15

1K 39 1
                                    

Zayn's POV

Uscire con Liam e Scott insieme è bellissimo e vanno anche molto d'accordo fra loro.
La cosa che adoro di più è il cambiamento di Liam che  cerca sempre un contatto con me.

Dopo aver riaccompagnato Scott a casa e aver pranzato tutti insieme ci separiamo e io e Liam decidiamo di andare al Cookies, un piccolo bar-pasticceria.
Mentre aspettiamo le nostre ordinazioni parliamo del più e del meno, siamo seduti sulla panca e le nostre gambe si toccano quasi del tutto.
"Cosa ti va di fare dopo?" mi chiede mentre mangio  la crostatina al mango che ho ordinato.
"Hai ancora voglia dix stare con me oggi?" dico in tono scherzoso.
"Si, ho un po' di mesi da recuperare per via della mia stupidità." e accompagna la sua risposta con un bacio sulla mia tempia.
"Che ne dici se andiamo a casa a vedere un film visto che sta iniziando a nevicare?"
Mentre Liam si alza mi risponde "Mi sembra una bella idea, da me?" e annuisco come risposta.

"Io vado a prendere una coperta e poi faccio i pop corn, tu scegli il film che preferisci."
"Mentre lui fa i pop corn mi metto a guardare la sua collezione di DVD, ne ha di tutti i tipi e di più edizioni "Fai per caso la collezione?" Urlo così che mi senta.
"No, ma mi piace avere molta scelta." Risponde facendomi scoppiare a ridere non capendo a cosa serva avere lo stesso film in tre edizioni diverse.
"Ho trovato cosa guardare!" Grido felice.
"Bene, io invece ho gli stuzzichini"

Stiamo guardando orgoglio e pregiudizio praticamente abbracciati sotto la coperta ed è una sensazione fantastica.
"Potrei morire qui ed ora e non avrei nulla da ridire." è l'ultimo pensiero che ho prima di addormentarmi.

Liam's POV

Non avrei mai pensato di rimettere il mio cuore in mano a qualcuno, le possibilità che lo distruggano sono sempre forti, ma mentre stringo Zayn che dorme ancora più a me mi chiedo come posso essere stato così stupido da ferire io il suo.

"Zay, tesoro, svegliati." mi dispiace svegliarlo ma è meglio dormire su di un letto e dopo aver cenato che su un divano e a digiuno.
"Non voglio Lee" si lamenta girandosi sull'altro fianco, allora decido di svegliarlo in altro modo.
Mi sdraio su di lui e gli lascia del bacetti su tutto il viso esposto verso di me finché non si gira. Quando cerco di sollevarmi per alzarci mette le mani fra i miei capelli e li stringe mentre alza il viso baciandomi in un modo che d'innocente non ha niente.
Le sue labbra mi sembrano la cosa più giusta al mondo, soprattutto dopo che inizio a ricambiare anch'io il bacio, siamo agrapparti l'uno all'altro come se fossimo in mezzo a una tempesta.
Le sue mani spingono i miei fianchi più vicino al suo bacino, il suo sesso.
Sentivo il suo cazzo duro contro il mio, la stessa eccitazione che porta una mia mano ad accarezzargli il fondoschiena. Leccai le labbra che muoveva contro le mie con l'unico pensiero di vol leccare anche i suoi capezzoli.
Lo aiuta ad alzarci e ci spostiamo in camera, spogliandoci durante la strada dal divano al letto. Arrivati in camera lo spingo sul mio king size per sferrare un attacco ai suoi capezzoli con la mia lingua. Mentre ne tormento uno con la lingua, facendolo gemere come noi mai vista la sua sensibilità, porto una mano fra le sue gambe afferrandolo il membro.
"Ti prego Liam" mi prega Zayn innarca di la schiena.
"Solo un attimo tesoro." gli lascio un bacio sul mento e sulle labbra prima di allungarmi verso il comodino alla ricerca di un preservativo e del lubrificante. Quando li trovo lì lascio vicino a me sul letto e faccio piegare le gambe al mio compagno per poi sistemarmici in mezzo. Afferro il lubrificante e ne faccio uscire un po' sulle dita, con un dito accarezzo il buco di Zayn che inizia subito a respirare più velocemente.
"Liam!"
Inizio a spingergli dentro il dito e a muoverlo lentamente dentro e fuori, facendo mugugnare Zay.
"Sei bellissimo" gli dico.
Inserisco anche il secondo dito e inizio a muovermi dentro e fuori prima di iniziare a sforbiciare.
"Sei strettissimo tesoro" gli dico usando la mano libera per pompare il suo uccello.
"Non c'è la faccio più Liam, ho bisogno di te."
Come lui non resisto più, lo bacio mentre mi infilo il preservativo ed entro lentamente in lui per non fargli male, quando sono entrato tutto mi fermo per lasciarlo abituare e lo accarezzo ovunque con le mani finché non mi da il via libera per muovermi.

Questa volta non è sesso, è amore e lo sappiamo tutti e due, tutti e due lo accettiamo.
Veniamo insieme e dopo essere uscito da lui ed essermi sfilato il preservativo vado a prendere un asciugamano caldo per pulirci.
"Forza Zay, devi metterti sotto le coperto o ti ammali, io vado a prendere qualcosa da mangiare." gli dico uscendo per prendere qualcosa di leggero da mangiare.
Quando ritorno in camera c'è il mio Zayn sotto le coperte e dormiente, così decido di lasciare perdere la cena è dormire con lui.

Fra Cioccolato e Tatuaggi (II° serie Amarci)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora