Ambra's Pov
Basta, con me aveva chiuso, se lo avrei perdonato, se ne sarebbe approfittato del mio amore ormai sofferente. Apro l'armadio, prendo i vestiti che avevo prima dell' arrivo di Harry e Brad, cioè una felpa nera con un cappuccio, dei jeans neri e delle scarpe nere, ero tornata quella di prima, asociale, triste e delusa. Delusa perché il mondo mi aveva tolto il mio punto di riferimento, mio padre e delusa perché mi aveva tolto la forza di andare avanti, il mio cuore, il mio respiro, il mio tutto. Mi aveva tolto Harry. Ero fatta così, non ero in grado di perdonare le persone. Mi avviai verso mia madre per avvisarla della mia partenza.
Amb: Mamma, devo dirti una cosa urgente
Ang: Si certo dimmi....AMBRA MA CHE COSA HAI FATTO!? SEI TORNATA COME PRIMA!
Amb: È una storia lunga mamma, non capiresti
Ang: Racconta
Ovviamente non potevo dirle che io ed Harry avevamo una storia e che era andata a puttane.
Amb: Non me la sento, scusami
Ang: Non preoccuparti
Amb: Va bene
Ang: Di cosa dovevi parlarmi?
Amb: Voglio andare in Italia, il più presto possibile
Ang: Va bene
Mia madre era una tipa odiosa, cacciava via tutti quando aveva la possibilità, persino io che ero sua figlia.
Ang: Quando vuoi partire?
Amb: Oggi siamo giovedì, voglio partire sabato, il tempo di preparare le valigie con calma e salutare questo posto e questa gente
L'idea di partire era una finzione, volevo punire Harry ma comincia a pensare di partire sul serio. Iniziare una nuova vita, nuove amicizie e magari nuovi amori, lontano dagli occhi, lontano dal cuore, sarei riuscita a dimenticarmi di Harry.
Harry's Pov
L'unica cosa che mi rimaneva era gettarmi dal balcone, avevo trovato una ragazza perfetta che aveva fatto uscire la parte migliore di me che neanche io sapevo che esistesse. Dovevo farla rimanere insieme a me. Scesi sotto per andare a vedere se era ancora in casa e la vidi con i vecchi vestiti che aveva la prima volta che ci incontrammo. Abbassai gli occhi, non avrei mai ritrovata la mia Ambra.
Harr: Hey
Amb: Cosa vuoi!?
Harr: Volevo chiederti quando partivi
Amb: Sabato
Harr: Ambra ti prego perdonami, non succederà più, te lo giuro sulla mia vita
Amb: Harry ho deciso, mia madre è andata a comprare i biglietti, la prossima volta ci penserai prima
Aveva pienamente ragione ma non poteva andarsene, lei era la mia vita, il mio infinito, lei non doveva andare via! Decisi di fare a modo mio. La presi per il braccio e la spinsi verso il bagno, che in quel momento era la stanza più vicina, e la spinsi contro il lavandino.
Amb: Ma che vuoi da me!? Ti prego non farmi del male
Harr: Io non ti farei mai del male ma se tu mi costringi non posso farci nulla
Era spaventata ma era l'unica soluzione per bloccarla.
Ambra's Pov
Iniziò a baciarmi il collo, stava cominciando a farmi eccitare, la sola idea di avere un momento di fuoco con lui mi faceva arrivare alle stelle.
Mi sfilò velocemente la maglietta e successivamente il reggiseno, io gli tolsi la maglietta e cominciai a leccargli il petto e sentivo dei piccoli gemiti uscire dalla sua bocca.
Harr: Tu sei mia
Amb: Ha...rr...y
Harr: Shhh...lasciati andare piccola, lo so che lo vuoi anche tu
Aveva ragione, prima della partenza, avermi un ultimo momento di fuoco con lui non mi avrebbe fatto male. Mi prese in braccio e mi portò nella sua camera.
Mi fece sedere sul letto e lui si mise in ginocchio davanti a me, iniziò a toccarmi il seno e a leccarmi i capezzoli, poi si alzò si levò i pantaloni e i boxer e si mise sopra di me, mentre mi baciava il collo mi levò i pantaloni e gli slip.
In quel momento ero vestita solo della sua pelle, avevo i brividi su tutto il corpo.
Harr: E la tua prima volta?
Amb: Ehm.. ss.. si
Harr: Allora non oserò più di tanto
Amb: No Harry, è la mia prima volta e deve essere speciale, se vuoi puoi farlo
Appena lo dissi vidi una schizzata rossa sul lenzuolo
Amb: Harry! s..sanguino!
Harr: Tr..tranquilla piccola
Amb: Mi.. mi fido di te
Era dentro di me, mi faceva sentire una donna vera. Cominciava ad aumentare la velocità e la sua testa era appoggiata sulla mia spalla e qualche volta per soffocare i miei urli mi baciava. Arrivai all'orgasmo e dopo qualche secondo Harry mi raggiunse. Per fortuna aveva usato le precauzioni, si distese accanto a me ormai entrambi sudati ed esausti.
Harr: Ti amo
Amb: Anche io
Harr: Allora questo significa che non parti
Amb: Harry voglio andare via da qui
Harr: CAZZO, NON TI CAPISCO PROPRIO, ABBIAMO FATTO L'AMORE, TI HO DIMOSTRATO CHE TI AMO DAVVERO E TU VUOI PARTIRE!?
Ciao a tutti.
Perché Ambra vuole partire per l'Italia?
Harry riuscirà a bloccarla?
Lo saprete nel prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
Stay with me
RomanceLui, un ragazzo ferito dall' amore, diventato un mostro e usa le ragazze. Lei, una ragazza ferita dalla vita, un'autolesionista, senza pietà, priva di amore. Harry ed Ambra, due ragazzi opposti che finiranno per attrarsi e lottare per essere il lor...