Ambra's Pov
Non appi il tempo di fermarlo che vidi Louis a terra con il labbro spaccato, subito corsi da lui è fermai Harry che stava per dargli un altro pugno, aveva una forza sovraumana. " Sei un deficiente che cosa ti ha fatto! " gli dissi e lui mi rispose " non capiresti ora vallo a medicare " .
Louis's Pov
Appena Ambra mi sorrise mi sentì un pugno nel labbro ero sicurissimo che era stato Harry, lui mi aveva avvertito ma io non ce la feci a resistere, aveva un sorriso spettacolare. Ad un certo punto vidi Harry che si avvicinava e pensai che stava per picchiarmi di nuovo e invece mi porse la mano per aiutarmi a rialzarmi e mi disse " scusami fratello, dopo ti offro un drink " " ci vediamo alle 18:00 al bar " gli dissi e mi diressi dentro la casa di Ambra per farmi medicare la ferita che avevo. Prese la valigetta con gli attrezzi del pronto soccorso, cominciò a passarmi l'acqua ossigenata e iniziò a disinfettare il labbro, spesso è volentieri ci sfuggivano degli sguardi e dei sorrisi, avevo una voglio di baciarla che voi non immaginate fino a quando Ambra non sciolse il silenzio che regnava in mezzo a noi e mi disse " mi dispiace tantissimo non so cosa sia passato nella testa ad Harry " io le risposi " tranquilla tesoro, non fa niente " e mi sorrise ed io ricambia vidi però che erano le cinque e mezza e alle sei avevo l'appuntamento al bar con Harry e quindi la salutai e mi diressi a casa mia.
Harry's Pov
Avevo i nervi al massimo ma decisi di calmarmi è cominciare ad usare la testa, adesso sono convinto che amo definitivamente Ambra ma lei non ricambia, questa cosa mi fa soffrire molto é la seconda volta che l'amore mi ha pugnalato il cuore ma non capiterà più, ora punto per dimenticare Ambra. Arrivo al bar e vado ad incontrare Louis. Ci sedemmo, gli offrì quel drink che gli avevo promesso e gli inizia a parlare " senti mi dispiace per quello che ti ho fatto " lui mi rispose " tranquillo, non fa niente, ma perché hai reagito così, neanche se fosse stata la tua ragazza " io " senti io devo dirti una cosa " lui " dimmi " io " mi sono innamorato di Ambra " lui " cosa!? " io " so che è la mia sorellastra ma al cuore non si comanda giusto? " lui " ti capisco tranquillo " dopo un po tornammo nelle nostre case e avevo intenzione di chiedere scusa ad Ambra.
Ambra's Pov
Erano le otto e mezza e tutti ci ritrovammo seduti a tavola per cenare. Appena finimmo decisi di andare fuori nel cortile a prendere una boccata d'aria. Sento dei passi che si dirigevano verso di me, mi girai e vidi Harry che iniziò a parlarmi " sei arrabbiata con me? " io " non lo so, sono sconvolta perché hai picchiato Louis che cosa ti ha fatto e ti voglio sottolineare che è il tuo migliore amico " lui " non lo so che cosa mi è preso e ti chiedo scusa se ce l' hai con me, non volevo e riguarda questa mattina non ho ancora capito perché mi hai detto che ti ho abbandonata ma non è quello il problema, ti prometto che non succederà più, amici? " io " si amici e riguardo questa mattina lascia stare dimentichiamoci tutto " . Subito dopo ci abbracciammo, amavo i suoi abbracci ma dovevo dimenticarli. Andammo tutti a dormire. Il giorno dopo ci alzammo e vidi Harry sorridermi e farmi l'occholino e io ricambiai. Andammo tutti a scuola e appena vidi Louis corsi ad abbracciarlo e Harry si irrigidì non capivo il perché. Salutai Louis con un bacio sulla guancia e Harry con un abbraccio e mi diressi verso la mia classe quando Harry mi tirò il braccio portandomi a un centimetro di distanza dal suo viso e mi sussurrò all'orecchio " buona lezione piccola, ci vediamo dopo allo stesso tavolo di ieri " io gli risposi " ok c...ci vediamo d...dopo " non riuscivo a parlare normalmente perché mille brividi mi percorrevano la schiena e mille emozioni nella mia testa e così andai nella mia classe.
Louis's Pov
Dato che Harry ci aveva perso le speranze con Ambra forse avevo campo libero per conquistarla, sarebbe bello. Arrivò la ricreazione e di Ambra nulla quando mi arrivò un messaggio " non posso venire perché siamo in punizione a dopo
;-) - Ambra ", avvisai Harry che si stava preoccupando e appena vide il mio messaggio abbassò la testa.
Harry's Pov
Perché Ambra non aveva avvisato me anziché Louis? Dopo quello che gli avevo detto prima di iniziare le lezioni. So che non devo essere così geloso ma quando si ama una persona non si ha pace. Poi arriva un altro messaggio da parte di Ambra sempre a Louis che diceva
" domani ti va di uscire con me? fammelo sapere oggi all' uscita " .
Louis's Pov
Non ci posso credere Ambra mi ha chiesto di uscire, evvai! . Però sono indeciso se accettare o no, io vorrei tanto ma come la prenderà Harry? Non posso fare questo al mio migliore amico ma non posso neanche rifiutare la ragazza che amo, stavo per farmi dare un consiglio da Harry quando lo vedo
...piangere...
Sono di nuovo qua. Ai ai ai le cose non vanno per niente bene tra i ragazzi e adesso che succederà?
AVVISO
Vi chiedo scusa ma in questi giorni non potrò aggiornare, mi farò perdonare pubblicando due capitoli in giorno, scusatemi ancora e grazie per il vostro sostegno a presto.
STAI LEGGENDO
Stay with me
RomanceLui, un ragazzo ferito dall' amore, diventato un mostro e usa le ragazze. Lei, una ragazza ferita dalla vita, un'autolesionista, senza pietà, priva di amore. Harry ed Ambra, due ragazzi opposti che finiranno per attrarsi e lottare per essere il lor...