Capitolo 7

1.5K 39 3
                                    

Harry's Pov

Stavo per salutare Ambra quando mi sento tirare il polso, mi ritrovo appiccicato al muro e subito dopo sento delle labbra fredde sulle mie apro gli occhi e vedo che era Ginevra che mi disse " era da tanto che volevo sentire le tue labbra, amore " io le sputai rabbioso " che cosa!  Due anni fa mi hai lasciato per un coglione il giorno del nostro anniversario e adesso vieni qui mi baci e mi chiami amore?! Ne conosco di troie ma come te no! ". Lei sorrise e mi disse " é vero ho sbagliato, ti chiedo scusa, vorrei una seconda opportunità, posso averla? " in quel momento vidi gli occhi azzurri di Ambra che mi fissavano, la guardai e lei se ne andò nella sua classe, avrei scommesso che ci sarebbe rimasta male perché le avevo promesso che stavo con lei e invece mi ritrovo con questa qua che aspetta la mia risposta " poi ti faccio sapere " le dico e le annuisce e se va,  ma che deficiente che sono perché gli ho detto così dovevo dirgli di no forse la voglio accanto a me di nuovo? E se poi mi avrebbbe fatto soffrire di nuovo ? . E poi quello che provo per Ambra che fine farà? .

Ambra's Pov

Non riesco ancora a credere quello che hanno visto i miei occhi. Devo rassegnarmi Harry mi considera la sua sorellastra niente di più. Anche la quinta ora giunse al termine e mi arrivò un messaggio da parte di Harry : "ti aspetto davanti il cancello così andiamo a casa insieme ;-) - Harry. "

Non volevo vederlo e quindi decisi di restare in classe e mettermi a piangere, lo so, non era un'idea geniale ma in quel momento non sapevo cosa fare.

Louis's Pov

Sentivo dei forti singhiozzi che provenivano dalla 1C e così decisi di andare a vedere di chi erano , vi state chiedendo perché sono qui alle due mentre tutti sono a casa, devo stare qui perché devo scontare una punizione. Appena entrai vidi Ambra piangere subito corsi verso di lei e gli chiesi " Hey cosa è successo tesoro? " lei mi rispose " ho visto il ragazzo che mi piaceva baciare un'altra e mi da conto di parlare come se niente fosse " io le risposi " capisco, se ti serva aiuto, io ci sono, tranquilla,  ora vieni con me ti accompagno a casa"  " e la tua punizione? "  mi disse " parlerò con il preside é un bravo uomo e sono sicuro che mi capirà " gli risposi, lei annuì silenziosamente e  mi strinse forte a se, la amavo troppo e non volevo vederla soffrire se prendo  quel ragazzo che l'ha ridotta così lo pesto. Ci incamminammo verso la presidenza, spiegai la situazione al preside e lui accettò che io uscissi  dalla scuola per riportare Ambra a casa.

Ambra's Pov

Basta ho chiuso con Harry anziché stare con me si è messo a baciare la prima che passa, aspetta...quella ragazza, quei capelli, l' avevo già vista ma dove...ecco dove! Quella ragazza guardava Harry stamattina e gli sorrideva, forse era un'amica o forse la sua...fidanzata, a quella parola una lacrima uscì dal mio occhio e per non farmi vedere la Louis che stava tornando dalla presidenza perché io non ero entrata, la asciugai immediatamente. Che lacrima sprecata. Invece di Louis posso solo dire che è fantastico lui c'è al posto di Harry.

Harry'Pov

Erano le due e di Ambra nessuna traccia così decisi di chiamarla ma aveva il cellulare spento e quindi me ne tornai a casa pensieroso perché Ambra non si era fatta vedere e perché il suo cellulare era spento?. Arrivai a casa e provai a chiamarla ma niente, mi stavo preoccupando seriamente. Si erano fatte le due e mezza e sento bussare, andai ad aprire e vidi Ambra insieme Louis che cosa?!

" E voi due che ci fate insieme!  E tu Ambra sai che ore sono! "  Louis abbassò la testa e Ambra mi rispose " Senti in tanto ti calmi che mi stai sembrando mia madre e poi al posto tuo Louis anziché abbandonarmi come hai fatto tu lui mi ha accompagnata a casa! " mi urlò furiosa e io gli risposi " abbandonarti? Ma se ti ho aspettata per ben un'ora davanti la scuola! ".

Ambra's Pov

Ovviamente quando gli dissi la parola " abbandonata " Harry non aveva capito che mi riferivo al bacio tra lui e quella ragazza,

" Harry non capisci un cazzo! "  mi girai verso Louis e gli diedi un bacio sulla guancia ringraziandolo e lui mi sorrise.

Harry'Pov

Appena Ambra diede un bacio sulla guancia a Louis e lui le sorrise, cominciai a stringere i denti forte, il mio respiro aumentava e il mio cuore batteva troppo forte per reggere i nervi che stavo provando.

Ambra's Pov

Vidi gli occhi di Harry color verde acido, respirava a fatica e mi stavo seriamente spaventando non l' ho mai visto così....HARRY NO!

Ciao sono di nuovo qua. Ci vediamo al prossima aggiornamento commentate e votate. :-)

Stay with meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora