Capitolo 12

1.5K 34 1
                                    

L'indomani.

Ambra's Pov

Harry era sempre più gentile con me, sentivo che il mio odio verso i suoi confronti diventava affetto o forse...amore. Mi svegliai di mala voglia ma il pensiero di vedere Harry mi faceva sentire meglio e poi oggi mi avrebbe aiutato a cambiare vita. Entrai in bagno, mi feci una doccia veloce, mi vestì e scesi in cucina per andare a fare colazione e lo vidi in tutta la sua perfezione. Aveva una maglietta nera, jeans strappati e i suoi stivali marroni...mamma mia che schianto! Appena mi vide mi sorrise e mi fece l' occhiolino e io ricambia e mi disse " sei pronta per andare a scuola? " io gli risposi " si si prontissima " lui annuì e dopo una buona colazione, salimmo sulla sua bellissima macchina e ci avviammo verso la scuola. Harry mi salutò con un bacio sulla guancia e la mia faccia stava letteralmente bruciando. Durante le tre noiose ore di lezione io anziché ascoltare la prof di geografia, mi toccavo sempre il punto dove Harry mi aveva dato quel dolcissimo bacio. Finalmente la terza ora finì ed io e le mie compagne ci recammo verso il tavolo più grande dove ci aspettavano i ragazzi. Vidi Harry che mi prese la mano e mi fece sedere accanto a lui ma anche accanto a Louis che appena mi vide mi disse " hey ciao bella " io gli risposi " ciao Louis " e gli diedi un bacio sulla guancia e vidi Harry che aveva uno sguardo non so...infastidito? Bho.

Harry's Pov.

Ma perché Ambra é sempre più dolce con Louis e non con me? ! I nervi erano alle stelle, i miei pugni avevano voglia di essere appiccicati alla faccia di Louis in modo da fargli capire che lei è mia anche se è la mia sorellastra  ma  non si può definire proprio la mia sorellastra, e le mie labbra avevano bisogno delle sue labbra, le labbra   dell'unica ragazza per cui vale la pena vivere. Ad un tratto Louis si avvicinò pericolosamente ad Ambra forse per abbracciarla e fu in quel momento che per impedirglielo, gli buttai l' acqua nella sua maglietta e quindi si allontanò lasciandomi con Ambra che mi disse " ma perché ogni volta che Louis si avvicina a me tu fai di tutto per farlo allontanare da me? ",

non potevo dirle che provavo qualcosa per lei perché non ho capito ancora che cosa provo e quindi le dissi una bugia " scusami non ho fatto caso al bicchiere di acqua che stava vicino a Louis " lei non disse niente e si girò dall'altra parte non feci neanche in tempo a parlarle che tornò Louis. Allora le ricominciò a parlare " em...senti Ambra ti va di uscire con me stasera? " nella mia testa pensavo

" Ambra digli di no, ti prego digli di no " e invece lei gli rispose " si si mi piacerebbe molto ". In quel momento mi alzai dalla sedia, Louis mi guardò e gli lanciai   un'occhiata acida e lui abbassò la testa ma non guardai Ambra, non ne ebbi il coraggio.

Ambra's Pov

Quanto accettai di uscire insieme a Louis, Harry se ne andò con una faccia abbattuta e gli occhi lucidi e se lo sto facendo soffrire io? No, non può essere...sono troppo confusa, Harry o Louis? .

Uscimmo tutti da scuola ed Harry mi aspettò con la sua macchina davanti il cancello. Entrai, gli sorrisi ma lui non mi degnò neanche di uno sguardo così decisi di lasciarlo stare per ora e chiedere spiegazioni del suo comportamento nei miei confronti un po più tardi. Una volta arrivati a casa, mia madre e Brad avevano già mangiato e stavano dormendo quindi mi sedetti di fronte ad Harry e mangiammo insieme anche se lui non parlava mai mangiava solo e basta, non

l'ho mai visto così abbattuto, quindi decisi di farmi avanti io " tutto ok Harry? Se hai qualche problema puoi dirmelo " lui alzò gli occhi e mi guardò intensamente per un paio di secondi poi mi disse " senti devi scusarmi per come mi sono comportato e che sono..." io incuriosita gli dissi " sei cosa? " lui ormai rosso più del peperoncino mi disse " ecco io sono ge...lo...s...so ".

Vi posso giurare che sono al settimo cielo, Hazza geloso nooo, non ci posso credere è un sogno! .

Lui abbassò la testa, io mi alzai dalla sedia e lo abbaracciai così forte da sentire il suo cuore battere come un pazzo, lo stesso ritmo che aveva il mio cuore e gli dissi " perdonato Hazza, ora andiamo a riposarci che dopo dobbiamo andare dal parrucchiere " lui mi mostrò quel sorriso che incontravo ogni sera nei miei sogni e quelle fossette che mi facevano impazzire. Mi diede un bacio sulla guancia e mi disse " a dopo piccola mia " io diventai di tanti colori, non riuscivo a crederci che Harry aveva aggiunto alla parola piccola, "mia", io voglio essere la sua piccola ma come la mettiamo se vi dico che lui è il mio fratellastro?  Stavo per piangere ma non lo feci, non volevo farmi vedere da Harry che saliva verso la sua camera. Le cose vanno di bene in meglio ma stasere sarei dovuta uscire con Louis e Harry? Non posso fargli questo, di nuovo.

Non pensai molto a questo, la mia testa venne affollata dal pensiero che tra qualche ora Harry mi avrebbe aiutato a diventare
la nuova Ambra.

Ciao a tutti, scusatemi se ieri non ho potuto caricare questo capitolo.

Riuscirà Harry a cambiare  vermante Ambra?

Ambra riuscirà a capire di chi si è innamorata tra Harry e Louis?

Lo saprete nel prossimo capitolo. A presto e fatemi sapere se vi pace o no. Grazie.

                                                                                       

Stay with meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora