6

999 37 0
                                    

Ciao gente, come state?
Vi sta piacendo la storia?

Criiirc
----

12 gennaio

Liam's POV

"Perchè non vai tu a ballare con Zayn se la cosa ti da tanto fastidio"

"Non ho voglia di ballare e poi perché dovrebbe darmi fastidio che lui balli con il suo amichetto del cuore?" rispondo ad Harry che si è seduto vicino a me.
"Forse perché il fatto che è da tutta la sera che non li perdi di vista e che li fulmini con lo sguardo o forse perché stai cercando di frantumare quel povero bicchiere con la mano" risponde in modo sarcastico facendo. Solo in quel momento mi accorgo di star stringendo il bicchiere con più forza del dovuto.
"Non li sto fissando e nemmeno guardandoli male. Non me ne frega niente di quello che fa Zayn." gli dico anche se so che sto dicendo una cazzata, non sopporto che preferisca stare con quello tutto il suo tempo libero.
"Se lo dici tu deve essere così - afferma continuando a guardarmi - anche se tutti qua dentro potrebbero sostenere il contrario. Ora. Scusami ma vado alla ricerca del mio ragazzo prima che qualche twink cominci a strusciarsi su di lui." e mi lascia di nuovo da solo al tavolo.
"Fanculo, se Zayn ha intenzione di divertirsi con quello ignorandomi io posso divertirmi anch'io con qualcun'altro."

Zayn's POV


È già un'ora che siamo arrivati al Mirror e che sto ballando con Scott, continuo a guardarmi in giro per vedere se c'è qualcuno di abbastanza interessante per avere qualche reazione da Liam ma sono tutti troppo effemminati per i miei gusti, non penserebbe mai che ci stia provando realmente con loro.
"Il tuo bel ragazzo mi sta letteralmente uccidendo con lo sguardo, soprattutto ora." Mi riporta alla realtà il rosso dopo essersi avvicinato al mio orecchio per parlare in modo che lo sentissi.
Per rispondergli lo avvicino di più a me aggrappandomi ai suoi fianchi "Non è il mio ragazzo e poi che intendi?" gli chiedo.
"Ti sto dicendo che non gli va giù che io e te stiamo così vicini, forse per il tuoi piano non ti servirà trovare un ragazzo." Risponde trascinandomi in mezzo alla gente per arrivare al bar.
"Potrebbe funzionare - penso - in fondo lui è già infastidito da te quindi quale persona migliore potrei trovare per farlo svegliare?" Finisco facendo un sorriso da stregatto e ordinando da bere.

Siamo al secondo giro quando Scott smette di parlare guardando alle mie spalle per poi rigirarsi verso di me con un espressione compiaciuta.
"Sei inquietante, smettila" gli ordino.
"Nope. Liam è appena andato nel bagno con un ragazzino, che ha un culo fantastico per tua informazione, e prima di entrare ci ha lanciato un'occhiataccia." Si ferma guardandomi.
"E...?" Lo sprono a proseguire mentre sento la rabbia e la delusione per quello che sta facendo Liam.
"E noi ora li seguiremo in bagno fingendo di voler cominciare il vero divertimento - muove maliziosamente le sopracciglia - credimi se ti dico che in base alla reazione che avrà capirai cosa vuole e come muoverti con lui" dice finendo il suo rum&coca e poi spingendomi verso il bagno.

Prima di oltrepassare la porta in un orecchio mi dice "Ricordati di fingere", per poi entrare e sbattermi contro un muro   artigliandomi i fianchi e incastrando la testa fra la mia spalla e il mio collo così da simulare. Per non essere da meno Zayn si aggrappa al suo collo e finge degli ansiti quando invece vorrebbe solo ridere per quello che sta succedendo.
Dopo solo pochi momenti la porta di un cubico si apre sbattendo facendo uscire Liam.
"Zayn." Ringhia diregendosi verso di loro "Piantatela. Avete bevuto." Alla sua frase Scott si stacca da me e io quasi scoppio a ridere per via di Liam.
"Si è quindi?" lo provoca Scott.
"E quindi adesso ce ne andiamo. Tu a casa tua e io riaccompagno lui" intima a Scott.
"E se io volessi che Scott venisse a casa mia?" Per quanto mi piaccia che abbia avuto un reazione di gelosia, non riesco a non sentirmi anche irritato dal fatto che lui stesse iniziando a fare qualcosa con il twink, che assiste a questa scena un po' perplessi, mentre io non ho potere di decidere se scopare o meno qualcuno.
"Ognuno se ne va a casa propria, tranne Louis ed Harry" e dal tono si capisce che il discorso è chiuso e mi trascina fuori dal locale e caricandomi su un taxi senza aspettare nessuno.

Fra Cioccolato e Tatuaggi (II° serie Amarci)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora