Ciao a tutti sono Ambra ho 18 anni, sono alta, magra, capelli neri e occhi azzurri. Vivo a Londra con mia madre in una casa molto carina. Mio padre é morto due mesi fa per un tumore, soffro ancora per la sua morte. Da quando è morto mi vesto con vestiti di colore nero, sulla testa indosso sempre dei cappucci neri per coprire la faccia e ... mi taglio. Io e mio padre eravamo molto uniti, lui era il mio eroe che mi capiva sempre, il contrario di mia madre. Si chiama Angelina ed è la persona che odio di più al mondo, lo so che può sembrarvi strano ma é così. Odio mia madre perché quando mio padre era sul punto di morire a salutarlo per l' ultima volta c'ero solo io perché lei era con l' amante, Brad. É un uomo ricco, molto bello e ha un figlio, anche lui molto bello di nome Harry. Harry... il suo nome é così bello ma anche così tenebroso da farmi venire i brividi. È un ragazzo alto, capelli ricci, fisico da mozzare il fiato e occhi color verde smeraldo, più splendenti del sole. Lo avevo visto una volta a scuola e se stava sempre con le oche della scuola che sbavavano per lui e questo gli piaceva, ma adesso torniamo a me. A scuola ero la classica asociale, rispondevo male all'insegnante, stavo perdendo l' anno e non avevo amici e non ne volevo avere. Prima non ero così, ero una ragazza solare, vivace e studiosa e soprattutto molto sociale ma da quando è morto mio padre sono diventata un vero e proprio mostro. Un pomeriggio mentre tornavo a casa, vidi accanto alla macchina di mia madre un' altra macchina, all'inizio pensai che fosse un' amica di mia madre ma quando entrai a casa vidi Harry e Brad con le loro valigie. Harry mi spogliò con gli occhi e io lo guardai male invece Brad mi sorrise e io lo ignorai. Mia madre si avvicinò a me e mi disse " Ambra, ben arrivata, ti presento la tua nuova famiglia, Brad, il tuo futuro patrigno e Harry, il tuo futuro fratellastro" . Rimasi paralizzata e subito urlai contro mia madre " come ti permetti a fare entrare questi due nella nostra casa dopo due mesi dalla morte di mio padre! ". subito corsi in camera mia spingendo Harry che mi guardò in modo strano per la mia reazione perché nessuna ragazza era riuscita a resistere davanti tanta perfezione ma io c' ero riuscita . Chiusi la porta della mia stanza molto forte e corsi nel mio letto a piangere. Erano le ventuno e sentì bussare alla mia porta...
Ciao ragazzi, questa è la mia prima storia, spero vi piaccia, se è così commentate così la continuo.
STAI LEGGENDO
Stay with me
RomanceLui, un ragazzo ferito dall' amore, diventato un mostro e usa le ragazze. Lei, una ragazza ferita dalla vita, un'autolesionista, senza pietà, priva di amore. Harry ed Ambra, due ragazzi opposti che finiranno per attrarsi e lottare per essere il lor...