se...