Epilogo

948 38 3
                                    

Zayn's POV


"Non riesco a crederci che Matteo sia quel ragazzo e che Scott ci stia insieme. Ci credo che non vuole che sappiamo chi sia!" dico a Liam quasi urlando.

È domenica e abbiamo deciso di andare a fare un giro con Duchessa, il volpino che Liam ha trovato abbandonato per strada il marzo scorso, quando abbiamo visto Scott mano nella mano con un ragazzo niente male. Quando abbiamo deciso di andare a fargli una sorpresa e conosce il suo famigerato ragazzo, non ci aspettavamo che fosse il ragazzino che Liam stava per scoparsi al Mirror, ci siamo bloccati quasi contemporaneamente e decidendo, tacitamente, di cambiare strada.

"Ammetto che questa non me l'aspettavo, tu però devi ammettere che quel Matteo ha un gran bel culo." dice Liam, provo a fulminarlo con lo sguardo ma sapendo che ha ragione non mi riesce bene.
"Detesto dirlo ma è vero. Forza andiamo a dire tutto agli altri." Dico sicuro.

Liam's POV

"Fermo lì mio bel tatuatore" blocco Zayn per il colletto della maglia "Non sono affari nostri, se non lo ha voluto dire ha te non vorrà di sicuro che lo sappiano gli altri e tu devi rispettare questa decisione. Quando sarà pronto ce lo presenterà." gli dico, non so come sarà incontrare di nuovo il biondino e soprattutto farlo con Zayn, non c'era stato niente ma questo non cambia il fatto di quello che stavamo per fare e che ora sto con Zee.
"Spero non gli faccia del male nel frattempo." sbuffa il mio ragazzo.
"Hai visto come si sorridevano? Non credo che si ferirebbe di mai con l'intenzione di farlo, e se succedesse che gli spezzasse il cuore farai il buon amico e lo aiuterai a rimettersi insieme il cuore." Finisco baciandolo su una tempia per poi controllare Duchessa.
"Da quando sei saggio?" Scherza lui.
"Da sempre solo che non lo so a vedere. Ora andiamo a casa e facciamo l'amore."
"E chi dice che io ne abbia voglia?" mi chiede con un luccichio malizioso meglio occhi.
"Io perché sono saggio e i saggi vanno sempre ascoltato e gli va data ragione, sempre"

E così ci dirigiamo verso casa dimenticando Scott e Matteo.

-----

E anche questa storia è finita 🙈

Criiirc

Fra Cioccolato e Tatuaggi (II° serie Amarci)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora