Harry's Pov
Tutto era pronto, ci dirigemmo verso l'aeroporto per tornare a Londra. Io ed Ambra avevamo intenzione di continuare la nostra storia, altrimenti io sarei caduto in depressione, lei era il mio pilastro, colei che mi faceva andare avanti senza mollare. Una volta saliti
sull'aereo, mio padre e Angelina
si sedettero due posti avanti di noi, in modo tale da non sentire le nostre conversazioni.
Harr: Pronta?
Amb: Si
Quel si non era sicuro ma era incerto, come se volesse tornare indietro.
Harr: Non ti vedo convinta
Amb: Certo che sono convinta
Harr: Da quando siamo in questo aereo non hai fatto altro che essere triste e tenere lo sguardo giù, se hai un problema puoi dirmelo
Ambra's Pov
Ero spaventata, non riuscivo a togliermi dalla testa che cosa aveva detto mia madre a Brad. E se riguardava me ed Harry? E se volevano dividerci? Non ci avrei perso nemmeno due minuti a far iniziare la terza guerra mondiale. Harry era la mia ancora, il mio per sempre e forse tra qualche anno la mia famiglia ma ne dubitavo, con mia madre tra i piedi non era facile mantenere una relazione tra noi due. Se non avrei preso la situazione in mano prima, ne avrei pianto le conseguenze dopo. Decisi di dirlo ad Harry.
Amb: Vuoi sapere perché sono così?
Harr: Certamente
Amb: Ieri ho visto mia madre che parlava con tuo padre
Harr: E cosa si dicevano?
Amb: Purtroppo non lo so
Harr: Cazzo
Amb: E se parlavano di noi due? Amore ho paura, non voglio perderti
Harr: Stai tranquilla, nessuno ti toglie dalle mie braccia
Mi avvicinai a lui, lo strinsi più forte che potevo e sentì il suo caldo bacio sulla mia testa.
Harry's Pov
Tornati a Londra, andammo verso la casa di Ambra, fortunatamente Brad e Angelina erano andati a fare una passeggiata, quindi io ed Ambra, avevamo la casa tutta nostra. Salimmo sulla camera di Ambra e si buttò a peso morto sul letto, eravamo esausti tutti e due.
Ambra's Pov
Si avvicinò, si distese su di me, iniziò a togliermi la maglietta, cominciò a bacire con molta passione tutto il mio corpo, iniziai a gemere.
Harr: Mi sei mancata, piccola
Amb: Ha...rry
I miei jeans furono tolti immediatamente, gli sfilai velocemente la maglietta, i suoi pantaloni fecero la stessa fine della maglietta, le mie mani cominciarono a graffiare la sua schiena, le sue labbra baciarono il mio ventre, sfondando la lingua nel mio ombelico, ero vestita solo di pelle d'oca. Ma io volevo davvero questo?
Amb: Harry f...fermati
Harr: Perché amore, è così bello poterti avere mia
Amb: HARRY BASTA!
Harr: CHE CAZZO TI PRENDE!?
Certi minuti dicevo che non avrei lasciato che mi avrebbero tolto Harry ma certi minuti mi rendevo conto che così non poteva andare. Tutte le mie amiche avevano in mente il matrimonio, insieme ai loro fidanzati e anche di avere dei bambini, cosa che insieme ad Harry non sarebbe mai successa. Sognavo sempre di essere la signora di qualcuno, il mio sogno era di essere la Signora Styles ma era come pendere le nuvole.
Amb: Harry non possiamo
Harr: Perché, ho fato qualcosa di male?
Amb: No, entrambi, abbiamo sbagliato entrambi
Harr: Non ti seguo
Amb: Harry, non possiamo continuare così
Harr: Perché!?
Amb: Cazzo Harry, io voglio sposarmi, avere un bambino tra qualche anno ma non posso se sto insieme a te, mi dispiace
Harr:PERCHÉ DICI QUESTE CAZZATE!? POSSIAMO BENISSIMO AVERE UN BAMBINO, SE VUOI!
Amb: TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE STAI DICENDO?? HAI DIMENTICATO MIA MADRE!? E SE QUEI DUE SI SPOSANO!?
Harr: Non si sposeranno mai, hai visto come hanno litigato l'ultima volta? Si lasceranno presto
Dato che mi ero allontanata a lui, si avvicinò di nuovo a me.
Harr: Non hai nulla da temere amore mio, se tra qualche anno vogliamo sposarci ed avere un bambino, possiamo farlo, nessuno impedirà questa cosa
Amb: Hai ragione, ti amo
Harr: Vieni qua, stupida
Amb: Sta parlando, quello più stupido di me
Dissi ridendo e lui rise pure insieme a me. Il mio corpo era contro il suo e i nostri volti si unirono in un bacio che venne approfondito.
Harr: Ora possiamo fare l'amore in pace?
Amb: Ma tu pensi sempre a queste cose? Sei un pervertito!
Harr: Hahaha
Detto questo il pomeriggio fu il più bollente della mia vita, le sue forti spinte dentro di me, mi facevano sentire donna, mi facevano dimenticare tutto. La mia mente era occupata solo da lui, dal mio Harry. Raggiunsimo l'orgasmo.
Amb: HARRY!
Harr: AMBRA!
Buttò il preservativo usato e si distese accanto a me.
Amb: Ora è meglio che ci vestiamo, prima che arrivano i nostri genitori
Harr: Ok
Dopo una doccia e un rinfrescante shampoo, scesi sotto ed Harry era dietro di me. Vidi mia madre e Brad.
Ang: Siete stati insieme!?
Amb: Calmati mamma, io ho disfatto la mia valigia
Harr: Io ho pulito la mia camera, era molto sporca
Ang: Sicuro?
Amb: Come la morte, mamma
Dopo quella stressante conversazione, era arrivata l'ora di cena. Tutti eravamo in silenzio quando mia madre decise di parlare.
Ang: Ragazzi, io e Brad dobbiamo darvi una splendida notizia
Strinse la mano ad Brad, non poteva essere quello che stavo pensando.
Harry si accorse che ero abbastanza agiata, mi accarezzò le coscie, mi confortò fino a quando...
Brad: Io ed Angelina, abbiamo deciso di sposarci
Ciao a tutti, ancora infnite grazie a tutti quanti.
Sarà finito tutto tra Ambra ed Harry?
Lo saprete solo se leggerete il prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
Stay with me
RomanceLui, un ragazzo ferito dall' amore, diventato un mostro e usa le ragazze. Lei, una ragazza ferita dalla vita, un'autolesionista, senza pietà, priva di amore. Harry ed Ambra, due ragazzi opposti che finiranno per attrarsi e lottare per essere il lor...